PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma i """""dungeon""""" dove entri e trovi
solo un disco... è un modo originale per farti trovare quella roba o si sbloccano più in là?

Se non avessi giocato ff16 con la mod per i danni aumentati l'avrei odiato a morte :unsisi:
Post automatically merged:

Ma nell'atto uno il danno massimo è cappato a 9999? c'è la mia maelle che tira solo sberle da 9999 :sard:
Io sto pensando che il new game lo farò in singolo.

Che palle mi si è aperto il mondo. E' la fine :sard:

Ma le sfide dei costumi peggiorano?
:asd:
Purtroppo hanno voluto "omaggiare" anche la stronzaggine dei giapponesi.

Koyomi Araragi Ho beccato un boss cromatico di quelli che vola, quindi o sparo o niente, ma bho...è impossibile :asd:
E' quello che ha i tre palloni che roteano che sparandoli si fa danno alto + danno alto alla barra di stun, ma c'è un problema...quando arriva al 95% rimane al 95%. Immaginavo si dovesse buttar giù così poi attacco normale ma non va già. Semplicemente fra 30 livelli e armi potenziate di molto aumentano i danni dello sparo e notte? :asd:

Ovviamente è tosto perchè fa una combo di 8 colpi che mette lo status che leva il 10% di HP permanentemente a colpo -.-'

:asd:
Purtroppo hanno voluto "omaggiare" anche la stronzaggine dei giapponesi.

Koyomi Araragi Ho beccato un boss cromatico di quelli che vola, quindi o sparo o niente, ma bho...è impossibile :asd:
E' quello che ha i tre palloni che roteano che sparandoli si fa danno alto + danno alto alla barra di stun, ma c'è un problema...quando arriva al 95% rimane al 95%. Immaginavo si dovesse buttar giù così poi attacco normale ma non va già. Semplicemente fra 30 livelli e armi potenziate di molto aumentano i danni dello sparo e notte? :asd:
Non ce l'ho presente quello lì, mi sa che devo ancora farlo.

ma quanto dura sto gioco? nn era corto? sto a 32 ore e ancora niente fine secondo atto ahah

cmq certo volte massacro i cromatici, ma altre volte ancora si suda, tipo c'è un boss di ghiaccio sulla mappa, che per seccarlo l'ho dovuto fare 4 volte

anche perchè
la mossa rotta di lune il colpo elementale da 8 che fa 9999 a botta, non puoi usarla contro quello....perchè nn puoi caricare macchie blu

ho trovato un picto interessante
spendendo 90k di soldi in un pozzo....da 2000 di salute e 10% di cura ad ogni turno....ora ho maelle con 6000 di vita xD

ho finito il dungeon del
secondo gigante
io continuo a non aver parole per sto gioco, è fuori scala

Ho finito il secondo atto.
Io non so cosa dire veramente.

Cosa hanno tirato fuori questi ragazzi.
Non so da cosa dovrei cominciare perché ogni volta riescono a stupirmi sempre di più.
Ma che cazzo di musiche ci sono poi?

Sembra che si dicono sempre le stesse cose non potendo spoilerare ma in realtà è che riescono a mandarti in estasi passo dopo passo.

ma quanto dura sto gioco? nn era corto? sto a 32 ore e ancora niente fine secondo atto ahah

cmq certo volte massacro i cromatici, ma altre volte ancora si suda, tipo c'è un boss di ghiaccio sulla mappa, che per seccarlo l'ho dovuto fare 4 volte

anche perchè
la mossa rotta di lune il colpo elementale da 8 che fa 9999 a botta, non puoi usarla contro quello....perchè nn puoi caricare macchie blu

ho trovato un picto interessante
spendendo 90k di soldi in un pozzo....da 2000 di salute e 10% di cura ad ogni turno....ora ho maelle con 6000 di vita xD

ho finito il dungeon del
secondo gigante
io continuo a non aver parole per sto gioco, è fuori scala
Han detto 30h circa per la main, ma c'è tanto da fare e quindi i tempi si allungano.
Figurati che su how long Sta a 25h la main, ma deve essere gente molto brava a schivare/parare e che è andata diretta di main.
Post automatically merged:

Ci sono picto ed armi per tutti i gusti, es ne ho trovati 2 che migliorano il contrattacco, ma se uno non para sono inutili ovviamente, picto che ti rendono più forte, ma che non ti fanno curare, altri che hanno effetto casuale, quindi può andarti bene o male, ecc....
Ed anche alcune armi hanno bonus positivi o negativi, es ne avevo equipaggiata una lv 4, guardando il numerino era decisamente più forte delle altre, la uso, faccio qualche battaglia, torno nei menu e noto che si il danno è elevato, ma al lv 4 mi sblocca a anche danni ricevuti doppi ( o 50% in più, ora non ricordo).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro