PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boni a citare FFX, che poi parto di mente. Lo voglio. :stress:

Indubbiamente, è chiaro che è colpa "nostra" se i videgiochi ad un certo punto hanno iniziato a puntare su quantità e non qualità, o su robe che alla fine restano poco (non metto in dubbio che ci siano grossi giochi di qualità, chiariamo). Quindi sta a "noi" far capire che apprezziamo anche giochi come questo. A meno di assurdi problemi, credo proprio che questo sia un gioco che gli amanti del genere devono prendere subito :asd: Se tutto andrà bene venderà anche successivamente. Bisogna sperare capiti qualcosa alla Hazelight Studios che con piccoli titoli poi ha sfornato il Goty 2021 (e penso stia per sfornare un altro mezzo goty). La differenza è che lì ha avuto fiducia EA, qui siamo all'indie se non erro.
Sono anche le aziende che devono dar fiducia ai team. Senza dargli il tripla A della vita da fare :asd:
Post automatically merged:

E' che la bravura non è ciò che le aziende cercano. Non vendi i milioni, fai schifo. Vai via. Questo fanno. E' questo il problema :asd:
Per me questo titolo era da D1 nell'istante in cui è stato mostrato la prima volta. :asd:

Penso facessero riferimento alla narrativa.

Ho giusto citato Lost Odyssey. Loro stessi si sono ispirati al gioco.
Hai citato anche Made in Abyss, e questo mi ha fatto lanciare le mutande a mo di frisbee

Ti ho messo un cuoricino. Vado al boss del forum a chiedere come metterne 100 ad un post. A dopo.
Si sentiva a pelle che questo titolo avesse un gran potenziale, io difficilmente mi sbaglio quando si parla di JRPG e simili.

Comunque la Torre Eiffel piegata che si vede nei vari video anteprima è un chiarissimo omaggio a Hokuto No Ken :asd:

mi è salito l'hype , potrei prenderlo al day one
Prima la cosa su Lost Odyssey mo questa...oggi vuoi farti odiare? Fammi capire :rickds: POTRESTI? Eddai sù :asd: Ad Aprile non c'è nulla, e se avevi in mente di comprare qualcosa non farlo e compra questo :temeno:E' facile :unsisi:
Se non mi posti una foto al D1 col gioco in mano ti metto su ignore :sisi:

Prima la cosa su Lost Odyssey mo questa...oggi vuoi farti odiare? Fammi capire :rickds: POTRESTI? Eddai sù :asd: Ad Aprile non c'è nulla, e se avevi in mente di comprare qualcosa non farlo e compra questo :temeno:E' facile :unsisi:
Se non mi posti una foto al D1 col gioco in mano ti metto su ignore :sisi:
dipende da death stranding , però diciamo che al 70% lo prendo al day one ad oggi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro