Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e visto anche io the ABCs of death, divertito un sacco. ovviamente i corti sono molto altalenanti ma francamente non si sente molto il peso di ben 26 frammenti, e ci sono momenti veramente veramente impressionanti.
un'idea originale che ha portato a un ottimo progetto. comunque non sono sicuro di volere che questa dei film a episodi diventi una moda, per quanto abbia apprezzato molto sia questo che V/H/S, e ne attendo molto il seguito. però vabbè questi film mi hanno soddisfatto senza dubbio.

immagino che i sub non ci siano manco per sbaglio, nè?
Al momento per American Mary non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è evidente che il film antologico è tornato di moda, in un anno io ne ho visti quattro: Littles Death, Theatre Bizzare, V/H/S e ABC; senza contare i seguiti in arrivo, S V/H/S e Theatre 2 (che dovrebbe essere fatto tutto dal gruppetto dei francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), direi che sarebbe già ora di passare ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prendo a mente i vostri consigli.

comunque L è uno dei migliori secondo me....finale fico anche

e poi è uno d quelli che ti "ricordi" a differenza d altri

Ultima modifica:
visto Paranormal Activity 3...CHE PACCATA !!!:bah!: LENTO E NOIOSO COME POCHI !!! si riprende solo negli ultimi 15 minuti dove finalmente c'è un po d' azione !!ma non bastano certo per salvare il film !! penso proprio che saltero' il primo il secondo e il quarto !!:tragic: ma quanti ne fanno ?? perchè far uscire ste porcate e non distribuire Non aprite quella porta l' inizio e Diary of the dead !!:bah!:

visto Paranormal Activity 3...CHE PACCATA !!!:bah!: LENTO E NOIOSO COME POCHI !!! si riprende solo negli ultimi 15 minuti dove finalmente c'è un po d' azione !!ma non bastano certo per salvare il film !! penso proprio che saltero' il primo il secondo e il quarto !!:tragic: ma quanti ne fanno ?? perchè far uscire ste porcate e non distribuire Non aprite quella porta l' inizio e Diary of the dead !!:bah!:
il primo è na schifezza, peggio del 3... comunque il 2 secondo me è valido, c'è molta piu azione e "attività paranormale", mi ha preso bene... prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E anche peggio dei primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ne guardare più, mai più :none:

---------- Post added at 13:34:06 ---------- Previous post was at 13:32:51 ----------

il primo è na schifezza, peggio del 3... comunque il 2 secondo me è valido, c'è molta piu azione e "attività paranormale", mi ha preso bene... prova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
:phraengo::phraengo:

pippo non lo ascoltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cercate azione in film come "Paranormal Activity", mi sa che avete sbagliato genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cercate azione in film come "Paranormal Activity", mi sa che avete sbagliato genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
calma calma, io li ho solo visti e ho sottolineato che il 2 è più movimentato degli altri... tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

calma calma, io li ho solo visti e ho sottolineato che il 2 è più movimentato degli altri... tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi riferivo a te. :none:

Qualcuno di voi ha mai visto Elves?

L'ho conosciuto grazie a Yotobi e vorrei vederlo intero, ma esiste in italiano ?

---------- Post added at 19:00:25 ---------- Previous post was at 18:57:43 ----------

Ah e un'altra cosa visto che mi trovo in sezione, per chi ama come me i primi due Rec ed ancora non ha visto il terzo.. Beh...

Non lo fate. Per nulla al mondo.

Non penso che mi sorbiro' anche paranormal activity 1,2 e 4 ( MABBASTA !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif )

Ho Rec 1 & 2 in Bluray e li ho adorati, il 3 appena esce sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dal trailer non sembrava male cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Oggi ho visto martyrs,bello ma mi aspettavo di meglio specialnente nella seconda parte,poi alla fine che cavolo gli dice la ragazza alla vecchia per spararsi ? :morristend:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
[quote name=>>DAN

Se ricordo bene, le rivela quello che c'è "dopo" e la vecchia, forse per paura o voglia d'andarci, si fa saltare la testa.
Ripeto, se ricordo bene è, a grandi linee, così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ricordo bene, le rivela quello che c'è "dopo" e la vecchia, forse per paura o voglia d'andarci, si fa saltare la testa.
Ripeto, se ricordo bene è, a grandi linee, così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si rivela quello quello che vede nell'altro mondo,ma volevo capire che gli ha detto per fare quello che ha fatto

bè non è detto comunque

da quello che ricordo lo spettatore non è in grado di sapere cosa viene detto alla vecchia, quindi ci sono due interpretazioni: l'aldilà esiste, e vuoi per paura o per curiosità la vecchia si uccide. l'aldilà non esiste, e la vecchia si uccide per non continuare una vita senza significato

o almeno io lo ricordo così

bè non è detto comunque

da quello che ricordo lo spettatore non è in grado di sapere cosa viene detto alla vecchia, quindi ci sono due interpretazioni: l'aldilà esiste, e vuoi per paura o per curiosità la vecchia si uccide. l'aldilà non esiste, e la vecchia si uccide per non continuare una vita senza significato

o almeno io lo ricordo così
Sì, è così.

Non penso che mi sorbiro' anche paranormal activity 1,2 e 4 ( MABBASTA !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif )

Ho Rec 1 & 2 in Bluray e li ho adorati, il 3 appena esce sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dal trailer non sembrava male cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi farti del male vedilo pure, ma stai sicuro che dopo la visione ti ricorderai di me, io ti ho avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi farti del male vedilo pure, ma stai sicuro che dopo la visione ti ricorderai di me, io ti ho avvisato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ascoltalo, è un saggio uomo, ad un certo punto ti sembra quasi di guardare uno splatter ironico di Robert Rodriguez, volevo prendere a schiaffi Paco Plaza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro