Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono dei commenti buoni pure per "Sinister",commenti di chi?direte voi.Ma ci sonohttp://www.youtube.com/watch?v=mEcbQK1S20w

La scorsa settimana ho visto A serbian film e Philosopy of a Knife. Il primo è scioccante più per le tematiche e le situazioni che succedono piuttosto che lo splatter, il secondo invece è sciocccante ebbasta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse il film più estremo mai girato:rickds:

Dai commenti che sto leggendo ha fatto incazzare tanta gente e secondo me a te farà schifo, dato che pare abbia una trama che sta su un sottobicchiere lurido ed è fondamentalmente un insieme di visioni (alla Halloween 2) senza soluzioni di continuità. Io già non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

e secondo me a te farà schifo, dato che pare abbia una trama che sta su un sottobicchiere lurido ed è fondamentalmente un insieme di visioni (alla Halloween 2) senza soluzioni di continuità.
Perché dici ciò? :wush:

Le trame semplici non sono un problema. Il problema è quando sono bucate.

Perché dici ciò? :wush:
Le trame semplici non sono un problema. Il problema è quando sono bucate.
Non è semplice, è inesistente e lascia in sospeso un sacco di domande; ho letto anche di dialoghi ridicoli. Il tutto al servizio della potenza delle immagini. Na specie di L'aldilà insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Na specie di L'aldilà insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Dài, vediamo cosa ha tirato fuori. Magari me piace...

Azz! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Dài, vediamo cosa ha tirato fuori. Magari me piace...
Lo spero, magari poi ti redimi anche su L'adilà :.bip:

Comunque, mi sono visto Sinister che è fondamentalmente carino, diverse spanne sopra l'horror medio da multisala che ormai fa rima con Paranormal, gioca in modo interessante con la materia filmica ma...ogni volta che appare il boogeyman sembra buttato lì con After Effects da uno che ha seguito qualche corso su youtube tipo quelli che ti insegnano a fare esplodere le teste. Il meglio di Derrickson resta Hellraiser 5, che mantiene costante l'atmosfera allucinata e inquietante della prima parte di Sinister e non a caso ha la genialata di tenere Pinhead sullo sfondo, senza trasformarlo nel solito maniaco da slasher.

Comunque, mi sono visto Sinister che è fondamentalmente carino, diverse spanne sopra l'horror medio da multisala che ormai fa rima con Paranormal, gioca in modo interessante con la materia filmica ma.
La prima ora è veramente buona,poi casca nella ghost story anonima.Poi il Boogeyman/Entità sembra più uno Slipknot:rickds: Però,nella prima ora i filmini fanno il loro dovere:sisi:

La prima ora è veramente buona,poi casca nella ghost story anonima.Poi il Boogeyman/Entità sembra più uno Slipknot:rickds: Però,nella prima ora i filmini fanno il loro dovere:sisi:
Vero; ma poi quando compare il faccione di Bughuul dal lato dello schermo è ridicolo e la cosa è pure reiterata, sembra Ed Boon che spunta a dire "toasty" negli stage di Mortal Kombat :rickds: Guardati Hellraiser 5 se non l'hai ancora fatto, è bello come la prima ora di Sinister //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

291843_300182370092642_880469553_n.jpg

Ho già paura oh, tremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
bello il font del titolo, l'hanno rubato a qualche pessimo dj dubstep?

291843_300182370092642_880469553_n.jpg

Ho già paura oh, tremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
L'ultima volta che ho letto una cosa del genere è stato per Paranormal Activity, mi scuseranno se non gli credo più sulla parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vero; ma poi quando compare il faccione di Bughuul dal lato dello schermo è ridicolo e la cosa è pure reiterata, sembra Ed Boon che spunta a dire "toasty" negli stage di Mortal Kombat :rickds: Guardati Hellraiser 5 se non l'hai ancora fatto, è bello come la prima ora di Sinister //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Una cosa che mi ha fatto ridere del film è vedere Ethan Hawke che con l aumentare della tensione dei filmini aumentava anche il dosaggio di alcolici.Da il bicchiere di whisky passa direttamente alla bottiglia:rickds:

Sarà un film horroribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro