Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh dai, gli anni scorsi ha fatto vedere delle grandi cose (non il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quest'anno non è in condizione.Ma quanto è sopravvalutato Quintana?
A me non è mai piaciuto... Ha fatto il primo anno da "promessa" quando aveva la maglia bianca ma poi non l'ho visto confermarsi più di tanto.Beh dai, gli anni scorsi ha fatto vedere delle grandi cose (non il coraggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quest'anno non è in condizione.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
A me non è mai piaciuto... Ha fatto il primo anno da "promessa" quando aveva la maglia bianca ma poi non l'ho visto confermarsi più di tanto.Si ok un giro d'italia ma ormai la corsa rosa non è che proponga chissà che livello.
Froome illegale comunque... Vabè che si fa una corsa all'anno questo qua.
Ma certo... Anche secondo me l'unica possibilità è rischiare tutto ed entrare in qualche fuga.io fossi in lui, venerdi e sabato partirei da distante.
Mamma miano ha perso una decina di secondi. Allora nell'ultima discesa è scivolado procurandosi parecchie escoriazioni alla schiena, dietro di lui c'era NIbali che è caduto anche lui. Froome ha preso la bici di Thomas che era di misura leggermente diversa, con i rapporti diversi
Nessuno dei big che attacca in modo convinto. CIoè Quintana è terzo
poi a me fa ridere l'Astana che tirano con tutti gli uomini e poi Aru non ne ha