Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si con la Tequila e i Nachos....Ah Mickes ma che scrivi????:rickds:
:rickds::rickds: ma perchè mi modifichi il quote? :imfao:

Il Massacro Texano regna su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Già.. ma quanto è bello The Texas Chainsaw Massacre: the beginning? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con Ronald Lee Ermey e lo sceriffo Hoyt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già.. ma quanto è bello The Texas Chainsaw Massacre: the beginning? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon Ronald Lee Ermey e lo sceriffo Hoyt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
meglio quello del 1974 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq,finito di vedere "the ring"

Non è il massimo,mi aspetavo parti in cui avrei preso dei "colpi",ma dopo tutto,un film godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

meglio quello del 1974 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto bello si... ma nell'inizio ci sono molte più scene cruente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già.. ma quanto è bello The Texas Chainsaw Massacre: the beginning? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon Ronald Lee Ermey e lo sceriffo Hoyt...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello è il mio preferito!!!,ma diciamolo sottovoce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dillo proprio sottovoce va..anzi non dirlo proprio:icebad:
:rickds::rickds:

lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds: lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è proprio un massacre... 0 sopravvissuti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:rickds::rickds: lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , a me è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dico solo che è facile fare un film Horror con il sangue che scorre a fiumi per tenerti in tensione,ma è molto più difficile farlo senza farti vedere nemmeno una goccia di sangue e ottenere lo stesso effetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pensa al massacro texano,ad Halloween,Omen,L Esorcista...Sangue Zero eppure..

Dico solo che è facile fare un film Horror con il sangue che scorre a fiumi per tenerti in tensione,ma è molto più difficile farlo senza farti vedere nemmeno una goccia di sangue e ottenere lo stesso effetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa al massacro texano,ad Halloween,Omen,L Esorcista...Sangue Zero eppure..
sono d'accordissimo, però c'è da dire anche che tanto sangue non è sinonimo di filmaccio imho , sennò i vari Martyrs , A l'interieur e Splatters gli schizzacervelli si vanno a fare benedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poi vabbè io sono di parte in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s. ti sei visto Mum & Dad??:icebad:

Me li consigliate questi film:

Poltergeist

Cronos

The Devil's Backbone

Pan's Labyrinth

VideoDrome

Slither

Carrie

Reazione a Catena ( M.Bava )

Recentemente ho visto:

La Casa

L'Armata delle Tenebre

Halloween la notte delle streghe

La Notte Dei Morti Viventi

La Casa del Diavolo

La Casa dei 1000 Corpi

Zombi G.Romero

Devo ancora vedere i film di Dario argento tra cui:

Profondo Rosso

Il gatto a nove code

L'Uccello dalle piume di Cristallo

Suspiria

Altri?

Me li consigliate questi film:
Poltergeist

Cronos

The Devil's Backbone

Pan's Labyrinth

VideoDrome

Slither

Carrie

Reazione a Catena ( M.Bava )

Recentemente ho visto:

La Casa

L'Armata delle Tenebre

Halloween la notte delle streghe

La Notte Dei Morti Viventi

La Casa del Diavolo

La Casa dei 1000 Corpi

Zombi G.Romero

Devo ancora vedere i film di Dario argento tra cui:

Profondo Rosso

Il gatto a nove code

L'Uccello dalle piume di Cristallo

Suspiria

Altri?
Di Argento segui la sua filmografia fino ad "Opera" poi puoi tralasciare tutto il resto:sisi:

E potresti approfondire Mario Bava.

vedo che osannato tanto il primo nightmare mentre io lo trovo alquanto ridicolo... la figura di freddy krueger è molto demente e fa pure ridere, mentre dei pezzi sono totalmente assurdi. premetto che non amo per niente i film prima degli anni '90, ma riconosco i capolavori quando li vedo

vedo che osannato tanto il primo nightmare mentre io lo trovo alquanto ridicolo... la figura di freddy krueger è molto demente e fa pure ridere, mentre dei pezzi sono totalmente assurdi. premetto che non amo per niente i film prima degli anni '90, ma riconosco i capolavori quando li vedo
Guarda che la figura del Kruger divertente inizia dal terzo capitolo,nel primo è cattivo e non fa battute...Forse è meglio se gli dai una bella occhiata è meglio:rickds:

nel quarto film è spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel quarto film è spassosissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti:rickds:

Nel primo e nel settimo è serio,nel secondo inizia a diventare spassoso per poi diventare un idiota dal quarto al sesto:sisi:

come mai?

secondo me dovresti guardarli con più voglia e attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro