Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
The Babadook non è un film per tutti, è un'esperienza che va interpretata. Per me è un capolavoro.
This !!Pure io lo avevo bocciato brutalmente. Poi ho scavato, e ho trovato un tesoro.
Comunque ha ragione Gouki, non è un film per tutti. Direi che è un horror d'autore... anzi, d'autrice.
Secondo me è un grande film, l'unica cosa è che personalmente l'ho trovato un po' derivativo, cioè molto ispirato a "The Shining" di Kubrick per laThe Babadook non è un film per tutti, è un'esperienza che va interpretata. Per me è un capolavoro.
the conjuring vs annabelle..Wan più livellato di Raimi?
![]()
Si li ho beccati anch'io l'altra sera e li avevo già visti entrambi, il primo è un ottimo film il secondo invece è incommentabile.Di recente hanno replicato in tv 1408 e Chernobyl Diaries, li ho rivisti entrambi
1408 l'avevo visto la prima volta diversi anni fa e devo dire che non lo ricordavo molto bene, è stata una piacevole visione![]()
Non lo definirei proprio un horror, ma piu' un Thriller deviato. A me non fece impazzire.Si li ho beccati anch'io l'altra sera e li avevo già visti entrambi, il primo è un ottimo film il secondo invece è incommentabile.
Comunque domani sera segnalo sempre su Italia 1 alle 23:57 L'ultima casa a sinistra. Consigliatissimo a me è piaciuto tanto.![]()
Forse è meglio se continui a fartelo mancareSta sera intorno a mezzanotte su Italia 1 ci sarà My Soul To Take. Questo mi manca.. mai visto. :morristend:
non l'ho mai visto ma cercando su google effettivamente c'è anche lì, bell'osservazioneXtro?