Non saprei,il corto non l ho visto![]()
tie' dimmi se te pare meglio, cioe' piu' che altro se tiene la stessa atmosfera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non saprei,il corto non l ho visto![]()
tie' dimmi se te pare meglio, cioe' piu' che altro se tiene la stessa atmosfera
Certo che lo conosco,è un prodotto dalla regia televisiva(per questo molto povero) ma con un ottima atmosfera notturna.Terribile la morte del tonto del paeseConoscete il film Dark Night Of The.Scarecrow ,Lo Spaventapasseri del 1981,ho letto qualche rece. e sembra carino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88::kep88:vorrei vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok allora cerco di vederloCerto che lo conosco,è un prodotto dalla regia televisiva(per questo molto povero) ma con un ottima atmosfera notturna.Terribile la morte del tonto del paeseSul genere "spaventapasseri" trovo molto bello anche "Scarecrows" del 1988
Ne potresti anche fare a meno dei subbravo j bella carrellata, interessanti i voti per corto, appena si trova coi sub ita salgo anch'io sul trenino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Solo 3 alla lettera H?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngvisto anch'io The ABCs of Deathroba interessante (molto) si alterna a totali zozzerie e roba insulsa, anche visivamente parlando.
per me Cattet-Forzani sono nettamente al di sopra degli altri, poi ci sono i notevolissimi Gens e Grau; Spasojevic si conferma un gran bastardone e Traucki ed Andrews sono dei buoni outsider.
cmq sono parecchio in linea coi vostri giudizi, ecco i miei voti:
A Is for Apocalypse: Nacho Vigalondo 7
B Is for Bigfoot: Adrián García Bogliano 4
C is for Cycle: Ernesto Díaz Espinoza 6.5
D Is for Dogfight: Marcel Sarmiento 6
E is for Exterminate: Angela Bettis / qua non ce l'ho fatta, i ragni non li sopporto
F is for Fart: Noboru Iguchi 3
G is for Gravity: Andrew Traucki 7.5
H is for Hyrdo-Electric Diffusion: Thomas Cappelen Malling 3
I is for Ingrown: Jorge Michel Grau 8
J is for Jidai-geki: Yudai Yamaguchi 5.5
K is for Klutz: Anders Morgenthaler 6
L is for Libido: Timo Tjahjanto 7.5
M Is for Miscarriage: Ti West 5
N is for Nuptials: Banjong Pisanthanakun 5
O is for Orgasm: Hélène Cattet e Bruno Forzani 9
P Is for Pressure: Simon Rumley 6.5
Q Is for Quack: Adam Wingard 6.5
R Is for Removed: Srdjan Spasojevic 7.5
S is for Speed: Jake West 6
T Is for Toilet: Lee Hardcastle 6.5
U Is for Unearthed: Ben Wheatley 7
V is for Vagitus: Kaare Andrews 7.5
W is for WTF?: Jon Schnepp 7
X Is for XXL: Xavier Gens 8
Y Is for Youngbuck: Jason Eisener 6
Z is for Zetsumetsu: Yoshihiro Nishimura 5
Considera che il film ufficialmente non è ancora uscito.su ebay ci sono i cortometraggi...
ma ne trovo tantissimi sulla T is of...
come mai?
Grazie! Devo dire che mi è piaciuto anche se la storia principale, quella tra una cassetta e l'altra, è la meno interessante.Tape 56Amateur Night
Second Honeymoon
Tuesday the 17th
The Sick Thing That Happened to Emily When She Was Younger
10/31/98
http://en.wikipedia.org/wiki/V/H/S
se mastichi l'inglese è vuoi uscire dal recinto del film a episodi e dall'altra moda del momento che è il pov, io ti consiglio di dare un occhiata ad American Mary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvisto sta catapecchia di abc della morte ora urge un film serio.
dannazione ma cosa mi avete fatto vedere
vhs è serio spero ve?![]()
immagino che i sub non ci siano manco per sbaglio, nè?se mastichi l'inglese è vuoi uscire dal recinto del film a episodi e dall'altra moda del momento che è il pov, io ti consiglio di dare un occhiata ad American Mary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif