Ufficiale Ciao Darwin | Nona stagione in corso | Canale 5

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A me più che altro fa ridere il basta-trash di pier silvio, quando in realtà non è così :asd:

Mediaset è la macchina perfetta per risparmiare più soldi possibili. Sorvolando su Gerry scotti che praticamente conduce il 90% delle trasmissioni, e a volte mi chiedo quando trovi il tempo di andare in bagno, ma tutto il resto del palinsesto è strutturato con trasmissioni per creare o riportare in auge personaggi completamente inutili, (vedi ad es uomini e donne, il GF, etc) e dall' altro programmi in cui si cerca di "reciclare" e rilanciare i predetti personaggi. Programmi a costo 0 insomma.
Tutto questo perché la tv è lo specchio del paese: in crisi profonda e in difficoltà enormi per andare avanti.

Io ora sto guardando la puntata di ieri sera, e dopo 3 puntate sinceramente mi sono stancato che da una parte ci sono sempre persone normali e dall'altra una sfilza di pagliacci, travestiti, vestiti da carnevale, chi ha i capelli fucsia, chi le unghie verdi, i gay di turno ecc.

Tutto estremamente forzato e costruito; solo che va bene una volta, va bene 2, poi diventa ripetitivo e stucchevole.

E idem tra il pubblico gente costruita...

Ho visto su youtube alcune delle prime puntate della prima edizione e, a parte che era un altro mondo, ma per lo meno era una trasmissione fatta con garbo e con persone vere e genuine.

Ormai diciamo dall'edizione 2016 è diventato un programma finto e costruito a tavolino dagli autori per accontentare il pubblico del trash.

Ah, ultima cosa, per favore: basta parlare di e inquadrare sempre culi, culi, culi.

Tutto questo perché la tv è lo specchio del paese: in crisi profonda e in difficoltà enormi per andare avanti.

Io ora sto guardando la puntata di ieri sera, e dopo 3 puntate sinceramente mi sono stancato che da una parte ci sono sempre persone normali e dall'altra una sfilza di pagliacci, travestiti, vestiti da carnevale, chi ha i capelli fucsia, chi le unghie verdi, i gay di turno ecc.

Tutto estremamente forzato e costruito; solo che va bene una volta, va bene 2, poi diventa ripetitivo e stucchevole.

E idem tra il pubblico gente costruita...

Ho visto su youtube alcune delle prime puntate della prima edizione e, a parte che era un altro mondo, ma per lo meno era una trasmissione fatta con garbo e con persone vere e genuine.

Ormai diciamo dall'edizione 2016 è diventato un programma finto e costruito a tavolino dagli autori per accontentare il pubblico del trash.

Ah, ultima cosa, per favore: basta parlare di e inquadrare sempre culi, culi, culi.
Che cosa assurda

Oddio, ho già sentito la frase detta da Bonolis durante il mondo di Re Artú, ma c'ho un vuoto :asd:

La ballerina con gli occhi azzurri :phraengo:

Comunque bella puntata oggi tutto sommato dai.

Se non fosse per le prove di coraggio ormai sempre peggio, sarebbe anche stata decente stasera.

Ma Laurenti è stato operato allo stomaco? Quando è entrato vestito da pesce si vedeva una bella cicatrice grossa...

Poi altra cosa: Cecchi Paone è stato invitato per fare lo sketch col fidanzato giovane per dire che si sposano? Con di mezzo la pantomima che il fidanzato giovane è un occulto... mahhhh

Ribadisco, non per essere quello che non sono assolutamente, ma ogni puntata questa quota gay portata all'estremo con la rappresentazione della checca al suo massimo livello (una volta chi va alla macchina del tempo, una volta chi sfila, una volta chi fa il dibattito) la trovo stucchevole per chi è etero e discriminatorio per chi è gay.

Proprio di pessimo gusto stile Mediaset.

Ma Laurenti è stato operato allo stomaco? Quando è entrato vestito da pesce si vedeva una bella cicatrice grossa...

Poi altra cosa: Cecchi Paone è stato invitato per fare lo sketch col fidanzato giovane per dire che si sposano? Con di mezzo la pantomima che il fidanzato giovane è un occulto... mahhhh

Ribadisco, non per essere quello che non sono assolutamente, ma ogni puntata questa quota gay portata all'estremo con la rappresentazione della checca al suo massimo livello (una volta chi va alla macchina del tempo, una volta chi sfila, una volta chi fa il dibattito) la trovo stucchevole per chi è etero e discriminatorio per chi è gay.

Eh ma non funziona così. Se scrivi una cosa del genere sei automaticamente un omofobo, misogino, razzista e fascio di ultra destra. Ormai sei marchiato a vita :patpat:

Comunque calcola che il programma è stato registrato in estate, poco dopo la fine dell'isola dei famosi (primo programma/reality realizzato con le nuove politiche "woke"/anti trash volute da Pier Silvio) dove hanno partecipato Paone e consorte (faceva previsioni col pendolo) e già li hanno ricevuto un "trattamento speciale" e avevano pre-costruito ad hoc una situazione in perfetto stile autoriale Mediaset, dove la coppia alla fine richiedeva di adottare la figlia del consorte, avuta con una ragazza in una precedente relazione.
Se ci aggiungi il fatto che subito dopo la fine di un reality Mediaset, per un periodo i concorrenti li fanno tutti girare negli altri programmi (Cristina Quaranta, Soleil, Giucas Casella hanno tutti fatto l'ultimo Grande Fratello), ecco che i due finiscono a Ciao Darwin.

È presa da Excalibur ovviamente, e la diceva sia ad avanti un altro sia ad affari tuoi quando li conduceva lui, per esorcizzare la sfortuna…… metteva la mano in capo alla gente 🤣
Ah ecco grazie :nev: questo film non l'ho mai visto ma la frase l'ho sentita in Ready Player One, ora capisco la citazione:asd:

Eh ma non funziona così. Se scrivi una cosa del genere sei automaticamente un omofobo, misogino, razzista e fascio di ultra destra. Ormai sei marchiato a vita :patpat:

Comunque calcola che il programma è stato registrato in estate, poco dopo la fine dell'isola dei famosi (primo programma/reality realizzato con le nuove politiche "woke"/anti trash volute da Pier Silvio) dove hanno partecipato Paone e consorte (faceva previsioni col pendolo) e già li hanno ricevuto un "trattamento speciale" e avevano pre-costruito ad hoc una situazione in perfetto stile autoriale Mediaset, dove la coppia alla fine richiedeva di adottare la figlia del consorte, avuta con una ragazza in una precedente relazione.
Se ci aggiungi il fatto che subito dopo la fine di un reality Mediaset, per un periodo i concorrenti li fanno tutti girare negli altri programmi (Cristina Quaranta, Soleil, Giucas Casella hanno tutti fatto l'ultimo Grande Fratello), ecco che i due finiscono a Ciao Darwin.
E' quel sistema di "riciclaggio" di personaggi inutili a cui accennavo prima. Hanno creato una sorta di "network" con un basso turnover di personaggi che girano nelle varie trasmissioni. Massimo profitto con bassi costi.

Comunque Piersilvio secondo me non ha imposto nessuna politica woke/anti trash, semplicemente ha voluto dare alcuni segnali di discontinuità dal padre, altrimenti non sarebbe andato in onda neanche il nuovo GF (ancora più trash dei precedenti) se ci fosse stato davvero un cambio radicale :asd:
Post automatically merged:

La ballerina con gli occhi azzurri :phraengo:

Comunque bella puntata oggi tutto sommato dai.
E' illegale effettivamente :asd:

E' quel sistema di "riciclaggio" di personaggi inutili a cui accennavo prima. Hanno creato una sorta di "network" con un basso turnover di personaggi che girano nelle varie trasmissioni. Massimo profitto con bassi costi.

Comunque Piersilvio secondo me non ha imposto nessuna politica woke/anti trash, semplicemente ha voluto dare alcuni segnali di discontinuità dal padre, altrimenti non sarebbe andato in onda neanche il nuovo GF (ancora più trash dei precedenti) se ci fosse stato davvero un cambio radicale :asd:
Post automatically merged:

E' illegale effettivamente :asd:
Adesso è tornato schifosamente trash, ma questa edizione del GF era partita malissimo e le nuove direttive erano palesi tanto che pure Signorini faceva battute su Pier Silvio.
Quando hanno visto che a nessuno piaceva e gli ascolti andavano male, son tornati alla "normalità".
Le nuove direttive ci sono state eccome e sono state causate dall'ultima edizione del GF che è stata ancor più vergognosa del solito, tanto che ci fu una sfilza di squalifiche volute proprio da Pier Silvio.
Le scelte editoriali del nuovo palinsesto sono un'altra cosa.

A questo giro l'ho visto pure io.
C'era talmente tanta "patacca" che il resto era invisibile :D

Addirittura in questa edizione le madri natura riciclate che si fanno più puntate. Neanche i soldi per averne una diversa a puntata...

Povera Mediaset, stanno proprio alle pezze...

Dai, questa puntata è stata decente. È durata di più e Bonolis è tornato a fare Bonolis e mi ha fatto fare più di una risata.
Sono le categorie che continuano ad essere una ciofeca. Divano di fatto non significa niente, tant'è che pure stavolta c'era di tutto dentro.

Più che altro continuano a fare le categorie miste: gli anni scorsi c'erano le puntate solo donne o solo uomini con relativo pubblico o solo donne o solo uomini.
Invece nelle ultime edizioni fanno sempre questi minestroni di gente travestita che sembra un contest di chi ha la maschera più bella..... no comment.

Ad ogni modo più che Ciao Darwin mi sembra sia diventato uno spot per la San Benedetto: non fanno altro che inquadrare gente che beve la bottiglietta sempre con il solito movimento e la solita ripresa.

Il mondo dal 2008 e dalla crisi è proprio finito, ormai non c'è più speranza.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro