Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cannibal Holocaust proprio non si può vedere...in tutti i sensi. Ma se gli piacciono le cose forti, allora potrebbe piacergli...

Cannibal Holocaust proprio non si può vedere...in tutti i sensi. Ma se gli piacciono le cose forti, allora potrebbe piacergli...
Ma si è mai capito se le violenze sono state realizzate seriamente o sono solo effetti speciali?

Ma si è mai capito se le violenze sono state realizzate seriamente o sono solo effetti speciali?
purtroppo credo siano tutte vero (quelle sugli animali si intende). Anzi, tolgo il credo:sisi:

C' gente, sono una grande fan di film horror. Mi consigliate qualcosa di veramente truculento? Più splatter sono meglio è XD
Roba nuova o roba vecchia? Se ti piacciono gli splatter cerca i film di hershell gordon lewis o qualche titolo della troma(mai visto Toxic Avenger 4?). Su due piedi mi viene in mente Basket Case e il primo non aprite quella porta(l'originale non il remake, anche se non è splatter). Paura nella città dei morti viventi di Fulci...

Per i nuovi La casa dei 1000 corpi, Drag me to hell, Alta tensione, Martyrs, Rec...

Abbastanza trucido potrebbe essere anche L'aldila E tu vivrei nel terrore....ma sopratutto Antrophopagus!l'ultimo è proprio splatter è ci sono alcune scene veramente forti....

Vi ricordate il bellissimo film di Tom Holland "Fright Night" alias Ammazzavampiri!? BEh..

stanno facendo il remake in 3D pure di questo cult. Poveri noi.

Abbastanza trucido potrebbe essere anche L'aldila E tu vivrei nel terrore....ma sopratutto Antrophopagus!l'ultimo è proprio splatter è ci sono alcune scene veramente forti....
Bellissimo "L'aldilà". Uno dei migliori horror della storia. Il finale è delirante.

Vi ricordate il bellissimo film di Tom Holland "Fright Night" alias Ammazzavampiri!? BEh..stanno facendo il remake in 3D pure di questo cult. Poveri noi.
Non sanno più che pesci prendere. Dopo il remake di IT mi aspetto anche quello de "La Bambola Assassina" e "Gremilins".

molto divertente hatchet

nulla di nuovo ma palude+reietto deforme+effettacci+morti assurde+tette+nebbia artificiale =

eighties.jpg

su The eye si

ma 30 giorni di buio merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,anche nel BD tecnicamente

Non so se sia già stato segnalato in questo topic, ma è iniziata in edicola una nuova collana dedicata al cinema horror e la prima uscita è Hatchet a 13€
quel film vale al massimo 3 euro:asd: una delle tante buffonate in circolazione imho

mickes2ma 30 giorni di buio merita ,anche nel BD tecnicamente
si,un bel film

quel film vale al massimo 3 euro:asd: una delle tante buffonate in circolazione imho
Dimmi che non l'hai visto e che commenti a caso perchè ci trovi un deviato gusto perverso nel farlo. Perchè se Hatchet vale 3€ sono da cestinare una quantità immonda di horror usciti negli ultimi anni eh.

Dimmi che non l'hai visto e che commenti a caso perchè ci trovi un deviato gusto perverso nel farlo. Perchè se Hatchet vale 3€ sono da cestinare una quantità immonda di horror usciti negli ultimi anni eh.
l'ho visto invece,anche se nn fino alla fine perchè ad un certo punto già mi aveva stancato.per me del tutto insufficente

certo roba da cestinare ce nè a volontà,e Hatchet è una di quelle,imho

l'ho visto invece,anche se nn fino alla fine perchè ad un certo punto già mi aveva stancato.per me del tutto insufficentecerto roba da cestinare ce nè a volontà,e Hatchet è una di quelle,imho
Ma tutto ciò non ha il minimo senso. Già l'averlo interrotto prima della fine ti preclude un qualsiasi giudizio minimamente critico, e poi dove ti sei fermato? Scommetto quello che vuoi che ti sei perso le parti migliori.

Ce ne fossero di prodotto come Hatchet. Il giusto equilibrio tra humor macabro, violenza e quel pizzico di terrore (ovviamente non a causa di primi piani su mostri che urlano alla càzzo, troppo facile così).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro