Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No niente neutralizzazioni sulle montagne. Vale solo in pianura quella regola. Dubito che faranno qualcosa perchè si creerebbe un precedente rognoso.My eyes are bleeding![]()
Ma come è possibile una roba del genere? Avevo acceso la tv da pochi minuti, mi distraggo un attimo e mi vedo Froome correre su a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Vergognoso che una cosa del genere accada alla corsa più famosa e importante al mondo.
Non so, che almeno possano neutralizzare i tempi all'ultimo km? E' troppo ingiusto, per quanto Froome, ripeto, non mi stia per nulla simpatico.
Chiamalo "precedente rognoso" una moto che inchioda e fa cadere due corridori. La neutralizzazione è d'obbligo se non vogliono perdere quel briciolo di serietà che gli resta.No niente neutralizzazioni sulle montagne. Vale solo in pianura quella regola. Dubito che faranno qualcosa perchè si creerebbe un precedente rognoso.
Giusto cosiTour de France - Contrordine dal Tour: incidente neutralizzato e Froome resta in maglia giallaLa direzione del Tour de France cancella l'ordine d'arrivo della dodicesima tappa per l'incidente di Richie Porte contro la motocorsa nell'ultimo chilometro della salita del Mont Ventoux
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Boh, io non ricordo casi simili. E poi ovviamente il caso è ancora più particolare in quanto si trattava dell'ultimo chilometro della tappa, se fosse successo su un'ascesa precedente non avrebbero potuto neutralizzare nulla e Froome avrebbe accumulato un bel distacco. È accaduto fin troppo spesso ultimamente, con corridori falciati da moto e mezzi vari, ma in salita all'ultimo chilometro con la maglia gialla che stava andando a staccare diversi corridori di classifica, era un caso troppo particolare.Non trovo giusta la neutralizzazione sinceramente. Era successo altre volte ( casi non uguali ma similari ) e non si erano modificate o inventate nuove regole.