Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure io lo avevo bocciato brutalmente. Poi ho scavato, e ho trovato un tesoro.

Comunque ha ragione Gouki, non è un film per tutti. Direi che è un horror d'autore... anzi, d'autrice.

The Babadook non è un film per tutti, è un'esperienza che va interpretata. Per me è un capolavoro.

Pure io lo avevo bocciato brutalmente. Poi ho scavato, e ho trovato un tesoro.
Comunque ha ragione Gouki, non è un film per tutti. Direi che è un horror d'autore... anzi, d'autrice.
This !!

The Babadook non è un film per tutti, è un'esperienza che va interpretata. Per me è un capolavoro.
Secondo me è un grande film, l'unica cosa è che personalmente l'ho trovato un po' derivativo, cioè molto ispirato a "The Shining" di Kubrick per la

degenerazione della madre nella pazzia.

Visti un pò di "Horror" su netflix:

Evil Dead (remake della casa di Raimi del 81)

Non male, per fortuna c'erano Campbell e lo stesso Raimi alla produzione, il finale però non mi è piaciuto per niente.

Quarantine (remake di REC)

Unica cosa positiva Jennifer Carpenter, per il resto niente di che, molto meglio il film originale.

The Lazarus Effect

Inizia benino poi si perde, unica nota positiva anche qua quella gnocca di Olivia Wilde :asd:

Di recente hanno replicato in tv 1408 e Chernobyl Diaries, li ho rivisti entrambi :sisi:

1408 l'avevo visto la prima volta diversi anni fa e devo dire che non lo ricordavo molto bene, è stata una piacevole visione ;)

Di recente hanno replicato in tv 1408 e Chernobyl Diaries, li ho rivisti entrambi :sisi:
1408 l'avevo visto la prima volta diversi anni fa e devo dire che non lo ricordavo molto bene, è stata una piacevole visione ;)
Si li ho beccati anch'io l'altra sera e li avevo già visti entrambi, il primo è un ottimo film il secondo invece è incommentabile. :asd:

Comunque domani sera segnalo sempre su Italia 1 alle 23:57 L'ultima casa a sinistra. Consigliatissimo a me è piaciuto tanto. :sisi:

Si li ho beccati anch'io l'altra sera e li avevo già visti entrambi, il primo è un ottimo film il secondo invece è incommentabile. :asd:
Comunque domani sera segnalo sempre su Italia 1 alle 23:57 L'ultima casa a sinistra. Consigliatissimo a me è piaciuto tanto. :sisi:
Non lo definirei proprio un horror, ma piu' un Thriller deviato. A me non fece impazzire.

Sta sera intorno a mezzanotte su Italia 1 ci sarà My Soul To Take. Questo mi manca.. mai visto. :morristend:

Mamma mia che brutto My Soul to Take :asd:

ho visto poco fa Sinister 2

non so se vi sia piaciuto ma a me, più che un sequel, sembra una parodia del primo con regole tutte sue, cioè non c'entra proprio una mazza col primo se non per i riferimenti e il cattivo

salvo solo l'attore che interpreta il vice-sceriffo e gli ultimi 8 minuti, sette dei quali sono i titoli di coda e il minuto rimanente

è il finale che apprezzo poiché è un'apparente salvezza/speranza spezzata, nonché l'unica idea decente
e gradisco anche

la morte del padre di famiglia e del ragazzino
perchè mi stavano proprio sulle balls:asd:

Si il 2 è una ciofeca a differenza del primo che non è niente male

Il primo mi era piaciuto abbastanz (inquietante la scena finale, ben riuscita).

Il secondo nenache me lo ricordo talmente mi è sembrato anonimo.

Visto ieri il primo Sinister e l'ho trovato buono :sisi:

Scena fantastica quando la bambina alla fine dice al padre che sarebbe diventato famoso ugualmente.

parlando con un mio amico di film horror ci è sorto il dubbio su quale fosse il film in cui ci sono una o più persone su una macchina che viaggia nella notte e ad un tratto appare una strana figura sul ciglio della strada:l4gann:

qualche aiuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro