UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo avere maxato il legame del party ci stanno altre cose che vincolano il finale?o posso andarci diretto senza remore?sono a lv 70.
Comunque arte capitolo tre post dungeon di malene
che hanno scritto al padre tornate a casa nel monolito
:sard:

Dopo avere maxato il legame del party ci stanno altre cose che vincolano il finale?o posso andarci diretto senza remore?sono a lv 70.
Comunque arte capitolo tre post dungeon di malene
che hanno scritto al padre tornate a casa nel monolito
:sard:
Se posso darti un consiglio, vai al finale prima che puoi o rischi di essere overlivellato per i boss di trama magari rovinandoti l'epicità degli scontri...

Non mi sembra che i legami influiscano sul finale... o sì? :hmm:

Un paio di giorni fa Square ha chiesto su Instagram quale fosse il FF preferito. La gente ha iniziato a scrivere Expedition 33 e sono stati tutti bannati :sard:

Voi come vi state gestendo con i soldi? Dai mercanti non so mai se comprare o no i vari punti lumina :hmm:

Ora ho anche trovato due vendor con diverse armi interessanti, ma ci perdo tutti i soldi messi da parte se compro quello che vorrei. Ci sono modi per farmare per caso?

Voi come vi state gestendo con i soldi? Dai mercanti non so mai se comprare o no i vari punti lumina :hmm:

Ora ho anche trovato due vendor con diverse armi interessanti, ma ci perdo tutti i soldi messi da parte se compro quello che vorrei. Ci sono modi per farmare per caso?
Premetto che sono all'Atto 2 e da un certo punto in poi sto avendo tanto chroma da svuotare l'inventario dei mercanti, ma dopo le armi in vendita i punti lumina sono sempre stati la mia priorità essendo fondamentali per ampliare il numero e gestire le passive lumina. Dai vendor che dici, se ho intuito quali sono
(grotta, vero?),
ho comprato ciò che volevo lasciandomi in tasca 15k per sicurezza, successivamente avendo guadagnato di nuovo ci sono tornato per comprare un altro paio di armi. Se non sbaglio la prima volta ne ho comprato due che non avevo, mentre la seconda altre due che avevo ma a livello basso in modo tale da farle salire direttamente al livello 12 senza bisogno di usare materiali, dato che di questi ultimi (lucido e splendente) non ne ho sempre in quantità sufficienti a differenza finora del chroma (soldi).
Post automatically merged:

Comunque ho battuto due
mimi
gemelli. :rickds:

Ultima modifica:

Io dai mercanti ho sempre comprato solo picto, armi dischi e outfit, quattrini permettendo; di tutto il resto ne ho a iosa :asd:

L'unico vero finale:uhmsisi:
Post automatically merged:

che poi The Hanged Man i riferimenti lungo l'avventura portano solo a quello estremamente coerente come cosa.
Anch'io ho scelto quel finale, anche se ci ho visto delle implicazioni
etiche, è giusto "chiudere" il dipinto di fatto sterminando tutto il mondo all'interno? Chi ci abitava era reale o no? I pittori sono alla stregua di divinità lì dentro quindi?

Anch'io ho scelto quel finale, anche se ci ho visto delle implicazioni
etiche, è giusto "chiudere" il dipinto di fatto sterminando tutto il mondo all'interno? Chi ci abitava era reale o no? I pittori sono alla stregua di divinità lì dentro quindi?
Ma il
dipinto è una presa di coscienza di verso senza di lui non può esistere infatti monoco,eqziel,sciel l'hanno capito e anche Lune
poi
alicia deve superare il lutto non crogiolarsi in esso, il sunto sta nelle parole finali nello scontro di verso
altra cosa
il bimbo che appare per tutta l'avventura e poi tace come non avesse possibilità di scelta

Ma il
dipinto è una presa di coscienza di verso senza di lui non può esistere infatti monoco,eqziel,sciel l'hanno capito e anche Lune
Loro sì, ma tutti gli altri? :asd:

il bimbo che appare per tutta l'avventura e poi tace come non avesse possibilità di scelta
Il
ragazzino l'ho inteso (poi magari mi sbaglio) come un frammento dell'anima del vero Verso, che dipinge costantemente per mantenere in vita il quadro... mi si è aperto il cuore quando il finto verso gli chiede se è stanco e lui annuisce

EDIT: ah no aspetta, riguardo il primo spoiler in effetti
mi sa che non c'è più nessun altro, sono stati cancellati dall'ultimo Gommage di Renoir ora che mi viene in mente

Loro sì, ma tutti gli altri? :asd:

Il
ragazzino l'ho inteso (poi magari mi sbaglio) come un frammento dell'anima del vero Verso, che dipinge costantemente per mantenere in vita il quadro... mi si è aperto il cuore quando il finto verso gli chiede se è stanco e lui annuisce

EDIT: ah no aspetta, riguardo il primo spoiler in effetti
mi sa che non c'è più nessun altro, sono stati cancellati dall'ultimo Gommage di Renoir ora che mi viene in mente
Yes in pratica tu volevi un
mondo fittizio
Comunque i francesi sono stati dei cazzo di geni.

Altra cosa del finale
Verso lo vedi che soffre un sacco ma alla fine è giusto che a un certo punto bisogna lasciarsi andare

Yes in pratica tu volevi un
mondo fittizio
Comunque i francesi sono stati dei cazzo di geni.

Altra cosa del finale
Verso lo vedi che soffre un sacco ma alla fine è giusto che a un certo punto bisogna lasciarsi andare
Sì ma pensandoci,
i Gestral? Non sono influenzati dal Gommage, li consideri finti anche loro? Non ci sei rimasto male alla morte di Noco?

In ogni caso, se fosse capitato a me
sì, sarei rimasto nel mondo del dipinto, ma proprio senza pensarci due volte :asd:

Sì ma pensandoci,
i Gestral? Non sono influenzati dal Gommage, li consideri finti anche loro? Non ci sei rimasto male alla morte di Noco?

In ogni caso, se fosse capitato a me
sì, sarei rimasto nel mondo del dipinto, ma proprio senza pensarci due volte :asd:
Penso che la
fine dei gestral sia molto peggio, un ciclo di reincarnazione continua in cui a ogni step dimentichi... vedi noco da maestro/mentore a bimbo di monoco.
Alla fine perdi il punto di vista reale ci tieni o no ad Alicia ?Verso ha diritto di scegliere il suo destino o deve esserne privato in favore di un lutto continuo?
Sta roba
da come l'hanno presentato alla presa di consapevolezza di Verso
mi fa ancora adorare di più il Gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro