Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque la tua firma mi fa' rosicare abbastanza :rosik: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se avessi lo spazio in casa lo farei pure io
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il problema e' proprio lo spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

REC 3 a gennaio esce al cinema FINALMENTE !!!! dal trailer mi sembra gran bello !!:morris82: peccato solo per il formato 21:9 invece del 16:9 di rec 1 & 2

mio in bluray appena esce !!

Ultima modifica:
non male REC 3, intreattiene con gusto, bel finale, discreto.

Ieri mi son visto "Schramm" per la vigilia di Natale :rickds:

Auguri a tutti anche qua dentro

A me insidious mi ha impressionato ben poco, piuttosto non aprite quella porta mi ha fatto prendere male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;pvDLWlxxcak]

Sì, se non fosse che guardando il trailer, si ha l'impressione di aver gia' visto tutto quello che ha da offrire il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

volevo postarlo io ma mi hai battuto sul tempo cmq : HYPE A 1000 !!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail: uno dei film che aspetto di piu' per il 2013, questo trailer mi ha proprio convinto !!!:morris82:

Mah. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedremo che tirano fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esteticamente ha un suo perchè, lei mi sembra in parte, mal che vada sarà l'ennesimo slasher/gore godibile/discreto tra i tanti

Ho visto il primo, troppo lento e fiacco, pochi i momenti "spaventosi" questo già dal trailer sembra molto meglio !!c'è molta piu' azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif peccato per il formato 21:9 con le bande nere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Bello il **** della Gerini e gli ultimi secondi di omicidi, per il resto trailer bruttarello; manca anche uno score che identifichi il film. Resto fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro