PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ogni volta che esce qualcosa, l'asticella sale.

Molto bello, in penuria di Jrpg quest'anno si sta dissolvendo nuovamente tra i vari Trails e questo

E io che speravo di prendermi una pausa prima di finirmi nuovamente Okami :stress:

Molto bello, in penuria di Jrpg quest'anno si sta dissolvendo nuovamente tra i vari Trails e questo

E io che speravo di prendermi una pausa prima di finirmi nuovamente Okami :stress:
Io fortunatamente ho parecchio tempo per giocare, ma nonostante questo comincio ad avere un serio problema di tempo per giocare tutto :asd: esce da vero troppa roba di mio gusto e molti di questi giochi sono anche lunghi. È per questo che io non riesco a lamentarmi di questa generazione. Troppa roba di qualità che mi esce anche dalle orecchie :sard:

Il mondo sarà furbacchione, mappona stile anni 90 ma non immensa, tutta concentrata attorno a quello strano monumento.

Non sarà enorme ma darà l'illusione di esserlo, 3 città fatte bene, 5 dungeon, eccetera.
Se Square Enix avesse fatto FFF16 cosi avrebbe venduto cento miliardi di trilioni.
Preordinato.

Ho visto che c'è una collector edition molto bella che si può prenotare
Peccato si pigliano i soldi subito dannati, volevo capire poi in recensione di cosa si parla

ma che, dove ventus? E non tagghi? Male!
Eh ma non taggo per un motivo molto valido che scoprirai

Pare che ti mandino dall' america

Il prezzo sarebbe buono se rimanesse così, tra dogana e spedizione arriviamo a 200 euro :sard:

Non mi capacito di come un team così piccolo sia riuscito a tirare fuori tutto sto popo’ di roba, sembra bellissimo.

E concordo anche con chi dice che ricorda Lost Odyssey

sold out e comunque amen, apparte fan gamer difficile che io mi fida

Meno male... Fa schifo e non devo rimpiangerlo

Non mi capacito di come un team così piccolo sia riuscito a tirare fuori tutto sto popo’ di roba, sembra bellissimo.

E concordo anche con chi dice che ricorda Lost Odyssey
Si in effetti ora che me lo fate notare qualche cosa che ricorda Lost odyssey c'è, speriamo sia pure migliore.

Sembra tutto troppo bello.
Aspetto review e voglio capire bene world building, longevità e possibilità di personalizzazione del combat.

L0 lo ricordo come un discreto jrpg, non un giocone come molti dicono, con un notevole impatto grafico, quindi ci sta.
Beh ricordi male XD
Non era la grafica il fiore all'occhiello, ma la storia, i personaggi e la colonna sonora, e su questi difficilmente 33 gli sarà superiore

Beh ricordi male XD
Non era la grafica il fiore all'occhiello, ma la storia, i personaggi e la colonna sonora, e su questi difficilmente 33 gli sarà superiore
Ricordo diversamente, proprio ciò che tu dici ricordo mi deluse.
Prima o poi me lo rigiochero, ma difficilmente ricordo male. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro