R
Rabbida
Ho finito di guardare Adam Chaplin... madonna, vi lascio il trailer:
[video=youtube;QuSL7JpyD-I]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho finito di guardare Adam Chaplin... madonna, vi lascio il trailer:
Dal trailer che ho visto penso che ci si possa fidaregrandissimo ^^ benvenuto nel club
allora non vedrai anche tu l'ora di vedere teater city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png esce il 15 settembre
Anche a me ha deluso molto.Qualche tempo fa, leggendo il topic in questione, ho visto che alcuni consigliavano The Strangers.....bè, incuriosito stamani l'ho visto.cioè, mi spiegate cos'ha di speciale sto film???boh, per me è la solita minestra riscaldata, tutto sa troppo di già visto...anzi, nonostante ci sia "tensione" dall'inizio alla fine (e io non l'ho notata neanche più di tanto ad esser sinceri) in alcuni momenti l'ho trovato anche fin troppo noioso...delusione, già.
oddio, ora che ci penso sto film ce l'ho già da un bel pò di tempo, ma ancora non l'ho visto:morris82:Vediti Them e risanati.
Cos ha di speciale? Niente.Qualche tempo fa, leggendo il topic in questione, ho visto che alcuni consigliavano The Strangers.....bè, incuriosito stamani l'ho visto.cioè, mi spiegate cos'ha di speciale sto film???boh, per me è la solita minestra riscaldata, tutto sa troppo di già visto...anzi, nonostante ci sia "tensione" dall'inizio alla fine (e io non l'ho notata neanche più di tanto ad esser sinceri) in alcuni momenti l'ho trovato anche fin troppo noioso...delusione, già.
La seconda che hai detto.da quel che mi ricordo sbaglio ho them durava pochissimo tipo un ora e 10/15 ?
Ma quanti film fanno?
Il primo Darkman di sicuro merita di essere recuperato.lol james, io di zio tibia ho i fumetti.
comunque ieri notte ho beccato alla tele darkman, già iniziato purtroppo e ho preferito non continuare. merita di essere recuperato? quando si parla del raimi di un tempo si cita sempre e solo la casa
che vuol dire non si capisce nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThe descent il primo è fantastico,mi è piaciuto un sacco...un film davvero angosciante e claustrofobico voto 8!
per quanto riguarda il 2° siccome in italia non è ma uscito secondo voi si può vedere sub.ita?oppure non si capisce nulla?
nono, è tutta una questione di abitudine, alla fine (almeno io) si riescono a leggere tranquillamente senza perdersi scene o quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi ma a volte distraggono dall'immagine dico ;D..vabbe non è che sia un film con dialoghi lunghissimi .