- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,069
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ti capisco....io ho finito il gioco da un po' e ancora ci sto sotto
Post automatically merged:
dipende...cambia un botto di volte
taking down the paintress? o dechire la toile?
Post automatically merged:
intanto hanno messo il blur sotto i sotto titoli ahah
per me nn si aspettavano nemmeno loro tutto sto successo e ora stanno pensando a come agire ahah
Bellissima! Anche se la mia preferita della World Map è Children of LumiereLa seconda, Dechire La Toile (nell'endgame io sento solo quella e non cambia mai...per fortuna).
Grazie infinite, ora me la sparo in cuffia finché non ci vado in overdose![]()
Ma anche con la patch e senza Sciel devasti tutto. Quanti milioni di punti vita ha il nemico più potente? Se ne ha più di 40-50 milioni allora ti serve Sciel per potenziarla, altrimenti non cambia nulla.Sciel ti servirà più avanti come support per Maelle nei boss segreti. Uno in particolare.
Ma ho letto che non hai patchato il gioco quindi forse puoi farne a meno :D
Unica ammessa.
Sono tutte bellissime queste musiche.Bellissima! Anche se la mia preferita della World Map è Children of Lumiere![]()
Unica ammessa.
Eh ma quando sento
"I see you, I feel you, I fear you, I need you"
di questa, mi sale il brividino
Per un videogioco sono cifre folli, sì.Su spotify Lorien Testard ha milioni e milioni di ascolti ormai.
Colonna sonora che è già cult.
Eh ma quando sento
"I see you, I feel you, I fear you, I need you"
di questa, mi sale il brividino
Da quel che sento nella musica non sento mai delle "C", "cr", "je" e cose così, è occitanoMa anche la world map è in lingua Occitano o in francese??
Bellissime entrambe ma la prima mi piace di più.
YesDa quanto ho capito sto famoso Stendhal si sblocca alla fine dell'Atto 2 ve?
se non vince il gotySu spotify Lorien Testard ha milioni e milioni di ascolti ormai.
Colonna sonora che è già cult.
dipende che intendiMa i dungeon secondari sono tutti così piccoli o ce ne saranno di grandi?
In occitano e comunque le canzoni spoileranoMa anche la world map è in lingua Occitano o in francese??
Bellissime entrambe ma la prima mi piace di più.
per me conviene esplorare bene più avanti...anche perchè ti muovi meglio....il gioco è fatto apposta cosìieri invece di proseguire con la main,,ho deciso di esplorare un pò con la scusa dellabattuto secondo axon, ma molte zone/nemici sono da palese end game esatto?consegna diari spedizioni al mercante
alcuni
mi hanno disintegratocromatici
Vai a prenderti la Saperim...anche se forse solo con il nuoto non ci arrivi, mi sa che ti serve l'abilità che rompe le barriere di corallo che ti sbarrano la stradaAndato un po' avanti in giro per l"OW ora che posso
nuotare
Mi piace il fatto che l'esplorazione non sia così libera ma che si sblocchi man mano. Devo ammettere che il nuovo personaggio fa dei bei danni. Finalmente grazie ai vostri consigli Maelle é tornata a fare i botti, mi dispiace però lasciare Sciel in panchina perché la reputo molto importante e versatile
Si si ma l' ho finito anch'ioIn occitano e comunque le canzoni spoilerano
Platinato in 91 ore con molta calma, diciamo che si può fare anche con 20 ore in meno volendo, ma per la mia andatura 91 ore sono pure poche
Ora parto con il NG+ e se non mi soddisfa ricomincio da zero.
Esatto per ora é tutto chiuso, provare ad andarci é la prima cosa che ho fatto ma nadaVai a prenderti la Saperim...anche se forse solo con il nuoto non ci arrivi, mi sa che ti serve l'abilità che rompe le barriere di corallo che ti sbarrano la strada![]()
se non vince il goty
SE NON VINCE IL GOTY
divento mazzone