Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io consiglio,poi però niente lamentele se non vi piace:rickds: In Italia dovrebbe uscire a Gennaio/Febbraio
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ah quindi uscira'

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2

visto oggi pomeriggio "Insidius". Carino.. niente male...
ma Saw 8 l'hanno annunciato? Perchè nel film c'è disegnata su una lavagna la faccia della bambola con l'8 sotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
e basta con sto SAW CHE PALLE !! piuttosto far uscire the ring (remake usa) in bluray anche da noi no ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Io aspetto ESP2 dato che il primo mi era piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e basta con sto SAW CHE PALLE !! piuttosto far uscire the ring (remake usa) in bluray anche da noi no ??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Io aspetto ESP2 dato che il primo mi era piaciuto un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me saw non piace. Era solo per capire se quello che avevo vosto era corretto.

Ma anche ESP non è che sia sto filmone.... imo...

4??? Di gia'??? Io non ho nemmeno visto il 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio vivamente di vedere anche Rec 2, è un bellissimo film, l' azione parte prima e spiega meglio la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a gennaio uscirà il 3 al cinema (mentre nel resto del mondo c'è già in bluray da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) quindi poi dovremo aspettare 4 mesi e speriamo che esca in bluray !!

Ti consiglio vivamente di vedere anche Rec 2, è un bellissimo film, l' azione parte prima e spiega meglio la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif a gennaio uscirà il 3 al cinema (mentre nel resto del mondo c'è già in bluray da mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) quindi poi dovremo aspettare 4 mesi e speriamo che esca in bluray !!
rec sia il primo che il secondo gran bei film,non vedo l'ora di veder il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esp mi ha deluso,dal trailer sembrava meglio

Un mio amico vorrebbe vedersi le colline hanno gli occhi, io li ho visto ma un paio di anni fa minimo...E non me li ricordo tanto bene, apparte che erano un pò stupidi e banali (in particolar modo il 2), glieliconsiglio?

---------- Post added at 16:10:09 ---------- Previous post was at 16:03:19 ----------

COmè l ultimo horror di sam raimi?Mi pare si chiamasse possesion o sbaglio?

Le colline hanno gli occhi non mi è piaciuto per niente. Io in genere non li consiglio...

Comunque l'altro ieri ho visto "quella casa nel bosco"....devo dire che non mi è dispiaciuto per niente,anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le colline hanno gli occhi non mi è piaciuto per niente. Io in genere non li consiglio...
li ho in dvd e bluray, non possono mancare nella collezione di un' appassionato di film horror :pffs: il primo è gran bello !!il secondo un po meno ma sempre un gran bel film

Comunque l'altro ieri ho visto "quella casa nel bosco"....devo dire che non mi è dispiaciuto per niente,anzi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ce l' ho in bluray, ottimo film.

Io sono mesi che devo vedermi quella casa nel bosco....quando mi decido a farlo non lo so:asd:

Visto Insidious da solo, al buio...

MI SONO CACATO SOTTO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2° e 3° parte leggera, ma nella 1° parte, giuro che ho rischiato l'infarto un paio di volte....O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Visto Insidious da solo, al buio... 

MI SONO CACATO SOTTO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2° e 3° parte leggera, ma nella 1° parte, giuro che ho rischiato l'infarto un paio di volte....O_O
Io aspetto the Possession !!! :morris82:

Ultima modifica:
Sì, pure io....spero anche in un doppiaggio in italiano per Sinister //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Comunque nel caso hai visto Insidious (se non l'hai visto chiaramente non aprire lo spoiler) i 2 punti che mi hanno fatto balzare sono stati:

Quando c'è l'uomo che passeggia avanti e indietro fuori dalla finestra e sbuca dentro, secondo me davvero ben fatto quell'effetto, il miglior momento del film per me.

E quando la madre racconta del sogno e poi sbuca dietro all'uomo il demone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto poi un po' di tensione, ma nessun altro balzo.
Certo che l' ho visto, ho il bluray :mrgreen: cmq io adoro l' attrice Rose Byrne :morris82: che c'è anche in 28 settimane dopo.

Ultima modifica:
A me tantissimo,uno dei miei preferiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Certo che l' ho visto, ho il bluray :mrgreen: cmq io adoro l' attrice Rose Byrne :morris82: che c'è anche in 28 settimane dopo.
Comunque la tua firma mi fa' rosicare abbastanza :rosik: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avessi lo spazio in casa lo farei pure io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque la tua firma mi fa' rosicare abbastanza :rosik: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se avessi lo spazio in casa lo farei pure io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Un seminterrato sarebbe l' ideale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro