Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non lo hanno spedito avevo postato il link a un negozio che lo avevaTerzo giorno senza spedizione da Euronics, ora li chiamo e mi sentono.
Ma i """""dungeon""""" dove entri e trovi
solo un disco... è un modo originale per farti trovare quella roba o si sbloccano più in là?
Vabe ma so dei grandiSemplice omaggio a camera fissa ai classici.
Quello siciliano? Fortunatamente avevo prenotato in contemporanea su Amazon che spero non scompaia nel nullaSe non lo hanno spedito avevo postato il link a un negozio che lo aveva![]()
Io sto pensando che il new game lo farò in singolo.Ma nell'atto uno il danno massimo è cappato a 9999? c'è la mia maelle che tira solo sberle da 9999![]()
Ma le sfide dei costumi peggiorano?Che palle mi si è aperto il mondo. E' la fine![]()
Si maMa nell'atto uno il danno massimo è cappato a 9999? c'è la mia maelle che tira solo sberle da 9999![]()
Sa già cosa gioco dopo, maestro, veggente...mio padre (cit.)
SìMa le sfide dei costumi peggiorano?
Non ce l'ho presente quello lì, mi sa che devo ancora farlo.Sì
Purtroppo hanno voluto "omaggiare" anche la stronzaggine dei giapponesi.
Koyomi Araragi Ho beccato un boss cromatico di quelli che vola, quindi o sparo o niente, ma bho...è impossibile
E' quello che ha i tre palloni che roteano che sparandoli si fa danno alto + danno alto alla barra di stun, ma c'è un problema...quando arriva al 95% rimane al 95%. Immaginavo si dovesse buttar giù così poi attacco normale ma non va già. Semplicemente fra 30 livelli e armi potenziate di molto aumentano i danni dello sparo e notte?
Ok, immagino non sei andato sul lato destro della mappa dopo cheNon ce l'ho presente quello lì, mi sa che devo ancora farlo.
Han detto 30h circa per la main, ma c'è tanto da fare e quindi i tempi si allungano.ma quanto dura sto gioco? nn era corto? sto a 32 ore e ancora niente fine secondo atto ahah
cmq certo volte massacro i cromatici, ma altre volte ancora si suda, tipo c'è un boss di ghiaccio sulla mappa, che per seccarlo l'ho dovuto fare 4 volte
anche perchè
la mossa rotta di lune il colpo elementale da 8 che fa 9999 a botta, non puoi usarla contro quello....perchè nn puoi caricare macchie blu
ho trovato un picto interessante
spendendo 90k di soldi in un pozzo....da 2000 di salute e 10% di cura ad ogni turno....ora ho maelle con 6000 di vita xD
ho finito il dungeon del
io continuo a non aver parole per sto gioco, è fuori scalasecondo gigante