Ciclismo

Pubblicità
Mi dispiace per Michele. Un bravo scalatore :(

[video=youtube;NL0wv-KGcXQ]

un signore, in lacrime dedicando la vittoria a Scarpa

Ultima modifica da un moderatore:
Gia 2 positivi all'antidoping (era un test di Aprile e i risultati sono arrivati ieri), Pirazzi (ex miglior scalatore al giro proprio) e Ruffoni (che aveva vinto 2 tappe al giro di Croazia). Sospesi dalla Bardiani,che correrà in 7

Gia 2 positivi all'antidoping (era un test di Aprile e i risultati sono arrivati ieri), Pirazzi (ex miglior scalatore al giro proprio) e Ruffoni (che aveva vinto 2 tappe al giro di Croazia). Sospesi dalla Bardiani,che correrà in 7
Cominciamo benissimo, proprio :bah!:

Si comincia :stema: tutti su Rai Sport :stema:

- - - Aggiornato - - -

Ma mò che è sta novità? Rai Sport non fa vedere le tappe integralmente e mi devo vedere questi che chiacchierano in studio su Rai 2 invece di seguire la telecronaca?

- - - Aggiornato - - -

Incredibile risultato, sembrava scontato l'arrivo in volata e invece Postlberger fa il vuoto e vince quasi in solitaria :morristend:

Ahahah :rickds: ma la campana non l'ha sentita? :rickds:

Eh vabè. Si sapeva che Quintana era l'uomo da battere in questo giro :sadfrog:

È ancora lunga dai. Nibali può uscire alla distanza e Quintana nei Tuor degli anni passati ha spesso dimostrato di non essere un cuor di leone. Vedremo.

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

È ancora lunga dai. Nibali può uscire alla distanza e Quintana nei Tuor degli anni passati ha spesso dimostrato di non essere un cuor di leone. Vedremo.
Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
Questo è verissimo, però qui al Giro non so se sarà così :sad:

Mah per me Quintana è cambiato parecchio, attacca continuamente. Dubito faccia il double giro tour però

Quintana potrebbe puntare a chiudere presto il Giro per poter gestire le forze alla fine in vista del Tour :sisi:
E' ciò che temo anch'io. Speriamo che lo squalo ne abbia per dargli battaglia fino all'ultimo :sisi:

Beh, adesso Quintana si dovrà dar da fare visto che è a due minuti e mezzo :asd:

infatti Dominio Dumoulin , nuova maglia rosa con 2.33 su Nairo, NIbali a 2.47

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro