Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
553517_458825357488858_1678773017_n.jpg

Trashata in arrivo.

il genere zombie ormai e deragliato sul trash piu che sul horror, ormai nessuno prova piu a fare un buon horror su gli zombi

Dato che siamo in tema (e stasera sono previsti temporali), mi andrebbe un bel horror zombie...ne ho visti PARECCHI, quindi non so se mi manca qualcosa...possibilmente qualcosa di serio e non la solita trashata! Che mi dite?

Dato che siamo in tema (e stasera sono previsti temporali), mi andrebbe un bel horror zombie...ne ho visti PARECCHI, quindi non so se mi manca qualcosa...possibilmente qualcosa di serio e non la solita trashata! Che mi dite?
Morti e sepolti l'hai visto?

Juan of the dead!

Juan of the dead!
Sicuro che non sia la solita thashata? Dalla locandina sembrerebbe proprio quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, mi manca se non erro...com'è?
Non ti aspettare gli zombie classici, ma che sono morti viventi non ci piove.

Io l'ho trovato maravilioso. Ma siccome i nostri gusti divergono (visto il solo precedente) di sicuro non l'apprezzerai, quindi non vederlo.

O meglio, vedilo, così poi litighiamo. Mi manca il litigare con te :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti aspettare gli zombie classici, ma che sono morti viventi non ci piove.
Io l'ho trovato maravilioso. Ma siccome i nostri gusti divergono (visto il solo precedente) di sicuro non l'apprezzerai, quindi non vederlo.

O meglio, vedilo, così poi litighiamo. Mi manca il litigare con te :tragic:
Che fai, psicologia inversa ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me non manca per niente il nostro litigare, mi è piaciuto chiarire e mettere la parola fine (anche se in privato, dopo avercele date di santa ragione in pubblico), perché ora mi dai un consiglio e poi te lo riprendi? ;p

perché ora mi dai un consiglio e poi te lo riprendi? ;p
Psicologia inversa pure questa, anzi contorta :unsisi:

---------- Post added at 23:01:30 ---------- Previous post was at 23:00:54 ----------

perché ora mi dai un consiglio e poi te lo riprendi? ;p

Vedilo, poi ci farai sapere.

Vedilo, poi ci farai sapere.
Naaah, davvero ci son rimasto così quando ho letto il tuo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...btw, vedrò e farò sapere. Qualche altro horror anche non a tema zombie?

Sicuro che non sia la solita thashata? Dalla locandina sembrerebbe proprio quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nono è simpaticissimo e scorretto! certo, non ti devi aspettare eleganza e il budget è ridotto e si vede, ma il trash è un'altra cosa.

Naaah, davvero ci son rimasto così quando ho letto il tuo post...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif...btw, vedrò e farò sapere. Qualche altro horror anche non a tema zombie?
Poco fa su Rai 4 hanno ridato Pontypool. Anche questo un horroretto niente male. Ma è controcorrente, quindi non ti aspettare una cosa come tante.

28 giorni dopo?

---------- Post added at 15:19:31 ---------- Previous post was at 15:18:43 ----------

[/color]

Poco fa su Rai 4 hanno ridato Pontypool. Anche questo un horroretto niente male. Ma è controcorrente, quindi non ti aspettare una cosa come tante.
bello !!!un film sugli zombie senza gli zombie !!!:rickds: le persone vengono contagiate tramite l' uso delle parole HUUUUUUUU :tragic: :rickds: il film è raccontato via radio, che location !!uno studio di registrazione, mi sa che volevano risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq ho letto delle rece online dove spiegavano che era originale ecc. be se questo è essere originali allora passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif talmente palloso che manco ho visto la fine, mi stavo addormentando.

E adesso non fate polemiche perchè non ho apprezzato questo capolavoro, io ho solo detto la mia.

Già visto, sequel compreso, sono in attesa del 3...
Il 3 non è stato nemmeno annunciato che io sappia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
M'è piaciuto molto Pontypool, davvero originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sa che volevano risparmiare
Può anche darsi, ma forse sai che nelle ristrettezze economiche, chi è davvero valido fa cantare le idee, e non la scena. E che Pontypool sia sorretto da intenzioni "illuminate" non ci piove.

A trovarlo palloso mi sa che sei stato solo tu, o forse una fascia di pubblico superficiale (o... ehm... "semplice") al punto giusto da apprezzare un film solo se ha un 3D da favola o un diluvio di effetti speciali completamente stupidi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro