PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chissà se si potrà aggiungerlo a questo bel listone

PZrl9CG.jpeg

Ma, sto Chained Echos, come è? Ho letto pareri contrastanti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
A me non è dispiaciuto, non sono un fan dei JRPG però me lo son goduto senza problemi, un po' ingenuo su alcuni aspetti della storia forse ma non ricordo bene

fire emblem non un jrpg, è uno strategico...ryza 3 a me ha deluso un botto...manco l'ho finito

Se FE per te non è un jrpg non è che non lo sia eh, il termine JRPG non è mai stato sinonimo di combat e 3H più dei precedenti FE lo è anche di più un jrpg:asd:
per me :asd:

ma infatti un jrpg può anche non essere a turni

mentre fe è uno strategico a turni e stop, non ha nulla di jrpg

allora pure unicorn overlord è un jrpg, infiliamoci tutto :sisi:

per me :asd:

ma infatti un jrpg può anche non essere a turni

mentre fe è uno strategico a turni e stop, non ha nulla di jrpg

allora pure unicorn overlord è un jrpg, infiliamoci tutto :sisi:
Ha le classi, ha i livelli, ha le romance, il protagonista puoi livellarlo come vuoi.
E' jrpg al 100% FE

Anche per me FE é annoverabile tra gli strategici e non RPG, mi sembra molto scontato anche

Se FE non è un jrpg , in particolare modo three houses non lo sono neanche tactics ogre o FF Tactics e a questo punto anche la serie di persona dal 3 in poi è un gioco d'avventura con il combattimento a turni
Ehm no? I primi due che hai citato sono appunto strategici e Persona é un JRPG...mi sento di dire ovvietà anche perché le differenze sono palesi

Concordo mancano le fondamenta quando si và a dubitare dell'ovvio
Krauron non hai concezione di cosa sia un jrpg è inutile che continui a sto punto, ho detto basta , basta. Se per tutto il mondo sono jrpg non siete sicuramente voi due ad avere ragione. Semplice. Se considerate jrpg solo i giochi a turni ancora di più :asd:
Ripeto mancano le basi , l'aver solo letto anche un intervista è un qualcosa che manca

Krauron non hai concezione di cosa sia un jrpg è inutile che continui a sto punto, ho detto basta , basta. Se per tutto il mondo sono jrpg non siete sicuramente voi due ad avere ragione. Semplice. Se considerate jrpg solo i giochi a turni ancora di più :asd:
Ripeto mancano le basi , l'aver solo letto anche un intervista è un qualcosa che manca
Bravo hai ragione te

Qui il sito ufficiale del gioco: https://www.expedition33.com/
Ci sono 3 brami musicali in anteprima e qualche altra chicca.
Post automatically merged:

Veramente, per me è (ovviamente per ora LOL) il gioco che più attendo per l'anno prossimo!
Sul loro canale youtube nel momento stesso del reveal trailer hanno pubblicato anche tre brani e ieri ne hanno aggiunto un altro, quello del trailer. Le ho ascoltate il giorno stesso. :asd:

Oppure si possono trovare anche con la generazione "Lorien Testard (tema)".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro