Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche film horror da poter vedere subito?

Escludiamo quelli che ho visto "recentemente" come The descent, a l'interieur (Che poi mi spiegate perchè è così osannato), Rec 1 e 2, Paranormal activity 1 e 2. Qualcosa a tema Zombi? Anche se non è recente, l'importante è che sia fatto come si deve.

Francamente A l'interieur non mi sembra che venga tanto osannato eh. Semplicemente viene spesso consigliato a chi chiede di horror recenti perchè è indubbiamente un buon prodotto.

A tema zombie poi possiamo iniziare a consigliarti ora e finire domani, cosa hai già visto?

Francamente A l'interieur non mi sembra che venga tanto osannato eh. Semplicemente viene spesso consigliato a chi chiede di horror recenti perchè è indubbiamente un buon prodotto.
A tema zombie poi possiamo iniziare a consigliarti ora e finire domani, cosa hai già visto?
The horde (Il peggiore che abbia mai visto), 28 giorni dopo e 28 settimane dopo, l'alba dei morti viventi, la terra dei morti viventi e qualcun altro che sicuramente ho saltato.

Ma ovviamente potrei vedere anche altro, l'importante è che ne valga la pena.

Uhm, l'alba dei morti viventi l'originale? In ogni caso Romero è d'obbligo, su questo siamo d'accordo tutti. Quindi, vediti night of the living dead, dawn of the living dead e day of the living dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Del buon Fulci poi (del quale ho visto pochissimo, e quindi non appena arriva qualcuno più esperto di me ti saprà consigliare) Zombi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Andando poi sul trash c'è il bellissimo Splatters di Peter Jackson.

Uhm, l'alba dei morti viventi l'originale? In ogni caso Romero è d'obbligo, su questo siamo d'accordo tutti. Quindi, vediti night of the living dead, dawn of the living dead e day of the living dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del buon Fulci poi (del quale ho visto pochissimo, e quindi non appena arriva qualcuno più esperto di me ti saprà consigliare) Zombi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Andando poi sul trash c'è il bellissimo Splatters di Peter Jackson.
Grazie, inizierò con Dawn of the Dead.

ti quoto su A l'interieur ma c'è anche da ammettere che io una roba tanto malata fatta da gente che non ha gli occhi a mandorla non l'avevo mai vista.

Qualcosa sugli zombi o creature simili, tipo resident evil
Dimensione Terrore

Zombi

La Notte dei morti Viventi

Il Giorno degli Zombi

L Aldilà....E Tu Vivrai nel Terrore

Zombi 2

Zombi 3

After Death(Oltre la morte)

Blob il fluido che uccide

La Terra dei Morti viventi

Rec

The Descent

Zombi Holocaust

Ho camminato con uno Zombie

Dellamorte Dellamore

Cimitero Vivente

Re Animator

Re Animator 2

Quella villa Accanto al Cimitero

Io Zombo,Tu Zombi,Lei Zomba

Maial Zombie

Paura nell Città dei Morti Viventi

Slither

Zeder

Sbirri oltre la vita

i 3: Il Ritorno dei morti viventi

Zombie Strippers

Basta no?:rickds:

in questi 2 giorni ho visto omen e il mai nato con la ragazza (visto per modo di dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) e rec 2

rec 2 carino, e con colpi di scena inaspettati, pessimi gli altri 2, un po' meglio il mai nato, storia carina ma non mette paura nè angoscia. Omen è pessimo

Dimensione TerroreZombi

La Notte dei morti Viventi

Il Giorno degli Zombi

L Aldilà....E Tu Vivrai nel Terrore

Zombi 2

Zombi 3

After Death(Oltre la morte)

Blob il fluido che uccide

La Terra dei Morti viventi

Rec

The Descent

Zombi Holocaust

Ho camminato con uno Zombie

Dellamorte Dellamore

Cimitero Vivente

Re Animator

Re Animator 2

Quella villa Accanto al Cimitero

Io Zombo,Tu Zombi,Lei Zomba

Maial Zombie

Paura nell Città dei Morti Viventi

Slither

Zeder

Sbirri oltre la vita

i 3: Il Ritorno dei morti viventi

Zombie Strippers

Basta no?:rickds:
Vabbè, ma hai messo di tutto in questa lista. Zombie Strippers vince il titolo trash zombie movie dell'anno.

