Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho visto ieri sera, e dopo aver letteralmente amato il primo posso tranquillamente dire: delusione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a me è piaciuto molto invece ...... spiega molte cose che nel primo erano rimaste in sospesa ed un buon mix di azione/horror

qualcuno ha visto all the boys love mandy lane?bel titolo, bella fotografia, mi sembra particolare come prodotto.
visti i primi 40 minuti ho spento.

sempre la stessa roba, che palle.

scusate,ma quando diavolo esce da noi "The descent 2"??

doveste portarvi dietro 5 film dell'horror quale scegliereste? i miei preferiti (anche se non i + crudi magari)

1) la notte dei morti viventi, sono un fan di romero, oltretutto mi piacciono i film sugli zombi e di solito quelli di romero hanno un sacco di senso

2) paura nella città dei morti viventi, di fulci, questo regista italiano ha alternato bei film a cagate orrende, questo secondo me è una perla

3) l'esorcista, gran film, la prima volta che lo vidi ebbi anche paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa non da poco visto che non sono molti i film che mi impressionano

4) non aprite quella porta, bel film, dà via anche una serie di film molto ispirati, violenti e sanguinolenti, il male di questo fil? molti cercano di imitarlo, parecchi falliscano

5) candyman, altro gran film, mi piace questo genere di horror, altro che spiriti irrequieti dei giorni d'oggi che ti telefonano o ti escano dalle tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come avrete capito preferisco i vecchi film +tosto che quei cosi psicologici come the ring o gli splatter semplici alla hostel c'è tanta violenza ma trama si riduce al nulla rispetto alla forza delle immagini

quale sono i vostri 5

io mi porterei dietro:

-Halloween la notte delle streghe (quello del 78 per intenderci)

-Carrie Lo sguardo di Satana (quello di brian Depalma)

-L'esorcista(molto bello ma il film non mi impressionò più di tanto.....non riesco a togliermi dalla testa Regan da quando l'ho incotrata nella Horror House...)

-The descent

-I know Who killed Me(un film cosi trash,privo di logica,pieno di buchi a livello di trama e sceneggiatura non si può non amare!io personalmente lo adoro)

io porto:

Non aprite quella porta remake 2003

Funny games (lo voglio far rientrare nella categoria)

The descent

Martyrs

L'alba dei morti viventi (Romero)

Porterei

-The Descent

-Shaun Of The Dead

-Night Of The Living Dead (remake a colori che mi sta più simpatico)

-Evil Dead 2

-Alien (se non lo si considera proprio un Sci-fi) oppure Zombieland

comunque DAYBREAKERS si prende 7 su Bloody Disgusting ma di roba positiva ce n'è in abbondanza da quanto leggo...insomma da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Forse ne avete già parlato, ma mi scoccia cercare in 40 e più pagine. Pareri su Carrie, lo sguardo di satana?
Fantastico, un vero cult!

L'interpretazione della protagonista è ottima, regge benissimo tutto il film ed è assolutamente credibile.

a me carrie non piacque molto, forse perchè lo vidi pochi giorni dopo aver letto il romanzo.

ma c'è da dire che non conoscevo ancora lo stile di de palma.

Porterei
-The Descent

-Shaun Of The Dead

-Night Of The Living Dead (remake a colori che mi sta più simpatico)

-Evil Dead 2

-Alien (se non lo si considera proprio un Sci-fi) oppure Zombieland

comunque DAYBREAKERS si prende 7 su Bloody Disgusting ma di roba positiva ce n'è in abbondanza da quanto leggo...insomma da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
SOD l'ho riguardato oggi, gran bel film, pieno di citazioni verso i film di zombi di romero e non... oltretutto lascia riflettere anche se poi la conclusione è un pò quella che vorrebbe lasciarci in ricordo romero con i suoi zombi al supermercato (zombi)

the descent l'ho sempre lasciato in un angolo ma visto che molti lo porterebbero con se voglio dargli una opportunità...e visto i gusti che avete dimstrato con le vostre liste credo che mi piacerà...

SOD l'ho riguardato oggi, gran bel film, pieno di citazioni verso i film di zombi di romero e non... oltretutto lascia riflettere anche se poi la conclusione è un pò quella che vorrebbe lasciarci in ricordo romero con i suoi zombi al supermercato (zombi)
the descent l'ho sempre lasciato in un angolo ma visto che molti lo porterebbero con se voglio dargli una opportunità...e visto i gusti che avete dimstrato con le vostre liste credo che mi piacerà...
Shaun e Pegg medesimo sono sempre stati motivo d'ammirazione per il sottoscrito (se noti pure dalla roba che tengo in camera lol) genialità pura quel film

The Descent è consigliabilissimo, semplicemente perchè è un esperienza coinvolgente, claustrofobica, mai buonista, va sempre al sodo e lo fa con classe lasciando nel finale lo spettatore incolume e incazzato per la sintonia che si raggiunge con i protagonisti...sicuramente una visione dovresti dargliela il prima possibile

a me carrie non piacque molto, forse perchè lo vidi pochi giorni dopo aver letto il romanzo.ma c'è da dire che non conoscevo ancora lo stile di de palma.
credo che per una delle rare volte il Film (quello di de palma ovviamente ,non il remake di carri per la tv o il 2) abbia superato il romanzo....a detta addirittura di King che dichiarò che se fosse potuto tornare indietro avrebbe rifatto il finale uguale a quello del film.....Io ad esempio ho adorato il finale del romanzo e non del film che però reputo bellissimo!

Shaun e Pegg medesimo sono sempre stati motivo d'ammirazione per il sottoscrito (se noti pure dalla roba che tengo in camera lol) genialità pura quel film
The Descent è consigliabilissimo, semplicemente perchè è un esperienza coinvolgente, claustrofobica, mai buonista, va sempre al sodo e lo fa con classe lasciando nel finale lo spettatore incolume e incazzato per la sintonia che si raggiunge con i protagonisti...sicuramente una visione dovresti dargliela il prima possibile
piace anche a me il regista, mi è piaciuto tantissimo anche Hot Fuzz... mi manca di vedere solo il terzo.

domani vedo di procurarmi il dvd di the descend dovrebbe averlo un mio amico gran appassionato di horror

Appena vista sta porcata:

severance.jpg

mai spesi peggio dei soldi x un film.
io si.... con the slitthers
29048.gif

pmeno male che il dvd era in offerta con un'altro e l'ho pagato una sciocchezza...

Severance l'ho visto e mi è sembrato carino, non di più di un 6.5 eh, però mi sono divertito parecchio, non da bocciare del tutto nella sua mediocrità

Slither invece un 7.5 8 posso pure darglielo se ricordo bene, mi avevo colpito positivamente in più di un momento, anzi mi hai fatto prendere voglia, domani me lo rivedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro