- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,052
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io fortunatamente ho parecchio tempo per giocare, ma nonostante questo comincio ad avere un serio problema di tempo per giocare tuttoMolto bello, in penuria di Jrpg quest'anno si sta dissolvendo nuovamente tra i vari Trails e questo
E io che speravo di prendermi una pausa prima di finirmi nuovamente Okami![]()
ma che, dove ventus? E non tagghi? Male!Ho visto che c'è una collector edition molto bella che si può prenotare
Peccato si pigliano i soldi subito dannati, volevo capire poi in recensione di cosa si parla
Eh ma non taggo per un motivo molto valido che scopriraima che, dove ventus? E non tagghi? Male!
Il prezzo sarebbe buono se rimanesse così, tra dogana e spedizione arriviamo a 200 euroEh ma non taggo per un motivo molto valido che scoprirai
![]()
Clair Obscur: Expedition 33 - Collectors Edition
Product:Clair Obscur: Expedition 33 – Collector’s Edition (PS5) Includes*:• PlayStation 5 copy of Clair Obscur: Expedition 33 • Monolith Music Box Statuette - 20.3cm tall, hand-painted, resin • The Expeditioner's Journal - a 48-page hardcover artbook • A Steelbook® featuring Gustave, Maelle...www.lacedrecords.co
Pare che ti mandino dall' america
sold out e comunque amen, apparte fan gamer difficile che io mi fidaEh ma non taggo per un motivo molto valido che scoprirai
![]()
Product:Clair Obscur: Expedition 33 – Collector’s Edition (PS5) Includes*:• PlayStation 5 copy of Clair Obscur: Expedition 33 • Monolith Music Box Statuette - 20.3cm tall, hand-painted, resin • The Expeditioner's Journal - a 48-page hardcover artbook • A Steelbook® featuring Gustave, Maelle...www.lacedrecords.co
Meno male... Fa schifo e non devo rimpiangerloEh ma non taggo per un motivo molto valido che scoprirai
![]()
Si in effetti ora che me lo fate notare qualche cosa che ricorda Lost odyssey c'è, speriamo sia pure migliore.Non mi capacito di come un team così piccolo sia riuscito a tirare fuori tutto sto popo’ di roba, sembra bellissimo.
E concordo anche con chi dice che ricorda Lost Odyssey
Vola bassoSi in effetti ora che me lo fate notare qualche cosa che ricorda Lost odyssey c'è, speriamo sia pure migliore.
L0 lo ricordo come un discreto jrpg, non un giocone come molti dicono, con un notevole impatto grafico, quindi ci sta.Vola basso
Beh ricordi male XDL0 lo ricordo come un discreto jrpg, non un giocone come molti dicono, con un notevole impatto grafico, quindi ci sta.
Ricordo diversamente, proprio ciò che tu dici ricordo mi deluse.Beh ricordi male XD
Non era la grafica il fiore all'occhiello, ma la storia, i personaggi e la colonna sonora, e su questi difficilmente 33 gli sarà superiore