possibile che non abbia mai visto questa discussione MMMMMmmmmmm sottoscriviamo che me la leggo con calma cosi che mi trovo qualcosa di interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Soliti 2 nomi:
Martyrs

A l interieur
The DescentMum & Dad
incomminciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se posso sfruttarvi ancor di piu (le 86 pagine di topic ho intenzione di leggermele con calma) mi sapete consigliare un film horror molto splatter, che abbia un potente impatto sia dal lato della storia che dal lato delle singole scene (anche solo di poche scene)

ps: dimenticavo, o letto che carpenter a presentato (mi pare oggi) un nuovo film horror a torino, si sa come e quando sara distribuito?

Non è troppo "splatter", ma per quanto riguarda la violenza ti consiglio Hallowen 2 di Rob Zombie.

(A l'interieur pecca nella trama/storia e The Descent è splatter/gore), ci aggiungerei Alta Tensione di Aja
per lo splatter potresti andare su: Splatters - Gli Schizzacervelli e Bad Taste di Peter Jackson

Direi che Martyrs, A l'interieur e The Descent soddisfino molto la tua richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(A l'interieur pecca nella trama/storia e The Descent è splatter/gore), ci aggiungerei Alta Tensione di Aja
per lo splatter potresti andare su: Splatters - Gli Schizzacervelli e Bad Taste di Peter Jackson
Condivido pienamente, prova anche " Bone sickness" budella a fooo e carni lacerate !!!! Dai un'occhiata qui: http://www.exxagon.it/bonesickness.html

Edit: il sito contiene immagini forti, sconsigliata la visione ai minori di anni 18!!!

Non è troppo "splatter", ma per quanto riguarda la violenza ti consiglio Hallowen 2 di Rob Zombie.
o visto gli originali (tutta la serie fuck yeah!) e ancora devo recuperare quelli nuovi (sono fermo all'ultimo della serie regolare, quello dove fanno un reality nella casa di michael myers, mi pare che uno degli attori fosse xbit) come li devo affrontare? remake rivisitazioni o come film quasi totalmente nuovi?

ps: le colline hanno gli occhi che mi pare fosse sempre di rob zombie mi aveva fatto defecare (in senso cattivo), visto l'effeto di questo film, rischio di riprovare la stessa esperienza con gli helloween?

Direi che Martyrs, A l'interieur e The Descent soddisfino molto la tua richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(A l'interieur pecca nella trama/storia e The Descent è splatter/gore), ci aggiungerei Alta Tensione di Aja
sono un po nabbo ma certi film non puotevo mica perderli (
41611_141663342541318_9552_q.jpg
), pero li trovo poco horror, diciamo che volevo qualcosa che si avvicini di piu a gli hellraiser (gia tutti visti) dove ti viene trasmessa la sensazione di paura/terrore e dove le scene splatter ti fanno dire "caxxo no!" (ma anche "caxxo che male")

Condivido pienamente, prova anche " Bone sickness" budella a fooo e carni lacerate !!!! Dai un'occhiata qui: http://www.exxagon.it/bonesickness.html
Edit: il sito contiene immagini forti, sconsigliata la visione ai minori di anni 18!!!
segno segno

Da evitare come la peste però sono gli ultimi di Romero,tipo ho visto ad Halloween "Diary of the Dead" e ho pensato "con 4 stronzi e 50 euro facevo qualcosa di meglio :rickds:".

Consiglio Day Of the Dead,niente di che ma è piacevole.

Ciao a tutti! ho letto tante liste di film horror, i vostri preferiti. da grande appassionato di film horror(o semi-horror...), aggiungo i miei (nn cito dei bei film, che pero' nn ritengo fra i miei preferiti).

in ordine sparso:

drag me to hell
Semplicemente uno dei film più inutili di sempre.

Classico pattume horror moderno,a mio avviso da evitare assolutamente.

Vabbè, ma hai messo di tutto in questa lista. Zombie Strippers vince il titolo trash zombie movie dell'anno.
Ho fatto una lista di film di "Zombie" così almeno si ha più scelta:sisi:

"Zombie Strippers" è già Cult:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro