PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come ti capisco....io ho finito il gioco da un po' e ancora ci sto sotto
Post automatically merged:

dipende...cambia un botto di volte

taking down the paintress? o dechire la toile?

intanto hanno messo il blur sotto i sotto titoli ahah

per me nn si aspettavano nemmeno loro tutto sto successo e ora stanno pensando a come agire ahah

La seconda, Dechire La Toile (nell'endgame io sento solo quella e non cambia mai...per fortuna :nev:).
Grazie infinite, ora me la sparo in cuffia finché non ci vado in overdose :rickds:

La seconda, Dechire La Toile (nell'endgame io sento solo quella e non cambia mai...per fortuna :nev:).
Grazie infinite, ora me la sparo in cuffia finché non ci vado in overdose :rickds:
Bellissima! Anche se la mia preferita della World Map è Children of Lumiere :uhmsisi:

Unica ammessa.

Sciel ti servirà più avanti come support per Maelle nei boss segreti. Uno in particolare.
Ma ho letto che non hai patchato il gioco quindi forse puoi farne a meno :D
Ma anche con la patch e senza Sciel devasti tutto. Quanti milioni di punti vita ha il nemico più potente? Se ne ha più di 40-50 milioni allora ti serve Sciel per potenziarla, altrimenti non cambia nulla.
Ieri avevo fatto una clip per far vedere a Krauron come funzionava Ciclo Elementale con il 100% di critico senza nemmeno averla tirata a lucido, le ho solo equipaggiato qualche lumina alla meno peggio e senza nemmeno lontanamente avvicinarsi ai danni di Maelle rade al suolo una coppia di nemici che insieme danno quasi due milioni di exp.
La barra della vita viene letteralmete polverizzata :asd:
Aggiungo la clip sotto spoiler ma si vedono solo i due mob e nella schermata di fine incontro il nome del pg di fine atto 1

Unica ammessa.

:bruniii:

Bellissima! Anche se la mia preferita della World Map è Children of Lumiere :uhmsisi:
Sono tutte bellissime queste musiche.
Mi ricorda molto quello che è successo con i Low Roar di Death Stranding: prima di quel gioco erano pressoché sconosciuti e poi sono esplosi con quella colonna sonora sublime (insieme anche a bellissimi brani dei Silent Poets)

Ultima modifica:
ieri invece di proseguire con la main,
battuto secondo axon
,ho deciso di esplorare un pò con la scusa della
consegna diari spedizioni al mercante
, ma molte zone/nemici sono da palese end game esatto?
alcuni
cromatici
mi hanno disintegrato

Ma anche la world map è in lingua Occitano o in francese??

Bellissime entrambe ma la prima mi piace di più.
Da quel che sento nella musica non sento mai delle "C", "cr", "je" e cose così, è occitano :asd:
Cmq basta che cerchi su google "children of lumier lyrics" e lo capisci subito :sisi:

Su spotify Lorien Testard ha milioni e milioni di ascolti ormai.
Colonna sonora che è già cult.
se non vince il goty

SE NON VINCE IL GOTY

divento mazzone

Ma i dungeon secondari sono tutti così piccoli o ce ne saranno di grandi?
dipende che intendi

nell'atto 3 sono più grossi dei dungeon della storia

Ma anche la world map è in lingua Occitano o in francese??

Bellissime entrambe ma la prima mi piace di più.
In occitano e comunque le canzoni spoilerano :asd:

Platinato in 91 ore con molta calma, diciamo che si può fare anche con 20 ore in meno volendo, ma per la mia andatura 91 ore sono pure poche :rickds:
Ora parto con il NG+ e se non mi soddisfa ricomincio da zero.

ieri invece di proseguire con la main,
battuto secondo axon
,ho deciso di esplorare un pò con la scusa della
consegna diari spedizioni al mercante
, ma molte zone/nemici sono da palese end game esatto?
alcuni
cromatici
mi hanno disintegrato
per me conviene esplorare bene più avanti...anche perchè ti muovi meglio....il gioco è fatto apposta così

Andato un po' avanti in giro per l"OW ora che posso
nuotare

Mi piace il fatto che l'esplorazione non sia così libera ma che si sblocchi man mano. Devo ammettere che il nuovo personaggio fa dei bei danni. Finalmente grazie ai vostri consigli Maelle é tornata a fare i botti, mi dispiace però lasciare Sciel in panchina perché la reputo molto importante e versatile
Vai a prenderti la Saperim...anche se forse solo con il nuoto non ci arrivi, mi sa che ti serve l'abilità che rompe le barriere di corallo che ti sbarrano la strada :hmm:

In occitano e comunque le canzoni spoilerano :asd:

Platinato in 91 ore con molta calma, diciamo che si può fare anche con 20 ore in meno volendo, ma per la mia andatura 91 ore sono pure poche :rickds:
Ora parto con il NG+ e se non mi soddisfa ricomincio da zero.
Si si ma l' ho finito anch'io :rivet:
Siccome lo intuivo ho evitato fin ora di leggere 😁

Io a una sessantina ma ho un botto di cose ancora da fare in endgame... Menomale, voglio starci su ancora per un bel po'!

Ah, io i giochi se non ci faccio almeno 100/150 ore sopra non sono felice :lol:
Niente comunque più ascolto sta Ost più me ne innamoro, è stupenda 💕

Vai a prenderti la Saperim...anche se forse solo con il nuoto non ci arrivi, mi sa che ti serve l'abilità che rompe le barriere di corallo che ti sbarrano la strada :hmm:
Esatto per ora é tutto chiuso, provare ad andarci é la prima cosa che ho fatto ma nada

Pubblicità
Pubblicità
Indietro