Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eddai lo stavo riprendendoCosi come hai fatto tu + 1:morristend:
Cosa vuoi sapere?non esce da noi se intendi quello.ma the girl next door?
Si fà guardare volentieri.appunto... non mi ricordavo se l avevo visto perchè ha una trama che mi ricordava qualcosa...
quindi in italiani non c'è... e quindi non lho visto.
bello?
Eh,no.purtroppo non l ho visto ancora.vediamo che si puo fare... ma STOIC james dicono sia un bel cazzottone nello stomaco non ne ha sentito parlare nessuno manco te james?
Azure dovrebbe averlo visto,se mi ricordo.Qualcuno si è visto Philosophy of a knife?
La seconda metà di martyris l'ho sempre trovata alquanto noiosa. La prima parte è molto ben fatta e ti tiene sempre con il fiato sospeso, anche perchèChe poi l'ho visto Martyrs e non mi è parso proprio un capolavoro.
Carina la prima metà, ma ne ho abbastanza di donne mostro con i capelli bagnati. Poi nella seconda metà parte per la tangente e la trama diventa pretenziosa. La componente mistica-esoterica è appiccicata sulla sceneggiatura con la saliva e ad essere sincero l'ho trovato anche un pò infantile nel cercare il colpo del ko (per lo spettatore) con l'ultima tortura.