Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito di guardare Adam Chaplin... madonna, vi lascio il trailer:
[video=youtube;QuSL7JpyD-I]

grandissimo ^^ benvenuto nel club

allora non vedrai anche tu l'ora di vedere teater city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png esce il 15 settembre

grandissimo ^^ benvenuto nel club
allora non vedrai anche tu l'ora di vedere teater city //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png esce il 15 settembre
Dal trailer che ho visto penso che ci si possa fidare:sisi:

Qualche tempo fa, leggendo il topic in questione, ho visto che alcuni consigliavano The Strangers.....bè, incuriosito stamani l'ho visto.

cioè, mi spiegate cos'ha di speciale sto film???boh, per me è la solita minestra riscaldata, tutto sa troppo di già visto...anzi, nonostante ci sia "tensione" dall'inizio alla fine (e io non l'ho notata neanche più di tanto ad esser sinceri) in alcuni momenti l'ho trovato anche fin troppo noioso...delusione, già.

Qualche tempo fa, leggendo il topic in questione, ho visto che alcuni consigliavano The Strangers.....bè, incuriosito stamani l'ho visto.cioè, mi spiegate cos'ha di speciale sto film???boh, per me è la solita minestra riscaldata, tutto sa troppo di già visto...anzi, nonostante ci sia "tensione" dall'inizio alla fine (e io non l'ho notata neanche più di tanto ad esser sinceri) in alcuni momenti l'ho trovato anche fin troppo noioso...delusione, già.
Anche a me ha deluso molto.

A dire il vero ha deluso chiunque non abbia mai visto prima un horror francese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vediti Them e risanati.

Qualche tempo fa, leggendo il topic in questione, ho visto che alcuni consigliavano The Strangers.....bè, incuriosito stamani l'ho visto.cioè, mi spiegate cos'ha di speciale sto film???boh, per me è la solita minestra riscaldata, tutto sa troppo di già visto...anzi, nonostante ci sia "tensione" dall'inizio alla fine (e io non l'ho notata neanche più di tanto ad esser sinceri) in alcuni momenti l'ho trovato anche fin troppo noioso...delusione, già.
Cos ha di speciale? Niente.

Poi te lo spacciano pure per storia vera,il che mi irrita molto.Nel momento in cui spacci il film per una storia reale e poi lo riempi di cose veramente al limite della realtà hai sbagliato qualcosa.

"Them","Eden Lake"(anche se un po' diverso) e pure "Vacancy"(che fà caha anche lui) son meglio.

da quel che mi ricordo sbaglio ho them durava pochissimo tipo un ora e 10/15 ?
La seconda che hai detto.

Ultima modifica da un moderatore:
Però sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi è tutto vero vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :kep88:

lol james, io di zio tibia ho i fumetti.

comunque ieri notte ho beccato alla tele darkman, già iniziato purtroppo e ho preferito non continuare. merita di essere recuperato? quando si parla del raimi di un tempo si cita sempre e solo la casa
Il primo Darkman di sicuro merita di essere recuperato.

Come meritano di essere recuperati di Raimi : Soldi sporchi,The Gift e si anche Pronti a morire:kep88:

The descent il primo è fantastico,mi è piaciuto un sacco...un film davvero angosciante e claustrofobico voto 8!

per quanto riguarda il 2° siccome in italia non è ma uscito secondo voi si può vedere sub.ita?oppure non si capisce nulla?

The descent il primo è fantastico,mi è piaciuto un sacco...un film davvero angosciante e claustrofobico voto 8!
per quanto riguarda il 2° siccome in italia non è ma uscito secondo voi si può vedere sub.ita?oppure non si capisce nulla?
che vuol dire non si capisce nulla?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i sub si leggono tranquillamente, è tutta una questione di abitudine :kep88:

si ma a volte distraggono dall'immagine dico ;D..vabbe non è che sia un film con dialoghi lunghissimi .
nono, è tutta una questione di abitudine, alla fine (almeno io) si riescono a leggere tranquillamente senza perdersi scene o quant'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro