Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appunto... non mi ricordavo se l avevo visto perchè ha una trama che mi ricordava qualcosa...

quindi in italiani non c'è... e quindi non lho visto.

bello?

appunto... non mi ricordavo se l avevo visto perchè ha una trama che mi ricordava qualcosa...
quindi in italiani non c'è... e quindi non lho visto.

bello?
Si fà guardare volentieri.

Famiglia strana,torture varie e amori impossibili

vediamo che si puo fare... ma STOIC james dicono sia un bel cazzottone nello stomaco non ne ha sentito parlare nessuno manco te james?

vediamo che si puo fare... ma STOIC james dicono sia un bel cazzottone nello stomaco non ne ha sentito parlare nessuno manco te james?
Eh,no.purtroppo non l ho visto ancora.

è difficile rimediarlo su ebay ecc... su google si trovano i sottotitoli pero.

Ultima modifica:
Che poi l'ho visto Martyrs e non mi è parso proprio un capolavoro.

Carina la prima metà, ma ne ho abbastanza di donne mostro con i capelli bagnati. Poi nella seconda metà parte per la tangente e la trama diventa pretenziosa. La componente mistica-esoterica è appiccicata sulla sceneggiatura con la saliva e ad essere sincero l'ho trovato anche un pò infantile nel cercare il colpo del ko (per lo spettatore) con l'ultima tortura.

Ultima modifica:
Che poi l'ho visto Martyrs e non mi è parso proprio un capolavoro.

Carina la prima metà, ma ne ho abbastanza di donne mostro con i capelli bagnati. Poi nella seconda metà parte per la tangente e la trama diventa pretenziosa. La componente mistica-esoterica è appiccicata sulla sceneggiatura con la saliva e ad essere sincero l'ho trovato anche un pò infantile nel cercare il colpo del ko (per lo spettatore) con l'ultima tortura.
La seconda metà di martyris l'ho sempre trovata alquanto noiosa. La prima parte è molto ben fatta e ti tiene sempre con il fiato sospeso, anche perchè

non capisci chi effettivamente è vittima e carnefice. Poi diventa un loop continuo.

ieri al cinema ho visto per la prima volta il trailer di Quella casa nel bosco, e devo dire che mi ha proprio incuriosito. parte che sembra il più classico degli slasher, ma poi prende una strana piega sci-fi misto a cose inspiegabili e il tutto sembra abbastanza strano per essere interessante.

credo proprio che lo andrò a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, l'altro giorno ho fatto vedere a un mio amico, il film horror preferito, quellla meraviglia di "The Thing".. ok, stupendo, fantastico, mi ha ringraziato un sacco.

Poi si è incuriosito di vedere questo prequel fatto nel 2011 in America, ovviamente per me, non essendoci Carpenter/Russell, è da considerarsi.. meno che zero, però vabè, lui incuriosito ha "trovato" una versione subbata.

Allora vabè, siccome alla fine son curioso anch'io, mi passa vari posti dove recuperarlo.

Per arrivare al punto: perchè ho una versione con audio in italiano, quando ancora il film deve uscire qui da noi? (Se non sbaglio il 21 Luglio, o giù di lì)

Per caso è successa la stessa cosa che capitò con Wolverine?

Illuminatemi pure.. O_O

P.S. In settimana farò lo sforzo di guardare sta robba.. :icebad:

oggi ho visto case 39, se horror si può considerare...mi è sembrato più un thriller onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif carino, ma nulla di più, molto molto prevedibile sin dall'inizio

sparatemi qualche titolo più o meno nuovo, ultimamente mi sono perso parecchia roba

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto tutto Martyrs:sisi:

è stato un bel film, non so se si possa dichiarare horror:morristend:forse inizialmente è un pò splatter:sisi:

uno dei pochi film che fa riflettere e che non presenta i vari mostri, zombie o torture fatte cosi senza alcun senso:sisi:uno dei miei migliori film visti negli ultimi anni!

come voto io gli darei 10:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro