Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi ma The Green Inferno quando esce al cinema in italia?
Si sa chi lo distrubisce (Koch Media) ma ancora non c'è una data ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Imdb lo da in uscita il 30 di questo mese ma è sicuramente un errore.

A questo punto,senza sapere date,direi,se non passa nemmeno al festival di Torino,Gennaio/Febbraio 2015.

ragazzi potete consigliarmi quelche film simile oltre i i film di rob zombi e non aprite quella porta?

Ultima modifica:
Buon Halloween e mi raccomando, vedetevi tanti film horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:travello: Sono nel mezzo di una maratona Halloween :stema:

Quali sono i migliori 4-5 horror italiani, secondo voi? (Tra i miei c'è Profondo Rosso, La casa dalle finestre che ridono, E tu vivrai nel terrore: l'aldilà...)

Immagino che questa domanda sia stata fatta almeno una decina di volte ma vi chiedo scusa in anticipo: non ho intenzione di leggere oltre 200 pagine :rickds:

Profondo rosso

Il gatto a nove code

Suspiria

Phenomena

Totò baby

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uppo, anche se ormai è passato Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Accentuando però la richiesta per horror orientali!

Un bell'horror da vedermi ad Halloween?Come gusti, ho trovato molto belli i vari zombi movie tipo rec o 28 giorni dopo, il primi saw (che lentamente sono degenerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), the descendt. Qualche titoli che mi mancano e che mi ispiravano sono non aprite quella porta, la casa dei 1000 corpi, la casa del diavolo. E sinceramente non me ne ricordo altri, però ne ho visti abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è difficile fare una lista in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, di solito mi annoio in quelli con persone possedute dal diavolo perché non riesco a calarmi nella trama!

Accetto consigli e soprattutto gradirei un bell'horror orientale che mi mancano nel curriculum :morris82:

Profondo rossoIl gatto a nove code

Suspiria

Phenomena

Totò baby

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su 5 titoli 4 di Argento?Bava e Fulci non esistono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uppo, anche se ormai è passato Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Accentuando però la richiesta per horror orientali!
Parti con il tanto amato vecchiume:

Onibaba

Kuroneko

Kaidan

Hausu

Tutta la filmografia di Takashi Miike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi abbiamo due news pazzesche.

dalla nostrana necrostorm autori di adam chaplin e teater city arriva .......JUDY...... (stesso regista di adam chaplin)

[video=youtube;R-VPIAThUYo]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro