Robo@nte
Divinità
dipende, in film come "Martyrs" è fondamentale capire i tanti dialoghi eccGli horror sono i più facili da guardare anche senza sub.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende, in film come "Martyrs" è fondamentale capire i tanti dialoghi eccGli horror sono i più facili da guardare anche senza sub.
Odio i film sottotitolati, è vero, distraggono dall' immagine !! ti perdi magari le espressioni di un volto e altre cose, poi che nervoso quando non riesco a leggere tutto e mi viene il nervoso !!! piuttosto non lo guardo.si ma a volte distraggono dall'immagine dico ;D..vabbe non è che sia un film con dialoghi lunghissimi .
allora sono tardo ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se guardo un film voglio vedere le immagini e non dover leggere i sottotitoli altrimenti mi leggo un libro !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifNon mi ritengo una persona con facoltà sensoriali superiori alla norma, ma non riuscire a seguire un film o serie sottotitolati perché "si perde qualcosa" secondo me è preoccupante.
vabbe cmq è vero i sottotitoli a me danno un pò fastidio ma se il film in italia non esce,purtroppo è l'unica soluzione!allora sono tardo ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se guardo un film voglio vedere le immagini e non dover leggere i sottotitoli altrimenti mi leggo un libro !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.giffine O.T.
su su non essere cosi tragico riguardati " el dia de la bestia" e tornerai di buon umoreVisto Paranormal Experience
Ma l'hanno fatto così male apposta?
Gesù dopo questo film la stima per l'horror spagnolo è sotto zero
Già sentito. Che roba è?su su non essere cosi tragico riguardati " el dia de la bestia" e tornerai di buon umore
Già sentito. Che roba è?
Ma questo? :morristend:su su non essere cosi tragico riguardati " el dia de la bestia" e tornerai di buon umore
scappa!Ieri ho guardato La casa dei 1000 corpi. Finito il film squilla il telefono di casa (erano le 11) e non risponde nessuno:morristend: