UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

bRxo46P.jpeg

Io sono fermo al primo boss opzionale post prologo peccato che sto fine settimana non abbia tempo :ahsn:

Io sono fermo al primo boss opzionale post prologo peccato che sto fine settimana non abbia tempo :ahsn:
Vai di schivata, hai una finestra più ampia rispetto al parry

Il secondo attacco e più veloce e ti incula a 🔥
Sì, a me fregava sempre l'attacco doppio. Gli altri 2 ho capito subito come parryarli
Post automatically merged:

Comunque non ho capito se stiamo parlando dello stesso boss opzionale :asd:

Mamma mia nel mondo sott'acqua saprei io dove infilare quella maledetta tromba a quel catz di boss... alla fine però fatto no damage :asd:

Comunque, per chi non lo sapesse, il gioco prende ispirazione dal romanzo francese "L'orda del vento"

Questa è la storia di una terra circondata dai ghiacci e spazzata dal vento. Da un vento che cambia sempre forza, intensità e direzione. Ma non smette mai di soffiare. Costante e implacabile. Questa è la storia della 34a Orda, decisa a scoprire l'origine del vento. Un'impresa che dura da otto secoli. E delle 33 Orde precedenti si è persa ogni traccia. Però questa Orda è diversa. Ha già attraversato la città in cui scorre un fiume di vento. Si è già sottratta alla morte superando vortici e cicloni. È arrivata più in là di qualsiasi altra Orda. Questa è la storia di ventidue personaggi, ognuno con la propria voce e molto da raccontare. Caracollo, il trovatore, estroverso, misterioso, profondo, sognatore e veggente. Oroshi, l'aeromastra, che dedica tutta se stessa a scoprire la verità. Sov, lo scriba, insicuro e dubbioso, che osserva e giudica. Erg, il guerriero-protettore, coraggioso al limite della follia? Questa è una storia che comincia a pagina 625 e finisce a pagina 0. Questo è un romanzo destinato a lasciare il segno. Questo e molto altro è L'Orda del vento.
:asd:

Io mi sto facendo già i viaggioni sulle teorie della trama :asd: , ho già 4/5 possibilità in testa. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Mamma mia nel mondo sott'acqua saprei io dove infilare quella maledetta tromba a quel catz di boss... alla fine però fatto no damage :asd:
anch'io ho fatto no damage con lui al secondo tentativo, sono andato di parry selvaggio :sisi:
Comunque, per chi non lo sapesse, il gioco prende ispirazione dal romanzo francese "L'orda del vento"

:asd:
lo lessi molti anni fa, penso fosse appena uscito, ma non ricordo particolari similitudini.

il tizio con la campana tromba credo sia opzionale nella parte acquatica, si può battere dopo o andando avanti si perde?

Qualche tell in più sugli attacchi nemici non avrebbe fatto male.
Per il resto mi pare tantissima roba ci ho giocato una oretta e qualcosa ieri (stupido sexy Balatro)

Tecnicamente è una giumenta pure sto gioco in sé, ok i valori produttivi ma artisticamente hanno scelto una bombardata di post processing che va a rovinare, più che a impreziosire, quanto di buono fatto a livello artistico. Over sharpening, bloom, lens flare (Si ok, non nel senso letterale della cosa ma è il misto lumen, bloom, nebbia e luminosità delle fonti luminose che generano un effetto estremo), dof applicato senza grande criterio
Son stati molto amatoriali sotto questo aspetto
Io lo giocherò tra qualche settimana btw, prima smaltisco un paio di acquisti fatti nell'ultimo mese :asd:
Sono parecchio d'accordo, in certi momenti tutta questa effettistica ti stunna proprio. Vabbè probabilmente difetti da opera prima che ci stanno anche:sisi:.
Post automatically merged:

Qualche tell in più sugli attacchi nemici non avrebbe fatto male.
Per il resto mi pare tantissima roba ci ho giocato una oretta e qualcosa ieri (stupido sexy Balatro)
La natura trial and error di alcuni nemici é stata abbastanza rimarcata infatti, anche qui non so se per scelta o "ingenuità".

Finalmente non ho più l'inventario pieno di millemila consumabili inutili perché "questo me lo conservo, che magari al prossimo boss mi serve", per poi puntualmente non usare mai nulla

Ho la certezza quasi matematica di stare buildando a cazzo di cane.
E' normale perchè poi le varie armi che trovi per lo stesso personaggio possono scalare in maniera diversa con le statistiche. L'oggetto per respeccare si trova abbastanza comunemente anche come drop dai nemici.
Per le skill penso si possano sbloccare anche tutte poi ne scegli 6 da usare come ti pare.

Finalmente non ho più l'inventario pieno di millemila consumabili inutili perché "questo me lo conservo, che magari al prossimo boss mi serve", per poi puntualmente non usare mai nulla
Questa è una delle cose più fighe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro