A
Azure Grimoire
Cristo santo non ho più film da vedere...raga urgono chicche nascoste qui sto in crisi ç_ç
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisogna vedere,non scrivo per vantarmi,il tuo è un piccolo elenco rispetto ai film che ho visto iojames,diciamo che abbiamo "quasi" gli stessi gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Visto Inferno di Dario Argento:
Sicuramente inferiore a Suspiria, nella trilogia si piazza al secondo posto, comunque sia mi aspettavo qualcosa in più.
Molto bella la colonna sonora:
è vero,hai ragioneMa che vuol dire essere Cinefilo alla fine?Io posso aver visto milioni di film ma se poi non ne capisco niente lo stesso?:imfao:
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi,postate pure voi i vostri film preferiti,così li commento anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
in rosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbene,allora ecco cosa ne penso io
The descent- Questo film lo considero un gran film,alcune scene sono davvero paurose
Hard candy-non lo conosco
Martyrs- Un film crudo,a tratti folle...ma molto coraggioso e originale
Frontiers- Inizio lento,ma poi riesce a coinvolgere e a stupire
Alta tensione- Ansiogeno,molto violento e molto sanguinolento
A l'interieur-non lo conosco
L'alba dei morti viventi (zack e romero)- Stupendo,amo tutti i film con gli zombies
Un gatto nel cervello- eh?
Lasciami entrare-non lo conosco
Saw- Il migliore,insieme al 5
Funny games- Folle e inquietante,mi è piaciuto
REC- Semplicemente,il mio horror preferito (ti sconsiglio il remake Quarantena)
Nightmare (1984)- Un grande classico
Hostel- Il primo mi ha annoiato,meglio il 2,molto più crudo
Halloween the beginning- Ehm,delusione
La casa dei 1000 corpi- Folle,ma non mi è piaciuto molto
La casa del diavolo- Però questo l'ho trovato più digeribile rispetto al primo
Halloween 2- non me lo ricordo
Dal tramonto all'alba- Filmone...uno dei migliori film sui vampiri
Zombieland-mai visto
Mum & dad-mai visto
Maniacs-mai visto
Non aprite quella porta '74 remake e l'inizio- Ho visto L'inizio,piacevole ma scontato
Dog soldiers- non lo conosco
La sedia del diavolo- Ah,pensavo fossi stato l'unico ad averlo visto...il film non è granchè,ma il finale merita davvero..il personaggio principale è da oscar
L'alba dei morti dementi- mai visto
Shining- Un po' noioso ma inquietante
Ti sbagli, si sente anche un po' prima verso il finale quandoOrgasmo la canzone,peccato che si senta solo sui titoli di coda
Rimetto una lista che avevo messo ad inizio Topic non sono tutti quelli che mi piacciono:ragazzi,postate pure voi i vostri film preferiti,così li commento anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Azzarola sai che mica mi ricordo?boh avrai ragione sicuramenteTi sbagli, si sente anche un po' prima verso il finale quandoe poi viene riproposta nei titoli di coda.Mark si addentra nel passaggio segreto sotto il pavimento
Ho trovato la scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAzzarola sai che mica mi ricordo?boh avrai ragione sicuramente
i miei commenti in rossoRimetto una lista che avevo messo ad inizio Topic non sono tutti quelli che mi piacciono:
La Cosa-questo film crea tensione dall'inizio alla fine!
Il Serpente e L Arcobaleno-boh?
Suspiria-so che è un film di argento,ma non l'ho mai visto...sinceramente l'horror italiano non mi è mai piaciuto
Shining-un pò noiosetto,ma allucinante
Funny Games(l originale anche se poi è identico)-ho visto il remake e l'ho trovato angosciante
The Descent-non manca mai questo film all'appello...uno dei migliori horror degli ultimi anni!
Rec-il mio preferito...stupendo
Non Aprite quella porta(quello vero)-lo vidi anni fa...carino
Videodrome(anche se non proprio horror)-non lo conosco
Angel Heart-non lo conosco
La Casa dalle Finestre che ridono-mai visto
Il Signore del Male-mai visto
Il Seme della follia-stupendo...un altro fan di questo film
Profondo Rosso-mai visto
Tenebre-mai visto
Ju on-il mio secondo film horror preferito
Halloween-il remake mi ha deluso
Nightmare-Dal profondo della notte(anche se preferisco il 3)-ho visto tutti i nightmare da piccolo,ma non me ne ricordo neppure uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
L esorcista-all'epoca faceva paura,ora non tanto...ma rimane un gran classico
Omen il presagio-ehm...noioso
Evil Dead(la casa)-bellissimo
Splatters-gli schizzacervelli(braindead)-mai visto
Poltergeist-beeello....lo avevo dimenticato!
Freaks-non lo conosco
Re animator 1e2-non lo conosco
Un lupo mannaro Americano a Londra-mai visto
Poi mi va di andare anche di spulciare negli 80',film non ai livelli di questi ma cmq meritevoli:
Dimensione Terrore
Non Aprite quel Cancello
Morte a 33 giri
Ammazzavampiri
Vamp
La macchina nera
Brivido
L ascensore
Society-the horror
Scanners
Brainscan-Il gioco della morte(Questo però è 94)
Waxwork Benvenuti al museo delle cere
ho visto solo la macchina nera...gli altri mai visti