§
§ilent Evil
Si sa chi lo distrubisce (Koch Media) ma ancora non c'è una data ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ma The Green Inferno quando esce al cinema in italia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa chi lo distrubisce (Koch Media) ma ancora non c'è una data ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ma The Green Inferno quando esce al cinema in italia?
Un bell'horror da vedermi ad Halloween?Come gusti, ho trovato molto belli i vari zombi movie tipo rec o 28 giorni dopo, il primi saw (che lentamente sono degenerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), the descendt. Qualche titoli che mi mancano e che mi ispiravano sono non aprite quella porta, la casa dei 1000 corpi, la casa del diavolo. E sinceramente non me ne ricordo altri, però ne ho visti abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è difficile fare una lista in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, di solito mi annoio in quelli con persone possedute dal diavolo perché non riesco a calarmi nella trama!
Accetto consigli e soprattutto gradirei un bell'horror orientale che mi mancano nel curriculum :morris82:
Su 5 titoli 4 di Argento?Bava e Fulci non esistono?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProfondo rossoIl gatto a nove code
Suspiria
Phenomena
Totò baby
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parti con il tanto amato vecchiume:Uppo, anche se ormai è passato Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Accentuando però la richiesta per horror orientali!
Tutta la filmografia di Takashi Miike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUppo, anche se ormai è passato Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Accentuando però la richiesta per horror orientali!
mentre la cigliegina sulla torta non puo' che essere ...........IRON SKY 2.........
Molto bello Babadook, ha espanso in modo corretto l'idea del corto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello, ma non c'ho capito un ciufolo. Invece dei sub in aramaico dovevano mettere quelli in itagliano.