Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma tutto ciò non ha il minimo senso. Già l'averlo interrotto prima della fine ti preclude un qualsiasi giudizio minimamente critico, e poi dove ti sei fermato? Scommetto quello che vuoi che ti sei perso le parti migliori.
Ce ne fossero di prodotto come Hatchet. Il giusto equilibrio tra humor macabro, violenza e quel pizzico di terrore (ovviamente non a causa di primi piani su mostri che urlano alla càzzo, troppo facile così).
rispetto l'opinione per carità,ognuno ha i suoi gusti.nn mi serve guardarlo fino alla fine

per me si tratta del solito,trito e ritrito film su ragazzi(e non) massacrati,con effeti ridicoli e recitazioni patetiche.

abbiamo già venerdì 13,nightmare,non aprite quella porta,ecc..ecc.. che con risultati altalenanti,coprono ampiamente stò filone.

rispetto l'opinione per carità,ognuno ha i suoi gusti.nn mi serve guardarlo fino alla fineper me si tratta del solito,trito e ritrito film su ragazzi(e non) massacrati,con effeti ridicoli e recitazioni patetiche.

abbiamo già venerdì 13,nightmare,non aprite quella porta,ecc..ecc.. che con risultati altalenanti,coprono ampiamente stò filone.
Effetti ridicoli? Ma la bellezza degli effetti caserecci è intramontabile, e questo film ne è la conferma. E l'intento del film non credo che sia quello di proporre l'ennesimo film di questo genere, quanto di farne un cocktail esplosivo e portare i classici nel nuovo millennio. Perché diciamocelo, per fare roba del genere con una certa classe mica ci riescono tutti, e il risultato può essere quella porcata del remake di Non aprite quella porta. QUELLO è il solito trito film sui ragazzi che crepano, mica Hatchet.

Ma poi dico, elephant man che apre in due gente a caso. Io sono ancora eccitato.

Ce ne fossero di prodotto come Hatchet. Il giusto equilibrio tra humor macabro, violenza e quel pizzico di terrore (ovviamente non a causa di primi piani su mostri che urlano alla càzzo, troppo facile così).
ce ne fossero? nn discuto che a te possa piacere,ci mancherebbe.

ma ci son decine,per nn dire centinaia forse di film di questo tipo,anni 80-90.

ce ne fossero? nn discuto che a te possa piacere,ci mancherebbe.ma ci son decine,per nn dire centinaia forse di film di questo tipo,anni 80-90.e sinceramente, alcuni sono senz'altro migliori di questo
ORA non c'è niente del genere. E Hatchet è la dimostrazione che film di questo tipo hanno ancora qualcosa da dire.

Non fraintendete, mica lo sto elevando a chissà quale capolavoro dell'horror, ma quando mi sono trovato davanti a un prodotto così ben realizzato non ho potuto fare a meno di rimanerne completamente soddisfatto.

Diavolo, pure il negro di turno risulta DIVERTENTE, e non fastidioso come nel 90% degli horror. "ma come ***** ci sono salito su questo albero?"

E poi il ritmo incessante, la parte finale lascia senza scampo. Andiamo di là *BAM* mostro che sbuca fuori dal nulla. Cristo non ha senso, ed è magnifico.

Mi sembra di aver visto un film diverso, mi sento triste.

ORA non c'è niente del genere. E Hatchet è la dimostrazione che film di questo tipo hanno ancora qualcosa da dire.
Non fraintendete, mica lo sto elevando a chissà quale capolavoro dell'horror, ma quando mi sono trovato davanti a un prodotto così ben realizzato non ho potuto fare a meno di rimanerne completamente soddisfatto.

Diavolo, pure il negro di turno risulta DIVERTENTE, e non fastidioso come nel 90% degli horror. "ma come ***** ci sono salito su questo albero?"

E poi il ritmo incessante, la parte finale lascia senza scampo. Andiamo di là *BAM* mostro che sbuca fuori dal nulla. Cristo non ha senso, ed è magnifico.

Mi sembra di aver visto un film diverso, mi sento triste.
:imfao:Grande Panzer

Sai qual'è il "negro" che ho sopportato meno in un Horror?

Busta Rhymes in "Halloween Resurrection" con la sua mitica frase:Trick or Treat Motherfucka!!:rickds:

mi avete hyppato co sto Hatchet,lo metto in cima alla lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quella porcata del remake di Non aprite quella porta. QUELLO è il solito trito film sui ragazzi che crepano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif :badboy: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif :badboy: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

non aprite quella porta remake è uno dei migliori film horror degli ultimi anni !!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif :badboy: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif :badboy: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
non aprite quella porta remake è uno dei migliori film horror degli ultimi anni !!
no aspe,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io da fan della saga,riconosco che quel remake è assai modesto,purtroppo Nispel non ha saputo dirigere bene gli attori,ma a me piace:sisi:,ma sono di parte

preferisco il prequel del 2006

no aspe,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io da fan della saga,riconosco che quel remake è assai modesto,purtroppo Nispel non ha saputo dirigere bene gli attori,ma a me piace:sisi:,ma sono di parte
preferisco il prequel del 2006
ho pure non aprite quella porta l' inizio, bello ma il primo remake mi è piaciuto di piu'

poi a me sembra che gli attori recitino bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che sia un buon remake è vero,ma l originale è anni luce avanti.Negli ultimi anni ne sono usciti parecchi migliori e non sono remake:sisi:

che ne pensate di Devil in uscita questo mese negli states? classica cagata o vale la pena aspettare maggio 2011?

Che sia un buon remake è vero,ma l originale è anni luce avanti.Negli ultimi anni ne sono usciti parecchi migliori e non sono remake:sisi:
Confermo totalmente.

Negli ultimi anni sono usciti davvero ottimi horror!

che ne pensate di Devil in uscita questo mese negli states? classica cagata o vale la pena aspettare maggio 2011?
per me è interessante

però qua da noi dovrebbe uscire a novembre

su movieplayer danno l'uscita al 12/11
un mese fa circa avevo letto così

Recentemente, vi abbiamo mostrato il poster e il teaser trailer italiano di Devil, inquietante pellicola prodotta da M. Night Shyamalan. Nonostante un'uscita americana che sapevamo al 17 settembre prossimo, non si era sicuri dello sbarco nel nostro Paese, tanto che qualcuno parlava di novembre 2010.

A togliere ogni dubbio, arriva la Universal Pictures Italia, che distribuirà il film da noi. L'uscita è infatti attualmente prevista a maggio del 2011, quindi ci sarà un po' da aspettare per vedere se Shyamalan, dopo alcune prove come regista non troppo brillanti, è tornato in forma nelle vesti di produttore. Va però detto che, rispetto alle notizie che avevamo, sembra che sia stata spostata anche l'uscita americana, che al momento ci è stata segnalata all'11 febbraio.

Devil nasce da un'idea di M. Night Shyamalan ed è diretto da Drew e John Erick Dowdle, poco o nulla si sa ancora sulla trama se non che sarà un thriller soprannaturale.

Nel cast Chris Messina, Geoffrey Arend, Geoffrey Arend, Logan Marshall-Green e Caroline Dhavernas.

sì è vero è stato posticipato, mi sono informato

evidentemente sul sito ancora non aggiornano

A togliere ogni dubbio, arriva la Universal Pictures Italia, che distribuirà il film da noi. L'uscita è infatti attualmente prevista a maggio del 2011, quindi ci sarà un po' da aspettare per vedere se Shyamalan, dopo alcune prove come regista non troppo brillanti,

bello e venne il giorno :asd:il film sulle piante assassine :patpat:ma come gli è venuta in mente una storia cosi' stupida !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro