A tutti voi a cui piacciono i film horror, diciamoci le nostre impressioni, consigliamoci dei film e elenchiamo i nostri film preferiti e tutto quello che volete dire ditelo...
io inizio col consigliare alcuni film ,a mio parere molto molto belli e tra i miei preferiti in ordine sparso:
Hostel: non si può neanche definire horror, è splatter ma rimane troppo bello
Hostel II: perde confronto al primo in tutto e per tutto
Non aprite quella porta 1
Non aprite quella porta: remake 2003
Non aprite quella porta : l'inizio
1408 ( lo so è nn è horror): il mio film preferito
la serie di Saw l'enigmista: rimane sempre bella e sempre più incasinata man mano che si fa avanti nei film, se non si guardano tutti in ordine non si capisce niente
Venerdi 13 (2009): il classico ammazza tutti
Antichrist
Il collezionista di occhi
Martyrs: tanti lo definitivano peggio di hostel ma non mi sembra proprio
Frontiers
Halloween : la notte delle streghe
Halloween II
Halloween : the beginning: molto molto bello anche perchè non è sempre e solo ammazza tutti ma c'è la storia dall'inizio
Le colline hanno gli occhi (remake)
Stay alive: particolare come storia ma molto carino
Nightmare (1984): si vede che il cinema si evolve è proprio una saga vecchia maniera ma in fondo un genere cinematografico è composto anche dal passato
Jeepers creepers 1 e 2
La spina del diavolo
The descent
REC: non deve dare fastidio il primo piano se no è la fine... Io al cinema ho rischiato grosso cmq carino
A l'interieur: mai visto che film è?
L'alba dei morti viventi (remake): non mi è mai piaciuto neanche come remake
La casa del diavolo: stupendo come anche la casa dei mille corpi, rob zombie è un grande!
Orphanage: non l'ho trovato questo grande horror, molto triste come film ma niente di più
28 giorni dopo
28 settimane dopo
L'esorcisco di Emily Rose: mi ha terrorizzato davvero....
A voi i commenti!!! che ne pensate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png