- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove c'è Ryza c'è gioiaChissà se si potrà aggiungerlo a questo bel listone
![]()
A me non è dispiaciuto, non sono un fan dei JRPG però me lo son goduto senza problemi, un po' ingenuo su alcuni aspetti della storia forse ma non ricordo beneMa, sto Chained Echos, come è? Ho letto pareri contrastanti.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Se FE per te non è un jrpg non è che non lo sia eh, il termine JRPG non è mai stato sinonimo di combat e 3H più dei precedenti FE lo è anche di più un jrpgfire emblem non un jrpg, è uno strategico...ryza 3 a me ha deluso un botto...manco l'ho finito
per meSe FE per te non è un jrpg non è che non lo sia eh, il termine JRPG non è mai stato sinonimo di combat e 3H più dei precedenti FE lo è anche di più un jrpg![]()
Bhe lo sono non è che c'è da dire per me o per te. Lo sono e bastaper me
ma infatti un jrpg può anche non essere a turni
mentre fe è uno strategico a turni e stop, non ha nulla di jrpg
allora pure unicorn overlord è un jrpg, infiliamoci tutto![]()
Ha le classi, ha i livelli, ha le romance, il protagonista puoi livellarlo come vuoi.per me![]()
ma infatti un jrpg può anche non essere a turni
mentre fe è uno strategico a turni e stop, non ha nulla di jrpg
allora pure unicorn overlord è un jrpg, infiliamoci tutto![]()
Se FE non è un jrpg , in particolare modo three houses non lo sono neanche tactics ogre o FF Tactics e a questo punto anche la serie di persona dal 3 in poi è un gioco d'avventura con il combattimento a turniAnche per me FE é annoverabile tra gli strategici e non RPG, mi sembra molto scontato anche
Ehm no? I primi due che hai citato sono appunto strategici e Persona é un JRPG...mi sento di dire ovvietà anche perché le differenze sono palesiSe FE non è un jrpg , in particolare modo three houses non lo sono neanche tactics ogre o FF Tactics e a questo punto anche la serie di persona dal 3 in poi è un gioco d'avventura con il combattimento a turni
Eh allora alzo le mani. Non ha senso il dialogare, mancano proprio le fondamenta.Ehm no? I primi due che hai citato sono appunto strategici e Persona é un JRPG...mi sento di dire ovvietà anche perché le differenze sono palesi
Concordo mancano le fondamenta quando si và a dubitare dell'ovvioEh allora alzo le mani. Non ha senso il dialogare, mancano proprio le fondamenta.
Argomento chiusto
Krauron non hai concezione di cosa sia un jrpg è inutile che continui a sto punto, ho detto basta , basta. Se per tutto il mondo sono jrpg non siete sicuramente voi due ad avere ragione. Semplice. Se considerate jrpg solo i giochi a turni ancora di piùConcordo mancano le fondamenta quando si và a dubitare dell'ovvio
Bravo hai ragione teKrauron non hai concezione di cosa sia un jrpg è inutile che continui a sto punto, ho detto basta , basta. Se per tutto il mondo sono jrpg non siete sicuramente voi due ad avere ragione. Semplice. Se considerate jrpg solo i giochi a turni ancora di più
Ripeto mancano le basi , l'aver solo letto anche un intervista è un qualcosa che manca
Sul loro canale youtube nel momento stesso del reveal trailer hanno pubblicato anche tre brani e ieri ne hanno aggiunto un altro, quello del trailer. Le ho ascoltate il giorno stesso.Qui il sito ufficiale del gioco: https://www.expedition33.com/
Ci sono 3 brami musicali in anteprima e qualche altra chicca.
Post automatically merged:
Veramente, per me è (ovviamente per ora LOL) il gioco che più attendo per l'anno prossimo!
quoto...è uno strategico non un jrpgAnche per me FE é annoverabile tra gli strategici e non RPG, mi sembra molto scontato anche