Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho già preso la deluxe su Steam ieri, intendevo che mi fido ancora di più sulla qualità LOL.Sì, sono io. Vai tranquillo e prendilo![]()
Vai di schivata, hai una finestra più ampia rispetto al parryIo sono fermo al primo boss opzionale post prologo peccato che sto fine settimana non abbia tempo![]()
Il secondo attacco e più veloce e ti incula aVai di schivata, hai una finestra più ampia rispetto al parry
Sì, a me fregava sempre l'attacco doppio. Gli altri 2 ho capito subito come parryarliIl secondo attacco e più veloce e ti incula a![]()
Questa è la storia di una terra circondata dai ghiacci e spazzata dal vento. Da un vento che cambia sempre forza, intensità e direzione. Ma non smette mai di soffiare. Costante e implacabile. Questa è la storia della 34a Orda, decisa a scoprire l'origine del vento. Un'impresa che dura da otto secoli. E delle 33 Orde precedenti si è persa ogni traccia. Però questa Orda è diversa. Ha già attraversato la città in cui scorre un fiume di vento. Si è già sottratta alla morte superando vortici e cicloni. È arrivata più in là di qualsiasi altra Orda. Questa è la storia di ventidue personaggi, ognuno con la propria voce e molto da raccontare. Caracollo, il trovatore, estroverso, misterioso, profondo, sognatore e veggente. Oroshi, l'aeromastra, che dedica tutta se stessa a scoprire la verità. Sov, lo scriba, insicuro e dubbioso, che osserva e giudica. Erg, il guerriero-protettore, coraggioso al limite della follia? Questa è una storia che comincia a pagina 625 e finisce a pagina 0. Questo è un romanzo destinato a lasciare il segno. Questo e molto altro è L'Orda del vento.
anch'io ho fatto no damage con lui al secondo tentativo, sono andato di parry selvaggioMamma mia nel mondo sott'acqua saprei io dove infilare quella maledetta tromba a quel catz di boss... alla fine però fatto no damage![]()
lo lessi molti anni fa, penso fosse appena uscito, ma non ricordo particolari similitudini.Comunque, per chi non lo sapesse, il gioco prende ispirazione dal romanzo francese "L'orda del vento"
![]()
Sono parecchio d'accordo, in certi momenti tutta questa effettistica ti stunna proprio. Vabbè probabilmente difetti da opera prima che ci stanno ancheTecnicamente è una giumenta pure sto gioco in sé, ok i valori produttivi ma artisticamente hanno scelto una bombardata di post processing che va a rovinare, più che a impreziosire, quanto di buono fatto a livello artistico. Over sharpening, bloom, lens flare (Si ok, non nel senso letterale della cosa ma è il misto lumen, bloom, nebbia e luminosità delle fonti luminose che generano un effetto estremo), dof applicato senza grande criterio
Son stati molto amatoriali sotto questo aspetto
Io lo giocherò tra qualche settimana btw, prima smaltisco un paio di acquisti fatti nell'ultimo mese![]()
La natura trial and error di alcuni nemici é stata abbastanza rimarcata infatti, anche qui non so se per scelta o "ingenuità".Qualche tell in più sugli attacchi nemici non avrebbe fatto male.
Per il resto mi pare tantissima roba ci ho giocato una oretta e qualcosa ieri (stupido sexy Balatro)
E' normale perchè poi le varie armi che trovi per lo stesso personaggio possono scalare in maniera diversa con le statistiche. L'oggetto per respeccare si trova abbastanza comunemente anche come drop dai nemici.Ho la certezza quasi matematica di stare buildando a cazzo di cane.
Questa è una delle cose più fighe.Finalmente non ho più l'inventario pieno di millemila consumabili inutili perché "questo me lo conservo, che magari al prossimo boss mi serve", per poi puntualmente non usare mai nulla