Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rai Movie

Alle 00.45 il terrificante "The Descent - Discesa nelle tenebre" di Neil Marshall

Chi se l'è perso lo guardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tie' dimmi se te pare meglio, cioe' piu' che altro se tiene la stessa atmosfera

Decisamente meglio il corto:sisi: Nel Film la madre ha le stesse movenze e fà le stesse cose di Kayako in "Ju on",in più per le bambine non è una minaccia,non che non abbia un paio di scene buone ma,per me, ne è venuto fuori un film bruttino

E l ho visto pure io finalmente:rickds::

The ABCs of Death

Visualizza allegato 109637

Mettere insieme 26 corti è un idea brillante,arrivare fino alla fine del film però è un po' pesante perchè si sente il peso di guardarsi 26 storie.

Allora dico subito che le lettere "L is for Libido" e "O is for Orgasm" sono di un altro pianeta rispetto agli altri 24 corti,Timo Tjahjanto(L) e il duo Forzani/Cattet(O) sono stati bravissimi,quello di Tjahjanto è veramente disturbante per la piega che prende ad un certo punto.

Sotto queste 2 perle ci sono Spasojevic(R is for Removed) che gira un corto direi quasi romantico:rickds:,Gens(X is for XXl) molto "A l interieur",Wheatley(U is for Unearthed)mi piacerebbe un film girato tutto in quel modo con la visuale in prima persona del mostro.

Bravi anche Sarmiento (D is for Dogfight),Angela Bettis (E is for Exterminate) che mi ha fatto cacare addosso perchè sono un po' aracnofobico e Eisener (Y is for Youngbuck) che si è vero,è un Fred Krueger in carne e ossa.Deluso da Ti West e anche da Rumley che mantiene si il degrado dei suoi personaggi anche nel corto ma non mi è piaciuto molto.Il corto finale di Nishimura è pura follia:rickds:

Alla fine guardare questo film è una vera esperienza,spero solo che non diventi una moda.

Cmq ecco i 26 corti con i miei voti

A Is for Apocalypse: Nacho Vigalondo 6

B Is for Bigfoot: Adrián García Bogliano 5

C is for Cycle: Ernesto Díaz Espinoza 6

D Is for Dogfight: Marcel Sarmiento 7,5

E is for Exterminate: Angela Bettis 7

F is for Fart: Noboru Iguchi 5

G is for Gravity: Andrew Traucki 4

H is for Hyrdo-Electric Diffusion: Thomas Cappelen Malling 7

I is for Ingrown: Jorge Michel Grau 5,5

J is for Jidai-geki: Yudai Yamaguchi 6

K is for Klutz: Anders Morgenthaler 6,5

L is for Libido: Timo Tjahjanto 8,5

M Is for Miscarriage: Ti West 5

N is for Nuptials: Banjong Pisanthanakun 6

O is for Orgasm: Hélène Cattet e Bruno Forzani 8,5

P Is for Pressure: Simon Rumley 6,5

Q Is for Quack: Adam Wingard 5

R Is for Removed: Srdjan Spasojevic 8

S is for Speed: Jake West 5

T Is for Toilet: Lee Hardcastle 7,5

U Is for Unearthed: Ben Wheatley 8

V is for Vagitus: Kaare Andrews 6,5

W is for WTF?: Jon Schnepp 6

X Is for XXL: Xavier Gens 8

Y Is for Youngbuck: Jason Eisener 7,5

Z is for Zetsumetsu: Yoshihiro Nishimura 7

Ultima modifica da un moderatore:
bravo j bella carrellata, interessanti i voti per corto, appena si trova coi sub ita salgo anch'io sul trenino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Conoscete il film Dark Night Of The.Scarecrow ,Lo Spaventapasseri del 1981,ho letto qualche rece. e sembra carino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88::kep88:

vorrei vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscete il film Dark Night Of The.Scarecrow ,Lo Spaventapasseri del 1981,ho letto qualche rece. e sembra carino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88::kep88:vorrei vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che lo conosco,è un prodotto dalla regia televisiva(per questo molto povero) ma con un ottima atmosfera notturna.Terribile la morte del tonto del paese:sisi:

Sul genere "spaventapasseri" trovo molto bello anche "Scarecrows" del 1988

Certo che lo conosco,è un prodotto dalla regia televisiva(per questo molto povero) ma con un ottima atmosfera notturna.Terribile la morte del tonto del paese:sisi:Sul genere "spaventapasseri" trovo molto bello anche "Scarecrows" del 1988
ok allora cerco di vederlo

bravo j bella carrellata, interessanti i voti per corto, appena si trova coi sub ita salgo anch'io sul trenino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ne potresti anche fare a meno dei sub

visto anch'io The ABCs of Death

roba interessante (molto) si alterna a totali zozzerie e roba insulsa, anche visivamente parlando.

per me Cattet-Forzani sono nettamente al di sopra degli altri, poi ci sono i notevolissimi Gens e Grau; Spasojevic si conferma un gran bastardone e Traucki ed Andrews sono dei buoni outsider.

cmq sono parecchio in linea coi vostri giudizi, ecco i miei voti:

A Is for Apocalypse: Nacho Vigalondo 7

B Is for Bigfoot: Adrián García Bogliano 4

C is for Cycle: Ernesto Díaz Espinoza 6.5

D Is for Dogfight: Marcel Sarmiento 6

E is for Exterminate: Angela Bettis / qua non ce l'ho fatta, i ragni non li sopporto :rickds:

F is for Fart: Noboru Iguchi 3

G is for Gravity: Andrew Traucki 7.5

H is for Hyrdo-Electric Diffusion: Thomas Cappelen Malling 3

I is for Ingrown: Jorge Michel Grau 8

J is for Jidai-geki: Yudai Yamaguchi 5.5

K is for Klutz: Anders Morgenthaler 6

L is for Libido: Timo Tjahjanto 7.5

N is for Nuptials: Banjong Pisanthanakun 5

O is for Orgasm: Hélène Cattet e Bruno Forzani 9

P Is for Pressure: Simon Rumley 6.5

Q Is for Quack: Adam Wingard 6.5

R Is for Removed: Srdjan Spasojevic 7.5

S is for Speed: Jake West 6

T Is for Toilet: Lee Hardcastle 6.5

U Is for Unearthed: Ben Wheatley 7

V is for Vagitus: Kaare Andrews 7.5

W is for WTF?: Jon Schnepp 7

Y Is for Youngbuck: Jason Eisener 6

Z is for Zetsumetsu: Yoshihiro Nishimura 5

visto anch'io The ABCs of Deathroba interessante (molto) si alterna a totali zozzerie e roba insulsa, anche visivamente parlando.

per me Cattet-Forzani sono nettamente al di sopra degli altri, poi ci sono i notevolissimi Gens e Grau; Spasojevic si conferma un gran bastardone e Traucki ed Andrews sono dei buoni outsider.

cmq sono parecchio in linea coi vostri giudizi, ecco i miei voti:

A Is for Apocalypse: Nacho Vigalondo 7

B Is for Bigfoot: Adrián García Bogliano 4

C is for Cycle: Ernesto Díaz Espinoza 6.5

D Is for Dogfight: Marcel Sarmiento 6

E is for Exterminate: Angela Bettis / qua non ce l'ho fatta, i ragni non li sopporto :rickds:

F is for Fart: Noboru Iguchi 3

G is for Gravity: Andrew Traucki 7.5

H is for Hyrdo-Electric Diffusion: Thomas Cappelen Malling 3

I is for Ingrown: Jorge Michel Grau 8

J is for Jidai-geki: Yudai Yamaguchi 5.5

K is for Klutz: Anders Morgenthaler 6

L is for Libido: Timo Tjahjanto 7.5

N is for Nuptials: Banjong Pisanthanakun 5

O is for Orgasm: Hélène Cattet e Bruno Forzani 9

P Is for Pressure: Simon Rumley 6.5

Q Is for Quack: Adam Wingard 6.5

R Is for Removed: Srdjan Spasojevic 7.5

S is for Speed: Jake West 6

T Is for Toilet: Lee Hardcastle 6.5

U Is for Unearthed: Ben Wheatley 7

V is for Vagitus: Kaare Andrews 7.5

W is for WTF?: Jon Schnepp 7

Y Is for Youngbuck: Jason Eisener 6

Z is for Zetsumetsu: Yoshihiro Nishimura 5
Solo 3 alla lettera H?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La G è una cosa insulsa boh

Invece la E della Bettis è proprio ******** oltre ad essere molto realistico.

Cattet e Forzani

---------- Post added at 16:11:13 ---------- Previous post was at 16:07:48 ----------

[/color]

su ebay ci sono i cortometraggi...
ma ne trovo tantissimi sulla T is of...

come mai?
Considera che il film ufficialmente non è ancora uscito.

Quello che abbiamo visto noi è l anteprima Usa che c'è stata via cavo il 31 gennaio.

Inoltre i corti sono 26 ma il materiale che hanno inviato per partecipare al film era di molto superiore quindi è possibile che le numerose T che hai trovato siano dei corti tagliati fuori dal progetto.

ahahahahahahahah F x FETORE ***** gli do 7 io...

intanto continuo.. :rickds: ammazza le cazzate... qui i voti vanno a farsi benedire non sono paragonabile tra loro gli episodi...

Raga L è roba "seria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif scena malatissima.

proseguo..allora alcuni sono troppo assurdi dai, al limite del comico del grottesco...alcuni sono carini, vabbè è una cosa particolare quasi non votabile poco da dire...

Ultima modifica:
visto sta catapecchia di abc della morte ora urge un film serio.

dannazione ma cosa mi avete fatto vedere :rickds:

vhs è serio spero ve? :rickds:

a 6.5

b 4

c 6

d 5.5

e 4

f 3

g 6

h 5.5

i 5

j 6

k 5.5

l 7.5

m 6

n 6.5

o 8

p 6

q 5

r 7

s 6

t 7

u 6

v 6.5

w 6

x 6.5

y 7

z 6

Ultima modifica:
visto sta catapecchia di abc della morte ora urge un film serio.
dannazione ma cosa mi avete fatto vedere :rickds:

vhs è serio spero ve? :rickds:
se mastichi l'inglese è vuoi uscire dal recinto del film a episodi e dall'altra moda del momento che è il pov, io ti consiglio di dare un occhiata ad American Mary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e visto anche io the ABCs of death, divertito un sacco. ovviamente i corti sono molto altalenanti ma francamente non si sente molto il peso di ben 26 frammenti, e ci sono momenti veramente veramente impressionanti.

un'idea originale che ha portato a un ottimo progetto. comunque non sono sicuro di volere che questa dei film a episodi diventi una moda, per quanto abbia apprezzato molto sia questo che V/H/S, e ne attendo molto il seguito. però vabbè questi film mi hanno soddisfatto senza dubbio.

se mastichi l'inglese è vuoi uscire dal recinto del film a episodi e dall'altra moda del momento che è il pov, io ti consiglio di dare un occhiata ad American Mary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
immagino che i sub non ci siano manco per sbaglio, nè?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro