Ciclismo

Pubblicità
My eyes are bleeding :|

Ma come è possibile una roba del genere? Avevo acceso la tv da pochi minuti, mi distraggo un attimo e mi vedo Froome correre su a piedi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vergognoso che una cosa del genere accada alla corsa più famosa e importante al mondo.

Non so, che almeno possano neutralizzare i tempi all'ultimo km? E' troppo ingiusto, per quanto Froome, ripeto, non mi stia per nulla simpatico.

My eyes are bleeding :| 

Ma come è possibile una roba del genere? Avevo acceso la tv da pochi minuti, mi distraggo un attimo e mi vedo Froome correre su a piedi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Vergognoso che una cosa del genere accada alla corsa più famosa e importante al mondo.

Non so, che almeno possano neutralizzare i tempi all'ultimo km? E' troppo ingiusto, per quanto Froome, ripeto, non mi stia per nulla simpatico.
No niente neutralizzazioni sulle montagne. Vale solo in pianura quella regola. Dubito che faranno qualcosa perchè si creerebbe un precedente rognoso.

mamma mia, il tour sta diventando sempre più una barzelletta...ma come si fa?

No niente neutralizzazioni sulle montagne. Vale solo in pianura quella regola. Dubito che faranno qualcosa perchè si creerebbe un precedente rognoso.
Chiamalo "precedente rognoso" una moto che inchioda e fa cadere due corridori. La neutralizzazione è d'obbligo se non vogliono perdere quel briciolo di serietà che gli resta.

Tour de France - Contrordine dal Tour: incidente neutralizzato e Froome resta in maglia gialla

La direzione del Tour de France cancella l'ordine d'arrivo della dodicesima tappa per l'incidente di Richie Porte contro la motocorsa nell'ultimo chilometro della salita del Mont Ventoux

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tour de France - Contrordine dal Tour: incidente neutralizzato e Froome resta in maglia giallaLa direzione del Tour de France cancella l'ordine d'arrivo della dodicesima tappa per l'incidente di Richie Porte contro la motocorsa nell'ultimo chilometro della salita del Mont Ventoux

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giusto cosi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Mi sembra assolutamente giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovo giusta la neutralizzazione sinceramente. Era successo altre volte ( casi non uguali ma similari ) e non si erano modificate o inventate nuove regole.

Non trovo giusta la neutralizzazione sinceramente. Era successo altre volte ( casi non uguali ma similari ) e non si erano modificate o inventate nuove regole.
Boh, io non ricordo casi simili. E poi ovviamente il caso è ancora più particolare in quanto si trattava dell'ultimo chilometro della tappa, se fosse successo su un'ascesa precedente non avrebbero potuto neutralizzare nulla e Froome avrebbe accumulato un bel distacco. È accaduto fin troppo spesso ultimamente, con corridori falciati da moto e mezzi vari, ma in salita all'ultimo chilometro con la maglia gialla che stava andando a staccare diversi corridori di classifica, era un caso troppo particolare.

Hanno usato il buon senso e hanno anche parzialmente salvato la faccia, diciamo.

Inviato dal mio Fire HD 6 utilizzando Tapatalk

In tutto questo ho appena letto in sovraimpressione la news secondo la quale Quintana sul Ventoux si sarebbe attaccato ad una moto :morristend:

- - - Aggiornato - - -

E quintana che si faceva tirare in salita dalla moto lo avete visto? Odore di squalifica

Ecco bravo postarlo . Allora froome a terra per colpa della moto della giuria va bene

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, a me non sembra una cosa grave, era una fase stra concitata, l'avrà fatto per riflesso per il timore di mettere i piedi a terra e cadere. Non si è fatto trainare per andare più forte (andava lentissima l'auto), ma per la propria incolumità.

E poi, dopo aver salvato Froome, figuriamoci se squalificano Quintana per una cosa simile.

Il caso di Nibali alla Vuelta era tutto diverso.

Comunque solita noia le cronometro, bleah. Come al solito Froome ha fatto il vuoto e ha il Tour in tasca. Copione già scritto, Tour davvero orrendo quest'anno.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Il Tour fa cagare da anni. Gli unici decenti sono stati 2009 / 10 e 11 recentemente.

Sì infatti. Quest'anno il Giro, pur nella mediocrità, è stato molto divertente, ci sono state tante salite e continui attacchi, inoltre si è pure deciso all'ultima vera tappa: meglio di così.

Invece 'sto Froome che è l'anti spettacolarità e che si prepara tutto l'anno solo per questa corsa, sfruttando le sue doti che ben si addicono, non mi piace proprio.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Fa anche il Delfinato e la Tirreno Adriatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda te se deve essere l'Astana a fare qualcosa con Aru decimo con la Movistar che come al solito aspetta non si sa che cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro