Il problema sono i lumina. Non è una roba che arrivi a 99 e finisci. Puoi anche usare tutti gli oggetti su un pg e inserirgli di tutto. Ma non c'è una visione chiara di dove puoi arrivare, lo capisci via via, quindi per ora penso solo alla convenienza dei numeri e mi regolo con quello.
Sono abbastanza sicuro che finito il gioco andrò a vedere qualche video sui pg o finisco per fare casini, il respec non è più un problema ma il consumo degli oggetti che danno lumina sì. Ne ho usati un po' ovviamente ma equilibrando i tre pg che uso per la maggiore, tipo se arriva un picto fondamentale, e spreca 10, metto 10 lumina in più a tutti e tre e glielo equipaggio (a volte 20 se è utile da tenere equipaggiato su un pg). Sta diventando via via molto complicato per me, io non so buildare mai anche cose semplici, qui è un delirio. Ci stanno picto che vanno messi in contemporanea per massizzimizzare le cose, ma è difficile che lo scopra da me o ci pensi. Poi sono troppi, è difficili ricordarli tutti.
E' diventata una parte di gioco che so non ci so star dietro, quindi la guarderò in giro

Per ora finchè a "spedizione" avanzo nella main va bene così. Ma credo sarà una questione di endgame quella di dover fare davvero i pg perfetti.