Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

  • Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie ma non riesco proprio a reperirlo sto film uffa...
dovresti riuscire a trovarlo subbato

 
non ero sicuro di postare qui dal momento che non so se poterlo definire un horror... l'ho fatto perchè effettivamente scorre del bel sangue e a tratti mette un'ansia fottuta...e anche perchè dall'inizio alla fine non ho fatto altro che pensare a Joe Dante per la freschezza e la leggerezza nel come coniuga horror e avventura per bambini. Rare Exports è un bel film finlandese sulla vera storia di Babbo Natale, ed è il classico film educativo con il marmocchio pieno di sogni che combatte la diffidenza degli adulti fino a farsi ometto. una bella storia ambientata in un paesaggio fuori dal mondo e dal tempo, la fottuta Lapponia. dove sta l'inquietudine, direte voi? ovviamente sul concetto di "vera storia di Babbo Natale":la storia che si è immaginata qui non assomiglia molto a quella che normalmente accreditiamo alla tradizione comune. esatto: Babbo Natale non è un fallito ubriacone pagato per terrorizzare bambini ai centri commerciali. e non ha nulla a che vedere con la Coca Cola. è molto molto peggio. non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa, ma fatevi il favore di spararvelo...


Questo devo vederlo!

Avevo sentito parlare di un film sud-coreano, The Host dovrebbe essere il titolo, qualcuno lo ha mai visto?

 
io lo vidi qualche anno fa, era abbastanza carino.
Già dovrebbe avere 5 o 6 anni sto film, ma è un horror giusto? Ne avevo snetito parlare ed è quasi un anno che lo cerco in giro ma non riesco a trovarlo, nemmeno sottotitolato!

 
Già dovrebbe avere 5 o 6 anni sto film, ma è un horror giusto? Ne avevo snetito parlare ed è quasi un anno che lo cerco in giro ma non riesco a trovarlo, nemmeno sottotitolato!
c'è di mezzo un mostro quindi sì, è un horror.

io lo vidi sottotitolato ma non ricordo dove.. prova a cercare meglio.

 
Un film thriller bello oltre orphan?
che trattano lo stesso tema forse The Orphanage (bello), Birth - io sono Sean (non prometto nulla,anzi)

poi potresti provare coi J-horror: Ju-on, Ringu, Shutter

 
Mamma mia, anche io. Inguardabile.
davvero?, anche se non lo consideravo un horror, mi sembrava un film abbastanza profondo

ps: non lo visto, ma e di quei film che quando ti ricordi della sua esistenza mi fa pensare "e da vedere"

 
Se parliamo di film disgustosi nel vero senso della parola, come non citare la trilogia di August Underground (per fortuna mai arrivata in Italia).

 
qualcuno ha visto questo?

zombies-vendetta-innocenti.jpg


ho scovato la locandina scazzeggiando su internet, e prima di vederlo volevo sapere da chi la visto se e malatamente inteligente (come sembra) o una commercialata di dubbio gusto

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top