Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gli horror sono i più facili da guardare anche senza sub.
dipende, in film come "Martyrs" è fondamentale capire i tanti dialoghi ecc:sisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si ma a volte distraggono dall'immagine dico ;D..vabbe non è che sia un film con dialoghi lunghissimi .
Odio i film sottotitolati, è vero, distraggono dall' immagine !! ti perdi magari le espressioni di un volto e altre cose, poi che nervoso quando non riesco a leggere tutto e mi viene il nervoso !!! piuttosto non lo guardo.

The Descent è un gran bel film, peccato che non sia uscito in bluray !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non mi ritengo una persona con facoltà sensoriali superiori alla norma, ma non riuscire a seguire un film o serie sottotitolati perché "si perde qualcosa" secondo me è preoccupante.

Ma avete notato che nell' immagine finale de "La casa dalle finesre che ridono" si nota una persona che si appoggia all' albero? Dite che sia voluto? Ah, a proposito di risate, dopo mi guardo Hostel 3:nfox:

EDIT: Risolto il mistero, nell'intervista del DVD Pupi Avati "confessa"... che la mano è la sua! Girò quell'inquadratura proprio per lasciare ancora più l'idea che forse, nonostante l'arrivo delle forze dell'ordine, qualcosa sarebbe potuto succedere ancora. Insomma, per lasciare il finale aperto.

Ultima modifica:
Non mi ritengo una persona con facoltà sensoriali superiori alla norma, ma non riuscire a seguire un film o serie sottotitolati perché "si perde qualcosa" secondo me è preoccupante.
allora sono tardo ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se guardo un film voglio vedere le immagini e non dover leggere i sottotitoli altrimenti mi leggo un libro !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

fine O.T.

allora sono tardo ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif se guardo un film voglio vedere le immagini e non dover leggere i sottotitoli altrimenti mi leggo un libro !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.giffine O.T.
vabbe cmq è vero i sottotitoli a me danno un pò fastidio ma se il film in italia non esce,purtroppo è l'unica soluzione!

eh fidati sai quanti horror carini in italia non arrivano !:bah!:

sicuramente è anche abitudine ,sono cresciuto giocando videogames sottotitolati ..tanto è che quando ci sta il parlato in italiano, non mi ispira ..

quindi si, evidentemente è questione di abitudine !

Ultima modifica da un moderatore:
Visto Paranormal Experience :bah!:

Ma l'hanno fatto così male apposta? :rickds:

Gesù dopo questo film la stima per l'horror spagnolo è sotto zero

Ho visto Hostel 3. Brutto parecchio, ma pensavo peggio:sisi: Comunque

Si era capito subito che l' "amico" del protagonista avrebbe ucciso il protagonista perchè era spostato con Amy

Ultima modifica:
Bed Time non è male visto qualche giorno fa. Non è proprio un horror probabilmente, ma la figura del cattivo ci sta in pieno.

mi accingo a vedere la casa nel bosco, pareri?

Sì Bed Time è piaciuto anche a me, poi il finale è a dir poco bastard*. Qualche film simile da consigliare? Per quanto riguarda La casa nel bosco me lo devo vedere pure io. Nel frattempo ho guardato Imprint (Sulle tracce del terrore). Sorpreso piacevolmente e la scena della tortura è veramente cattivissima. Vi lascio il trailer va:

Ultima modifica:
Visto Paranormal Experience :bah!:
Ma l'hanno fatto così male apposta? :rickds:

Gesù dopo questo film la stima per l'horror spagnolo è sotto zero
su su non essere cosi tragico riguardati " el dia de la bestia" e tornerai di buon umore

Già sentito. Che roba è?

un film cult, da vedere assolutamente!!! fa schiattare dalle risate e allo stesso tempo è horror( be non proprio), con una delle migliori rappresentazioni del demonio mai viste

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho guardato La casa dei 1000 corpi. Finito il film squilla il telefono di casa (erano le 11) e non risponde nessuno:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro