Ciclismo

Pubblicità
Ah mamma mia Aru si stacca ai piedi dell'ultima salita. Crisi di fame mi pare

Ultima modifica da un moderatore:
Povero Fabio, mi spiace un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Un piazzamento nei primi dieci era un bel risultato, peccato.

Finalmente questo Tour è finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

beh domani la tappa me la guardo volentieri sperando in Sagan, poi il 6 agosto c'è la corsa delle olimpiadi

Tony Martin ritirato proprio all'ultima tappa, che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Nibali caduto, sto bestemmiando come poche volte.

Si parla di Vanotti,Capecchi,Agnoli, Visconti,Ulissi,Trentin,Mentjes,forse Majka...

Cambiato anche Sagan che va alla Bora

oggi mega tappa alla vuelta

Classifica

1. QUINTANA Nairo

2. FROOME Christopher 21 + 00' 54''

3. VALVERDE Alejandro 1 + 01' 05''

4. CHAVES Johan Esteban 51 + 02' 34''

5. CONTADOR Alberto 11 + 03' 08''

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ne pensate dell'affair ripescaggio?

Non capisco sinceramente, se c'è una regola, va applicata senza guardare in faccia nessuno. C'è chi ha ritirato fuori il caso di Froome al Tour per accusare il Team Sky di avere troppo potere, non so se ci sia un fondo di verità, ma sono due casi completamente diversi: al Tour Froome venne danneggiato in modo inaccettabile e giustamente soppresso i distacchi; alla Vuelta hanno parato il **** a decine di corridori senza una giusta causa, visto che non c'era maltempo o cause di forza maggiore che giustificassero il ritardo.

Le regole non dovrebbero essere applicate a discrezione, mi sta bene il buon senso in occasione di avvenimenti straordinari, ma non bisogna abusarne.

Perché mezzi erano quelli della Sky. Regola è regola per me e se guardiamo bene Froome senza team non è tutto sto alieno (olimpiadi). Tutta sta protezione nei confronti di Sky non la capisco

Madonna che tragedia, l'ho appena sentito in tv

Non ci posso credere, che tristezza ragazzi :sad:

proprio ieri avevo letto che sarebbe stato il capitano dell'astana al giro d'italia dopo il forfait di aru

non ci sono parole...

Non ci posso credere. Non ho parole.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro