si anche perchè è il 1°,però il 2° mi piace per il fatto della squadra inviata sul posto..tipo la Starssssssss!vero vero...però secondo me il primo rimane un pò più bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si anche perchè è il 1°,però il 2° mi piace per il fatto della squadra inviata sul posto..tipo la Starssssssss!vero vero...però secondo me il primo rimane un pò più bello
Hai fatto un affareOggi al Mediaworld ho preso Inferno in dvd a soli 6,90!
Non l'avevo ancora visto, e si che di Dario Argento ne ho parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già, stasera o domani lo guardo, spero di non rimanere deluso visto che i film di dario argento di quegli anni mi piacciono praticamente tutti!Hai fatto un affare![]()
"Inferno" è buono.Se trovi il dvd de "La terza madre" a 2 euro non comprarlo!:imfao:Già, stasera o domani lo guardo, spero di non rimanere deluso visto che i film di dario argento di quegli anni mi piacciono praticamente tutti!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif"Inferno" è buono.Se trovi il dvd de "La terza madre" a 2 euro non comprarlo!:imfao:
Me lo sono guardato 3 volte e non riesco a trovarci nulla che si salva..forse i Titoli di testa,per me è stata proprio una delusione ha rovinato una trilogia//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già visto comunque ;p
si ineffetti è un po' sottotono, ma schifo non mi ha fatto!
Ammazza Mickes te ne mancano di film da vedereRec (il 2 mi ha deluso) ------ bellissimo,capolavoro! il 2 NVe
-The Grudge,versione giapponese (il 2 mi ha deluso,il 3 mi ha fatto letteralmente schifo)-----no, zero per me
poi mi sono piaciuti:
-Final destination 1,2,-----NV
-Resident evil 1,2------NV,del primo ho il BD ancora NV
-The cube-----------bellissimo,gran film ,anche se non proprio un horror imho
-Witch project 2-------- 2? non sapevo neanche ci fosse,ma il primo è una cosa inguardabile,ridicolo!
-Ore 11.14, destino fatale-------NV
-I 13 spettri------vedi sopra
-Dal tramonto all'alba---------Filmone!!!
-La Casa 1,2------ vedi sopra
-Zombie,dawn of the dead------ vedi sopra
-La notte dei morti viventi---------bello
-La terra dei morti viventi---------bello
-So cosa hai fatto---------NV
-Incubo finale---------NV
-Candyman---------NV
-Requiem---------NV
-Le verità nascoste---------NV
-Saw 1,5-----del primo ho il BD bello,piacevole,il resto NV
-The mothman prophecies--------NV
-La maschera di cera--------NV
-The eye 1,2,versione giapponese-------niente da fare
-White noise 1,2--------NV
-Silent Hill-------bello
-Hostel,part 2 (mi è piaciuto più del 1o)--------il primo lo preferisco di molto,il secondo ha più idee ma sfruttate male,e non c'è atmosfera,come nel primo
-Disturbia--------NV
-28 settimane dopo--------NV
-The Myst-------vedi sopra
-The strangers--------NV
-E venne il giorno---------bello mi è piaciuto,a tratti aghiacciante
-Hannibal,le origini--------NV
-The Orphanage---------buon film,non un granchè però
-Orphan---------- ottimo! mi ha colpito
-Paranormal activity--------NV e credo nn lo vedrò mai!
-The exorcism of Emily Rose---------nn mi è piaciuto per niente
-Frontiers-----------woooooooo
-Alta tensione------...straawooooooooooo//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
-Two sisters--------NV
-Vacancy--------ho il BD,carino bella l'atmosfera,merita
-Il mai nato--------NV
-Il messaggero--------NV
-Open water--------NV
-Wrong turn--------NV
-La Cosa---------vedi sopra
-Haunting,presenze--------NV
-Resurrection--------NV
-The descent------------ahhhhhhhhhhhhh//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif un must assoluto per me!
-Doom--------NV
-The red shoes--------NV
-Le colline hanno gli occhi----------quale? l'originale mai visto,il remake ottimo,bello il restailing
-Reincarnation--------NV
-Shutter-------forse l'unico horror asiatico che mi è piaciuto
-1408-------carino
-Ghost son--------NV
-Riflessi di paura--------NV
infatti ;pAmmazza Mickes te ne mancano di film da vedere![]()
Avoglia,una miriade JamesAmmazza Mickes te ne mancano di film da vedere![]()