PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
In realtà, era mezzo annunciato, ma ho appena letto che circa un mese fa l'ultima speranza si è spenta...pazienza, mi accontento dei primi due.Il 3 non è stato nemmeno annunciato che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora, non ho visto il film in questione, ma ti pare il caso di aprire una nuova polemica perché a lui non è piaciuto, dandogli del superficiale che vuole il 3D e gli effetti speciali? Poi che ne sai che lui "è l'unico" a cui non è piaciuto? E piantala per una benedetta volta e rispetta l'opinione altrui! :loris:Può anche darsi, ma forse sai che nelle ristrettezze economiche, chi è davvero valido fa cantare le idee, e non la scena. E che Pontypool sia sorretto da intenzioni "illuminate" non ci piove.
A trovarlo palloso mi sa che sei stato solo tu, o forse una fascia di pubblico superficiale (o... ehm... "semplice") al punto giusto da apprezzare un film solo se ha un 3D da favola o un diluvio di effetti speciali completamente stupidi.
P.S. questa non vuole essere una miccia per riaccendere vecchi bollori, ma una semplice constatazione che tu non hai pensato due volte prima di sparare "sei l'unico, quanto sei superficiale e bla bla bla", quindi non ricominciamo. Ripeto, non sei un il critico portatore di verità assolute, non è necessario difendere a spada tratta tutto ciò che ti piace se qualcun altro non l'ha apprezza come fai te! Ti dirò di più, mi avete messo curiosità per questo film e dalla trama mi pare MOLTO intrigante. Vedrò e riferirò la mia opinione!
Ultima modifica da un moderatore: