Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guardati "la casa dei 1000corpi"(la casa del diavolo è il sequel)Hostel (non mi ha per niente appasionato, primo tempo noioso)Non aprite quella porta : l'inizio (carino rimasto sul classico)
la serie di Saw l'enigmista (sul primo film nulla da dire, parte con un budget scarsissimo ma riesce a suscitare forti emozioni, i successivi dal 3 in poi sono solo uno sfuttamento commerciale )
Halloween II (idem per naqp)
Le colline hanno gli occhi (carino)
REC (non l'ho visto ma lo vorrei vedere)
La casa del diavolo (non sa di niente)
28 giorni dopo (molto bello)
28 settimane dopo (non visto ma incuriosito)
L'esorcisco di Emily Rose (visto ma non mi ha suscitato nulla)
infatti me li devo guardare, "la casa dei mille corpi" l'ho visto e secondo me è un po piu carino del secondoguardati "la casa dei 1000corpi"(la casa del diavolo è il sequel)l'alba dei morti viventi(remake del 2004)
halloween:the beginning(halloween 2 è il sequel)
se ti piacciono anche i film un po' più vecchiotti,allora c'è ne una lista bella lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con tutto il rispetto per rob zombie, ma io predilisco di piu un genere alla clive barker esempio HellraizerLa Casa del Diavolo nn sa di niente? O_O è il miglior film di Rob Zombie
![]()
è OUT a chi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
è un film veramente bellissimo.. l'ho visto più volte e poi Kathy Bates è formidabile...misery è stupendo....come lo è il romanzo d'altronde che è molto piu violento.....ottimo film![]()
La Cosa è un film di Fantascienza, ma gli effetti speciali usati, molto "Gore" fanno pensare ad un Horror.visto "la cosa" di carpenter,un vero pilastro del cinema horror
e ho visto anche "i 13 spettri",mi aspettavo di più,ma è godibile
la trama è abbastanza nonsense, ma il film secondo me non è male, si respira una certa tensione apocalittica.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngbello e venne il giornoil film sulle piante assassine
ma come gli è venuta in mente una storia cosi' stupida !!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif