Rai 4? Anche io non ho capito nulla, film insulso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto l'altra sera The Red Shoes,non ci ho capito una mazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rai 4? Anche io non ho capito nulla, film insulso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto l'altra sera The Red Shoes,non ci ho capito una mazza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
Su Italia 1,comunque la trama se esiste è raccontata malissimo.Rai 4? Anche io non ho capito nulla, film insulso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rec è simpatico visto in compagniaMi consigliate un horror per una serata tra amici.Se è molto pauroso è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
visto ieri notte, spaventoso si , ma noioso per i primi 30 minutirec è simpatico visto in compagnia
SESSION 9Boh, i film koreani che fanno su italia 2 fanno discretamente schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, un buon thriller psicologico che ti fa venire il cagotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
SESSION 9
Sembra molto bello.splendido
http://www.youtube.com/watch?v=CpVnot2u5B8&feature=relmfu
me gusta pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un film che sembra fatto da un rincoglionito... poteva copiarlo meglio visto che è una cozzaglia di idee prese un po qua e la e amalgamate insieme... ospedale psichiatrico..presenze...detenuta che non si sente pazza....medici antipatici e misteriosi. veramente una cosa originale.visto proprio stamattina "The Ward"...
c'è poco da fare, i luoghi comuni proprio non li sopporto...in alcune scene mi ha fatto pure saltare dalla sedia, però non mi ha convinto come speravo. Il ritorno di Carpenter dietro la cienpresa me lo aspettavo decisamente meglio.
e poi
sto cominciando letteralmente a odiare sti finali alla "Shutter Island" per intenderci
una mezza delusione![]()
A me il primo era piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe non si sbrigano a darmi sto Human Centipede p2 mi incazzo abbestia
http://www.bloody-disgusting.com/news/26188
Tutto perchè è stato bannato ovviusly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif son troppo curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif