- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,048
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'unico "difetto" del gioco sembra la linearità ma si basa sul provato .Si praticamente non c'è un difetto in quella lista LOL
Anche il QoL sembra ottimo (alcune cose è inuitile farle anni 90 al giorno d'oggi).
questo mi sa che sarà il lies of p degli jrpgBoni a citare FFX, che poi parto di mente. Lo voglio.![]()
Mah...Boni a citare FFX, che poi parto di mente. Lo voglio.![]()
Per me questo titolo era da D1 nell'istante in cui è stato mostrato la prima volta.Indubbiamente, è chiaro che è colpa "nostra" se i videgiochi ad un certo punto hanno iniziato a puntare su quantità e non qualità, o su robe che alla fine restano poco (non metto in dubbio che ci siano grossi giochi di qualità, chiariamo). Quindi sta a "noi" far capire che apprezziamo anche giochi come questo. A meno di assurdi problemi, credo proprio che questo sia un gioco che gli amanti del genere devono prendere subitoSe tutto andrà bene venderà anche successivamente. Bisogna sperare capiti qualcosa alla Hazelight Studios che con piccoli titoli poi ha sfornato il Goty 2021 (e penso stia per sfornare un altro mezzo goty). La differenza è che lì ha avuto fiducia EA, qui siamo all'indie se non erro.
Sono anche le aziende che devono dar fiducia ai team. Senza dargli il tripla A della vita da fare
Post automatically merged:
E' che la bravura non è ciò che le aziende cercano. Non vendi i milioni, fai schifo. Vai via. Questo fanno. E' questo il problema![]()
Ho giusto citato Lost Odyssey. Loro stessi si sono ispirati al gioco.Mah...
A me più che FFX ricorda Lost Odyssey, che è anche meglio![]()
ffx per le la linearitàMah...
A me più che FFX ricorda Lost Odyssey, che è anche meglio![]()
Non è che Lost Odyssey avesse chissà che field XDffx per le la linearità
lo droppai per la lentezza del combat quindi non lo soNon è che Lost Odyssey avesse chissà che field XD
Hai citato anche Made in Abyss, e questo mi ha fatto lanciare le mutande a mo di frisbeeHo giusto citato Lost Odyssey. Loro stessi si sono ispirati al gioco.
Te sei una vergogna continualo droppai per la lentezza del combat quindi non lo so![]()
ognuno ha i suoi peccatiTe sei una vergogna continua
Ti ho messo un cuoricino. Vado al boss del forum a chiedere come metterne 100 ad un post. A dopo.Quindi anche la narrativa sembra essere di alto livello, alla faccia di chi diceva indietro che sarebbe stata mediocre.![]()
Si sentiva a pelle che questo titolo avesse un gran potenziale, io difficilmente mi sbaglio quando si parla di JRPG e simili.Ti ho messo un cuoricino. Vado al boss del forum a chiedere come metterne 100 ad un post. A dopo.
Prima la cosa su Lost Odyssey mo questa...oggi vuoi farti odiare? Fammi capiremi è salito l'hype , potrei prenderlo al day one
dipende da death stranding , però diciamo che al 70% lo prendo al day one ad oggiPrima la cosa su Lost Odyssey mo questa...oggi vuoi farti odiare? Fammi capirePOTRESTI? Eddai sù
Ad Aprile non c'è nulla, e se avevi in mente di comprare qualcosa non farlo e compra questo
E' facile
Se non mi posti una foto al D1 col gioco in mano ti metto su ignore![]()