Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è un film brutto, daje. La cosa che guasta è che è un film derivato, poco italiano. Ma regia, e soprattutto scrittura, sono al top.
Regia e scrittura al top?!? Ma dove? Me lo sono visto all'uscita quindi è passato un pò di tempo ma non si reggeva proprio in piedi, dall'inseguimento inziale dei 2 ciclisti(per una banale rissa questi li inseguono per ammazzarli a fucilate...) alla "svolta" della trama,

brutta copia di allucinazione perversa con quei flashback iracheni però girati nelle foreste:wush:
.

No per quanto mi riguarda bocciato proprio, anche perchè l'avevano ultrapubblicizzato come il ritorno al grande horror italiano...

Regia e scrittura al top?!? Ma dove? Me lo sono visto all'uscita quindi è passato un pò di tempo ma non si reggeva proprio in piedi, dall'inseguimento inziale dei 2 ciclisti(per una banale rissa questi li inseguono per ammazzarli a fucilate...)
Eh, ma appunto, a quello mi riferivo con "film derivato". E' una chiara scopiazzatura di cose americane.

alla "svolta" della trama,
brutta copia di allucinazione perversa con quei flashback iracheni però girati nelle foreste:wush:
.

No per quanto mi riguarda bocciato proprio, anche perchè l'avevano ultrapubblicizzato come il ritorno al grande horror italiano...
Non solo Allucinazione perversa. L'idea non era nuovissima già dal film di Lyne...

C'è un racconto di Bierce che parla di un tizio che muore ma continua a vivere sia pure in un'allucinazione postmortem
.

Ciao a tutti

Avrei intenzione di vedere un bell' horror, che film mi consigliate?

Ho recentemente viso 28 giorni dopo e chernobyl la mutazione ma mi sono sembrati delle gran schifezze

Ciao a tutti Avrei intenzione di vedere un bell' horror, che film mi consigliate?

Ho recentemente viso 28 giorni dopo e chernobyl la mutazione ma mi sono sembrati delle gran schifezze
Che sottogenere preferisci?

Anche se 28 giorni dopo non mi sembra sta schifezza.

28 giorni dopo è un filmone, altro che schifezza...

Chernobyl La mutazione l'ho sentito recensito a Filmbuster(d)s. Pare un film nella media, né carne né pesce.

Io ho preferito il sedondo al primo anche se devo dire che il primo mi ha affascinato molto fino alla villa. Poi da li' mi e' calato tutto l' interesse e poi il finale mi e' sembrato troppo banale, quello del sequel mi ha preso molto di piu'. Comunque come film non ho una preferenza particolare, basta che sia bello e che non annoi

Io ho preferito il sedondo al primo anche se devo dire che il primo mi ha affascinato molto fino alla villa. Poi da li' mi e' calato tutto l' interesse e poi il finale mi e' sembrato troppo banale, quello del sequel mi ha preso molto di piu'. Comunque come film non ho una preferenza particolare, basta che sia bello e che non annoi
Prova a guardare "Il giorno degli zombi"

In questi giorni mi sono visto Zombieland e La Horde, piaciuti tutti e 2. :morris82:

Approccio molto diverso l'un dall'altro, ma entrambi molto godibili.

28 giorni dopo è un'ottimo film, il seguito invece è un pò troppo esagerato.

Ciao a tutti Avrei intenzione di vedere un bell' horror, che film mi consigliate?

ne capisci molto di film horror :patpat:

a me sono piaciuti entrambi, di piu' il secondo piu' action. li ho entrambi in bluray, il primo purtroppo è in bassa risoluzione e si vede come un dvd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In questi giorni mi sono visto Zombieland e La Horde, piaciuti tutti e 2. :morris82:Approccio molto diverso l'un dall'altro, ma entrambi molto godibili.

28 giorni dopo è un'ottimo film.
Zombieland è molto bello, appena preso in bluray un misto horror-parodia che cmq ha le sue belle scene che ti prendono !!

Zombieland è molto bello, appena preso in bluray un misto horror-parodia che cmq ha le sue belle scene che ti prendono !!
Preso anchio in bd la landa degli zombie. A 12 euro non me lo potevo far sfuggire!

ne capisci molto di film horror :patpat:
senti, pippo, sorvolo sulla tua estrema pochezza, sopratutto di contenuti visto che è palese che tu non sappia vedere oltre il tuo naso... ma addirittura arrivare a fare osservazioni/provocazioni su altri utenti quando te in primis sei incapace di analizzare qualsivoglia tipo di pellicola (dici di essere esperto di horror ma di film in verità, ad occhio e croce, ne avrai una ventina sulle spalle) mi sembra assurdo.

quindi, torna quando avrai visto più di venti film, grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
senti, pippo, sorvolo sulla tua estrema pochezza, sopratutto di contenuti visto che è palese che tu non sappia vedere oltre il tuo naso... ma addirittura arrivare a fare osservazioni/provocazioni su altri utenti quando te in primis sei incapace di analizzare qualsivoglia tipo di pellicola (dici di essere esperto di horror ma di film in verità, ad occhio e croce, ne avrai una ventina sulle spalle) mi sembra assurdo.
quindi, torna quando avrai visto più di venti film, grazie.
Segnalato x Flames, cmq ho quasi 90 bluray (è solo da un anno che li compro, prima li noleggiavo solo) + 45 dvd e ne ho noleggiati molti di piu' evita di quotarmi che dei tuoi parerei proprio mene sbatte altamente.mettimi in ignore list se i miei post ti infastidiscono.

Ultima modifica:
28 giorni dopo è un gran bel film, il sequel un pò meno, ma comunque godibile.

Zombieland a me non è piaciuto, mi è sembrata una cagata pazzesca :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro