- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,745
- Reazioni
- 80,905
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima di finirlo fai le secondarie
Finisci i dialoghi all'accampamento e vai a fare le missioni dei compagni.
Poi mi pare ci sia un'altra roba opzionale che ha della trama. Per me, per quanto sia tutto lì anche dopo ovviamente, è meglio vedersi tutto il fattibile prima del finale.
se non piangi in questo gioco hai un bidone al posto del cuore cit.Franceseè molto bello anche in inglese ma secondo me in lingua originale rende di più. Anche se si, Serkis in inglese è tantissima roba! Anche Charlie Cox è davvero molto bravo.
Oh pure ioniente è una droga quella OST... E soprattutto alcune mi riducono sempre ad un involucro di lacrime
Come ti capiscoè un gioco talmente bello che ti dispiace finirlo.
Quella cosa lì a lui non penso freghi molto, anzi, megliono meglio andare al boss dopo le missioni compagni, poi fare il resto, sennò poi sei troppo over livellatoPost automatically merged:
se non piangi in questo gioco hai un bidone al posto del cuore cit.
Oggi mi rivedo i filmati ma ho dei dubbi
chi sono veramente i due tizi senza faccia?I genitori di Verso e Alicia sono entrati dentro il quadro per salvare la memoria del figlio (la madre mentre il padre per riportarla indietro)? Se Renoir é sconfitto chi ha cancellato tutti? Se Maelle é la proiezione di Alicia del quadro chi é la tizia mascherata?
Se qualcuno può aiutarmi a venire a capo lo ringrazio![]()
Leggi il post sopra di te.Finito l'atto 2. È normale che non ci ho capito ancora troppo? Comunque che giocone fino ad ora
![]()
Il dipinto è quello di Verso. Il Renoir contro cui hai combattuto finora è il Renoir dipinto, mentre quello vero (e cioè il Curatore che avevi all’accampamento) è colui che effettuava di anno in anno il Gommage.
Per questo il finto Renoir non voleva farti uccidere la Pittrice, perché era comunque una creazione fatta ad hoc da lei stessa.
La Pittrice (la mamma di Alicia) fondamentalmente sta elaborando il lutto a modo suo, rimanendo ingabbiata lì dentro. Ed è anche il motivo per cui, alla fine della boss fight, ti cura. Scriveva i numeri sul monolite sia come avvertimento, sia per proteggere gli ultimi rimasti nella tela, non per ucciderli.
La Maelle con la maschera che vedi è la Maelle dipinta da Alicia, così come il Verso con cui giochiamo (tra l’altro Owl88 mi faceva notare che non è stata dipinta come l’Alicia “perfetta” e senza ustioni, ma sfregiata perché molto probabilmente dà a lei la colpa della morte di Verso.
Quindi insomma: da un lato hai Aline che vuole restare lì perché non riesce ad andare avanti, dall’altro hai Renoir che pensa sia arrivata l’ora di farlo.
Non mi ha aiutato molto, devo essermi perso qualche passaggioLeggi il post sopra di te.![]()
No anche io ho molti dubbi, spero che alla fine del gioco sia chiaro tuttoFinito l'atto 2. È normale che non ci ho capito ancora troppo? Comunque che giocone fino ad ora
![]()
Verissimono meglio andare al boss dopo le missioni compagni, poi fare il resto, sennò poi sei troppo over livellatoPost automatically merged:
se non piangi in questo gioco hai un bidone al posto del cuore cit.
Vi sarà tutto chiaro, tranquilliNo anche io ho molti dubbi, spero che alla fine del gioco sia chiaro tutto
Prima di tutto complimenti per aver riassunto, benissimo ed in modo conciso, la storia del gioco. Seconda cosa che CAPOLAVORO di gioco!!!Il dipinto è quello di Verso. Il Renoir contro cui hai combattuto finora è il Renoir dipinto, mentre quello vero (e cioè il Curatore che avevi all’accampamento) è colui che effettuava di anno in anno il Gommage.
Per questo il finto Renoir non voleva farti uccidere la Pittrice, perché era comunque una creazione fatta ad hoc da lei stessa.
La Pittrice (la mamma di Alicia) fondamentalmente sta elaborando il lutto a modo suo, rimanendo ingabbiata lì dentro. Ed è anche il motivo per cui, alla fine della boss fight, ti cura. Scriveva i numeri sul monolite sia come avvertimento, sia per proteggere gli ultimi rimasti nella tela, non per ucciderli. La Maelle con la maschera che vedi è la Maelle dipinta da Alicia, così come il Verso con cui giochiamo (tra l’altro Owl88 mi faceva notare che non è stata dipinta come l’Alicia “perfetta” e senza ustioni, ma sfregiata perché molto probabilmente dà a lei la colpa della morte di Verso.
Quindi insomma: da un lato hai Aline che vuole restare lì perché non riesce ad andare avanti, dall’altro hai Renoir che pensa sia arrivata l’ora di farlo.
Maelle è reale, non una proiezione.
Metto in spoiler un video.Miglior build per potenziare Stendhal?
Per ora fa "solo" dai 33000 ai 50000 di Danno
Metto in spoiler un video.
Giocare in soloMiglior build per potenziare Stendhal?
Per ora fa "solo" dai 33000 ai 50000 di Danno
In che senso?Giocare in solo
C'è il picto che aumenta i danni se giochi da solo, che ti mette determinati status bonus se sei in solitaria, li combini con "aumenta del 20% l'attacco in stato bla bla bla" (che hai da subito perchè sei in solo) e massimizzi. Mettici anche quello che mette capovolgimento. Maelle in solitaria è da one shot, se la battaglia diventa tu che attacchi, il nemico che attacca, tu che attacchi, il nemico ti uccide, non va beneIn che senso?