Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si è mai capito se le violenze sono state realizzate seriamente o sono solo effetti speciali?Cannibal Holocaust proprio non si può vedere...in tutti i sensi. Ma se gli piacciono le cose forti, allora potrebbe piacergli...
purtroppo credo siano tutte vero (quelle sugli animali si intende). Anzi, tolgo il credoMa si è mai capito se le violenze sono state realizzate seriamente o sono solo effetti speciali?
Roba nuova o roba vecchia? Se ti piacciono gli splatter cerca i film di hershell gordon lewis o qualche titolo della troma(mai visto Toxic Avenger 4?). Su due piedi mi viene in mente Basket Case e il primo non aprite quella porta(l'originale non il remake, anche se non è splatter). Paura nella città dei morti viventi di Fulci...C' gente, sono una grande fan di film horror. Mi consigliate qualcosa di veramente truculento? Più splatter sono meglio è XD
Ah nulla allora, la violenza su animali non la sopporto.purtroppo credo siano tutte vero (quelle sugli animali si intende). Anzi, tolgo il credo![]()
:biocaf:Ah nulla allora, la violenza su animali non la sopporto.Sull'uomo non ci sono problemi...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngAh nulla allora, la violenza su animali non la sopporto.Sull'uomo non ci sono problemi...
Bellissimo "L'aldilà". Uno dei migliori horror della storia. Il finale è delirante.Abbastanza trucido potrebbe essere anche L'aldila E tu vivrei nel terrore....ma sopratutto Antrophopagus!l'ultimo è proprio splatter è ci sono alcune scene veramente forti....
Non sanno più che pesci prendere. Dopo il remake di IT mi aspetto anche quello de "La Bambola Assassina" e "Gremilins".Vi ricordate il bellissimo film di Tom Holland "Fright Night" alias Ammazzavampiri!? BEh..stanno facendo il remake in 3D pure di questo cult. Poveri noi.
appena presi in BlurayNon so se sia già stato segnalato in questo topic, ma è iniziata in edicola una nuova collana dedicata al cinema horror e la prima uscita è Hatchet a 13€
quel film vale al massimo 3 euroNon so se sia già stato segnalato in questo topic, ma è iniziata in edicola una nuova collana dedicata al cinema horror e la prima uscita è Hatchet a 13€
si,un bel filmmickes2ma 30 giorni di buio merita ,anche nel BD tecnicamente
Dimmi che non l'hai visto e che commenti a caso perchè ci trovi un deviato gusto perverso nel farlo. Perchè se Hatchet vale 3€ sono da cestinare una quantità immonda di horror usciti negli ultimi anni eh.quel film vale al massimo 3 eurouna delle tante buffonate in circolazione imho
l'ho visto invece,anche se nn fino alla fine perchè ad un certo punto già mi aveva stancato.per me del tutto insufficenteDimmi che non l'hai visto e che commenti a caso perchè ci trovi un deviato gusto perverso nel farlo. Perchè se Hatchet vale 3€ sono da cestinare una quantità immonda di horror usciti negli ultimi anni eh.
Ma tutto ciò non ha il minimo senso. Già l'averlo interrotto prima della fine ti preclude un qualsiasi giudizio minimamente critico, e poi dove ti sei fermato? Scommetto quello che vuoi che ti sei perso le parti migliori.l'ho visto invece,anche se nn fino alla fine perchè ad un certo punto già mi aveva stancato.per me del tutto insufficentecerto roba da cestinare ce nè a volontà,e Hatchet è una di quelle,imho