Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda che la figura del Kruger divertente inizia dal terzo capitolo,nel primo è cattivo e non fa battute...Forse è meglio se gli dai una bella occhiata è meglio:rickds:
cattivo si (uccide la gente) per sembra davvero un'idiota con quelle risatine isteriche... poi non parliamo della voce, delle scene ridicole (tipo quando la ragazza chiede aiuto da mezz'ora e il poliziotto non muove un dito). non l'ho proprio digerito

ps: l'ho guardato 1 settimana fa prima di andare a vedere il remake al cinema

cattivo si (uccide la gente) per sembra davvero un'idiota con quelle risatine isteriche... poi non parliamo della voce, delle scene ridicole (tipo quando la ragazza chiede aiuto da mezz'ora e il poliziotto non muove un dito). non l'ho proprio digeritops: l'ho guardato 1 settimana fa prima di andare a vedere il remake al cinema
E' la prima volta che sento qualcuno lamentarsi del primo capitolo,anche se guardando le tue critiche dovremmo buttare via praticamente ogni Slasher:sisi: Dato che in ogni film del genere ci sono cose un' po' al confine del possibile..per carità una tua opinione resta una tua opinione ma Freddy idiota nel primo...mah

Me li consigliate questi film:
Poltergeist

Cronos

The Devil's Backbone

Pan's Labyrinth

VideoDrome

Slither

Carrie

Reazione a Catena ( M.Bava )

Recentemente ho visto:

La Casa

L'Armata delle Tenebre

Halloween la notte delle streghe

La Notte Dei Morti Viventi

La Casa del Diavolo

La Casa dei 1000 Corpi

Zombi G.Romero

Devo ancora vedere i film di Dario argento tra cui:

Profondo Rosso

Il gatto a nove code

L'Uccello dalle piume di Cristallo

Suspiria

Altri?
Videodrome è consigliatissimo, dai la precedenza a lui e metti tutti gli altri in secondo piano. Ma metti in secondo piano anche qualsiasi altro bisogno, sociale o fisiologico, finchè non l'hai visto.

E parlando di Cronenberg, ho in programma di vedere Crash, pareri? (ora che ci penso non so nemmeno se sia un horror :\)

Videodrome è consigliatissimo, dai la precedenza a lui e metti tutti gli altri in secondo piano. Ma metti in secondo piano anche qualsiasi altro bisogno, sociale o fisiologico, finchè non l'hai visto.
E parlando di Cronenberg, ho in programma di vedere Crash, pareri? (ora che ci penso non so nemmeno se sia un horror :\)
capolavoro, il miglior cronenberg e nella mia top 3 in assoluto

difficile classificarlo, ciò che penso gli sia più vicino è tetsuo di tsukamoto (che a sua volta è debitore nei confronti di cronny)

comunque lui stesso lo ritene il suo miglior film

capolavoro, il miglior cronenberg e nella mia top 3 in assolutodifficile classificarlo, ciò che penso gli sia più vicino è tetsuo di tsukamoto (che a sua volta è debitore nei confronti di cronny)

comunque lui stesso lo ritene il suo miglior film
Cronny

no, non credo, io me li sono fatti in ordine cronologico e l'impatto è stato comunque forte

è ancora più spoglio de il pasto nudo che di per sè una storia la conservava, è cronenberg allo stato puro perchè è solo immagini e concetto, lui giustamente lo definisce il suo film più essenziale

per restare più terra-terra a me è piaciuto subito per una serie di motivi semplici: la notte, le auto, le strade, incidenti ripresi con un lirismo che mai ti aspetteresti, il legame corpo-macchina

vidi crash e lost highway a distanza di poco tempo l'uno dall'altra ed hanno rappresentato una svolta per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho rivisto martyris e questa volta mi è piaciuto molto di più. La prima parte è veramente un capolavoro. Peccato per la seconda in cui il film si blocca troppo...

visto "la cosa" di carpenter,un vero pilastro del cinema horror:sisi:

e ho visto anche "i 13 spettri",mi aspettavo di più,ma è godibile

cattivo si (uccide la gente) per sembra davvero un'idiota con quelle risatine isteriche... poi non parliamo della voce, delle scene ridicole (tipo quando la ragazza chiede aiuto da mezz'ora e il poliziotto non muove un dito). non l'ho proprio digeritops: l'ho guardato 1 settimana fa prima di andare a vedere il remake al cinema
Come tutti i film horror può essere visto in chiave comica.

Ma avendolo visto stamattina posso dirti che è fatto benissimo. E tutte le scene mantengono una forte carica emotiva nonostante il peso del tempo.

C' gente, sono una grande fan di film horror. Mi consigliate qualcosa di veramente truculento? Più splatter sono meglio è XD

C' gente, sono una grande fan di film horror. Mi consigliate qualcosa di veramente truculento? Più splatter sono meglio è XD
wow! Benvenuta! allora...

Splatters gli schizzacervelli

Bad taste

A l'interieur

Martyrs

Frontiers

Non aprite quella porta l'inizio

Hostel 2

The descent

per ora mi vengono in mente questi

aggiungo antichrist

"non so manco come si chiama la parte che le ha tagliato" cit. togg

aggiungo antichrist
woo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e io ancora non l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

aggiungo Mum & Dad ,che non è molto truculento,ma ha un'atmosfera malatissima

aggiungo antichrist
:rickds:

Dai che anche con antichrist ti fai qualche risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

wow! Benvenuta! allora...
Splatters gli schizzacervelli

Bad taste

A l'interieur

Martyrs

Frontiers

Non aprite quella porta l'inizio

Hostel 2

The descent

per ora mi vengono in mente questi
La maggior parte li ho visti, qualcuno però mi manca!

Good!

C'

aggiungo antichrist
Ecco ne vorrei più sullo stile di Antichrist!

prova allora con:

Cannibal holocaust

Nekromantik

August underground mordum

questi però sono proprio tosti eh,avvisata :unsisi:

prova allora con:
Cannibal holocaust

Nekromantik

August underground mordum

questi però sono proprio tosti eh,avvisata :unsisi:
cavolo...non ho visto nessuno di questi 3... Provvedo subito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro