Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non lo puoi paragonare assolutamente ai film che hai citato perchè sono di un genere completamente diverso.
bè , io li paragono come film "horror" ,poi è chiaro che quelli che ho citato io sono articolati in tutt ' altro modo e sono di un ' altro livello in tutti i sensi.

Ancora non si sa niente della trama
Potrebbe essere un sequel come potrebbe essere un adattamento di SH2 come addirittura potrebbe essere un mix

Il finale del primo potrebbe suggerire che il marito di Rose andasse alla ricerca della moglie scomparsa.....come James Sunderland in SH2.

Insomma sfrutterebbero questa cosa per creare contemporaneamente sia una reinterpretazione in chiave film del gioco SH2 sia un sequel diretto del primo flim.
oddio no:pred: rovinerebbero l'essenza di SH2, che imho è il miglior silent hill:tristenev:

bè , io li paragono come film "horror" ,poi è chiaro che quelli che ho citato io sono articolati in tutt ' altro modo e sono di un ' altro livello in tutti i sensi.
Sarebbe come paragonare "La casa dalle finestre che ridono" con "Saw". Non c'è nessun metro di paragone.

visto "Funny games" bellissimoooo!!! ,mi è piaciuto un sacco sto film!!! , capolavoroooo! imho

visto "Funny games" bellissimoooo!!! ,mi è piaciuto un sacco sto film!!! , capolavoroooo! imho
(!!!!)

Finito di vedere Frontière(s).

Confezionato come al solito ad arte. Apprezzati il leggero humour e qualche sprazzo grottescamente disturbante. Nel complesso troppo prolisso, nulla di nuovo. Sufficienza. Che bello parlare come Rorschach.

(!!!!)
Finito di vedere Frontière(s).

Confezionato come al solito ad arte. Apprezzati il leggero humour e qualche sprazzo grottescamente disturbante. Nel complesso troppo prolisso, nulla di nuovo. Sufficienza. Che bello parlare come Rorschach.

esatto, al tempo lo definii come un "prodotto d'artigianato francese opposto alla produzione industriale americana"
adoro!!!!! la scena di quando la ragazzina taglia i capelli alla protagonista! io AMO quella scena!

ah!! ma Key nell' avatar hai proprio il protagonista di "Funny games" o sbaglio??

di cui per la precisione ho visto il remake del 2007

adoro!!!!! la scena di quando la ragazzina taglia i capelli alla protagonista! io AMO quella scena!

ah!! ma Key nell' avatar hai proprio il protagonista di "Funny games" o sbaglio??

di cui per la precisione ho visto il remake del 2007
Eggià, Michael Pitt nel remake.

Comunque ripensandoci (mannaggia ai commenti a caldo...) sono stato un po' troppo severo con
Frontièrs :kep88

oggi ho visto the mist

è normale che ci abbia trovato un'allusione ad abramo ed isacco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla comparsa dei tentacoli ho pensato che il film soffrisse un po' la sindrome di cloverfield (che per me perde di interesse nel momento in cui si vede il mostro), invece riesce a rimane compatto e nel finale c'è un climax memorabile
bello

oggi ho visto the mist
è normale che ci abbia trovato un'allusione ad abramo ed isacco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

alla comparsa dei tentacoli ho pensato che il film soffrisse un po' la sindrome di cloverfield (che per me perde di interesse nel momento in cui si vede il mostro), invece riesce a rimane compatto e nel finale c'è un climax memorabile
bello
Se non sbaglio la citazione c'è nella pellicola!

ieri me so visto " L'acchiappasogni " ,nn è proprio un horror , merita è fatto veramente bene, posso dire che Stephen King è un genio?

ieri me so visto " L'acchiappasogni " ,nn è proprio un horror , merita è fatto veramente bene, posso dire che Stephen King è un genio?
Oddio no, il film è una delle peggiori trasposizioni che io abbia mai visto!

in ritardo...ma presente!!:andrean:

guardo film horror da quando ero piccolo,anche se a quell'età me la facevo sotto:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il sotto-genere horror che preferisco è lo slasher/splatter/zombi ma guardo un pò di tutto:morristend:

in ritardo...ma presente!!:andrean:guardo film horror da quando ero piccolo,anche se a quell'età me la facevo sotto:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il sotto-genere horror che preferisco è lo slasher/splatter/zombi ma guardo un pò di tutto:morristend:
Complimenti per il nome e l'avatar!!

C. Spaulding fa parte di due film horro fantastici!!

in ritardo...ma presente!!:andrean:guardo film horror da quando ero piccolo,anche se a quell'età me la facevo sotto:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

te, te la facevi sotto, io manco li guardavo :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A tutti voi a cui piacciono i film horror, diciamoci le nostre impressioni, consigliamoci dei film e elenchiamo i nostri film preferiti e tutto quello che volete dire ditelo...
io inizio col consigliare alcuni film ,a mio parere molto molto belli e tra i miei preferiti in ordine sparso:

Hostel: non si può neanche definire horror, è splatter ma rimane troppo bello

Hostel II: perde confronto al primo in tutto e per tutto

Non aprite quella porta 1

Non aprite quella porta: remake 2003

Non aprite quella porta : l'inizio

1408 ( lo so è nn è horror): il mio film preferito

la serie di Saw l'enigmista: rimane sempre bella e sempre più incasinata man mano che si fa avanti nei film, se non si guardano tutti in ordine non si capisce niente

Venerdi 13 (2009): il classico ammazza tutti

Antichrist

Il collezionista di occhi

Martyrs: tanti lo definitivano peggio di hostel ma non mi sembra proprio

Frontiers

Halloween : la notte delle streghe

Halloween II

Halloween : the beginning: molto molto bello anche perchè non è sempre e solo ammazza tutti ma c'è la storia dall'inizio

Le colline hanno gli occhi (remake)

Stay alive: particolare come storia ma molto carino

Nightmare (1984): si vede che il cinema si evolve è proprio una saga vecchia maniera ma in fondo un genere cinematografico è composto anche dal passato

Jeepers creepers 1 e 2

La spina del diavolo

The descent

REC: non deve dare fastidio il primo piano se no è la fine... Io al cinema ho rischiato grosso cmq carino

A l'interieur: mai visto che film è?

L'alba dei morti viventi (remake): non mi è mai piaciuto neanche come remake

La casa del diavolo: stupendo come anche la casa dei mille corpi, rob zombie è un grande!

Orphanage: non l'ho trovato questo grande horror, molto triste come film ma niente di più

28 giorni dopo

28 settimane dopo

L'esorcisco di Emily Rose: mi ha terrorizzato davvero....

A voi i commenti!!! che ne pensate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Un altro film che ho trovato terrorizzante ma molto bello è Fragile...

Per farsi una cultura completa di horror non si può perdere la saga della Casa...

Poi ce ne sarebbero tantissimi altri....

Un altro film che ho trovato terrorizzante ma molto bello è Fragile... Per farsi una cultura completa di horror non si può perdere la saga della Casa...

Poi ce ne sarebbero tantissimi altri....
bè certo , nei post precedenti sn stati elencati quasi tutti i film horror di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicevi di "a l'interieur" : bè è un film molto curato tecnicamente , bello! , fatto davvero bene , però è tosto quindi se sei impressionabile nn lo guardare , sangue a litri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro