Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai commenti che sto leggendo ha fatto incazzare tanta gente e secondo me a te farà schifo, dato che pare abbia una trama che sta su un sottobicchiere lurido ed è fondamentalmente un insieme di visioni (alla Halloween 2) senza soluzioni di continuità. Io già non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Perché dici ciò? :wush:e secondo me a te farà schifo, dato che pare abbia una trama che sta su un sottobicchiere lurido ed è fondamentalmente un insieme di visioni (alla Halloween 2) senza soluzioni di continuità.
Non è semplice, è inesistente e lascia in sospeso un sacco di domande; ho letto anche di dialoghi ridicoli. Il tutto al servizio della potenza delle immagini. Na specie di L'aldilà insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché dici ciò? :wush:
Le trame semplici non sono un problema. Il problema è quando sono bucate.
Azz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifNa specie di L'aldilà insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero, magari poi ti redimi anche su L'adilà :.bip:Azz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Dài, vediamo cosa ha tirato fuori. Magari me piace...
La prima ora è veramente buona,poi casca nella ghost story anonima.Poi il Boogeyman/Entità sembra più uno SlipknotComunque, mi sono visto Sinister che è fondamentalmente carino, diverse spanne sopra l'horror medio da multisala che ormai fa rima con Paranormal, gioca in modo interessante con la materia filmica ma.
Vero; ma poi quando compare il faccione di Bughuul dal lato dello schermo è ridicolo e la cosa è pure reiterata, sembra Ed Boon che spunta a dire "toasty" negli stage di Mortal KombatLa prima ora è veramente buona,poi casca nella ghost story anonima.Poi il Boogeyman/Entità sembra più uno SlipknotPerò,nella prima ora i filmini fanno il loro dovere
![]()
bello il font del titolo, l'hanno rubato a qualche pessimo dj dubstep?![]()
Ho già paura oh, tremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ultima volta che ho letto una cosa del genere è stato per Paranormal Activity, mi scuseranno se non gli credo più sulla parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Ho già paura oh, tremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Una cosa che mi ha fatto ridere del film è vedere Ethan Hawke che con l aumentare della tensione dei filmini aumentava anche il dosaggio di alcolici.Da il bicchiere di whisky passa direttamente alla bottigliaVero; ma poi quando compare il faccione di Bughuul dal lato dello schermo è ridicolo e la cosa è pure reiterata, sembra Ed Boon che spunta a dire "toasty" negli stage di Mortal KombatGuardati Hellraiser 5 se non l'hai ancora fatto, è bello come la prima ora di Sinister //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[video=youtube;vN-oldoxPyY]watch?feature=player_embedded&v=vN-oldoxPyY
Hype stratosferico.