Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Morti e sepolti l'hai visto?Dato che siamo in tema (e stasera sono previsti temporali), mi andrebbe un bel horror zombie...ne ho visti PARECCHI, quindi non so se mi manca qualcosa...possibilmente qualcosa di serio e non la solita trashata! Che mi dite?
Juan of the dead!Dato che siamo in tema (e stasera sono previsti temporali), mi andrebbe un bel horror zombie...ne ho visti PARECCHI, quindi non so se mi manca qualcosa...possibilmente qualcosa di serio e non la solita trashata! Che mi dite?
Sicuro che non sia la solita thashata? Dalla locandina sembrerebbe proprio quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJuan of the dead!
Non ti aspettare gli zombie classici, ma che sono morti viventi non ci piove.Nope, mi manca se non erro...com'è?
Che fai, psicologia inversa ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti aspettare gli zombie classici, ma che sono morti viventi non ci piove.
Io l'ho trovato maravilioso. Ma siccome i nostri gusti divergono (visto il solo precedente) di sicuro non l'apprezzerai, quindi non vederlo.
O meglio, vedilo, così poi litighiamo. Mi manca il litigare con te :tragic:
Psicologia inversa pure questa, anzi contortaperché ora mi dai un consiglio e poi te lo riprendi? ;p
Psicologia inversa pure questa, anzi contortaperché ora mi dai un consiglio e poi te lo riprendi? ;p
Naaah, davvero ci son rimasto così quando ho letto il tuo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...btw, vedrò e farò sapere. Qualche altro horror anche non a tema zombie?Psicologia inversa pure questa, anzi contorta
Vedilo, poi ci farai sapere.
nono è simpaticissimo e scorretto! certo, non ti devi aspettare eleganza e il budget è ridotto e si vede, ma il trash è un'altra cosa.Sicuro che non sia la solita thashata? Dalla locandina sembrerebbe proprio quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco fa su Rai 4 hanno ridato Pontypool. Anche questo un horroretto niente male. Ma è controcorrente, quindi non ti aspettare una cosa come tante.Naaah, davvero ci son rimasto così quando ho letto il tuo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...btw, vedrò e farò sapere. Qualche altro horror anche non a tema zombie?
28 giorni dopo?Dato che siamo in tema (e stasera sono previsti temporali), mi andrebbe un bel horror zombie...ne ho visti PARECCHI, quindi non so se mi manca qualcosa...possibilmente qualcosa di serio e non la solita trashata! Che mi dite?
bello !!!un film sugli zombie senza gli zombie !!!Poco fa su Rai 4 hanno ridato Pontypool. Anche questo un horroretto niente male. Ma è controcorrente, quindi non ti aspettare una cosa come tante.
Il 3 non è stato nemmeno annunciato che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià visto, sequel compreso, sono in attesa del 3...
M'è piaciuto molto Pontypool, davvero originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoco fa su Rai 4 hanno ridato Pontypool. Anche questo un horroretto niente male. Ma è controcorrente, quindi non ti aspettare una cosa come tante.
Può anche darsi, ma forse sai che nelle ristrettezze economiche, chi è davvero valido fa cantare le idee, e non la scena. E che Pontypool sia sorretto da intenzioni "illuminate" non ci piove.mi sa che volevano risparmiare