Zweick
Eibon
- Iscritto dal
- 10 Dic 2008
- Reazioni
- 163
Al momento per American Mary non ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife visto anche io the ABCs of death, divertito un sacco. ovviamente i corti sono molto altalenanti ma francamente non si sente molto il peso di ben 26 frammenti, e ci sono momenti veramente veramente impressionanti.
un'idea originale che ha portato a un ottimo progetto. comunque non sono sicuro di volere che questa dei film a episodi diventi una moda, per quanto abbia apprezzato molto sia questo che V/H/S, e ne attendo molto il seguito. però vabbè questi film mi hanno soddisfatto senza dubbio.
immagino che i sub non ci siano manco per sbaglio, nè?
Comunque è evidente che il film antologico è tornato di moda, in un anno io ne ho visti quattro: Littles Death, Theatre Bizzare, V/H/S e ABC; senza contare i seguiti in arrivo, S V/H/S e Theatre 2 (che dovrebbe essere fatto tutto dal gruppetto dei francesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif), direi che sarebbe già ora di passare ad altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LENTO E NOIOSO COME POCHI !!! si riprende solo negli ultimi 15 minuti dove finalmente c'è un po d' azione !!ma non bastano certo per salvare il film !! penso proprio che saltero' il primo il secondo e il quarto !!:tragic: ma quanti ne fanno ?? perchè far uscire ste porcate e non distribuire Non aprite quella porta l' inizio e Diary of the dead !!